Quote:
Originally Posted by carettacaretta2002
COMPLIMENTISSIMI ad ASHA ARIMMINUM che ha vinto il Raduno!!! Ed anche alla sua padroncina Valentina che l'ha portata alla vittoria!! Senza mai avere un handler...  
|
Complimenti anche da parte mia alla bella ASHA che ha vinto la libera femmine, il raduno è stato vinto da un altro cane...Asha oltre ad essere molto bella è andata benissimo, che movimento!

inoltre aggiungo che è stata condotta molto bene quindi i miei complimenti vanno anche alle due ragazze (gemelle credo) che DA SOLE, con impegno e sacrifici hanno raggiunto, tra gli altri, questo traguardo molto importante.....vi posso garantire che di femmine in libera ce ne erano parecchie quindi doppi complimenti.
Per informazione il raduno è stato vinto dalla bellissima ISKA passo del lupo che poco prima aveva vinto la classe campioni femmine.
In libera maschi non ricordo il nome del bel cane che ha vinto che aveva un movimento eccezionale, ma mi ricordo il secondo arrivato (un figlio di timber wolf arimminum) che mi ha fatto un'ottima impressione...molto bello,non ricordo il nome ma a breve usciranno tutti i risultati.
In campioni maschi c'erano (come ci si immaginava) dei bellissimi cani....Jerry lee Molu z es (terzo) a 6 anni (credo) è uno spettacolo!!! Unico nel suo genere...bello anche uma passo del lupo e il veternao Miky che non avevo mai visto dal vivo e che mi ha positivamente sorpreso, mi è piaciuto.
Ha vinto il mio preferito: INDUK passo del lupo. In grande forma ha fatto una expo' perfetta, condotto benissimo dal padrone ha evidenziato un movimento arimonioso e leggero, sembrava volasse. Complimentissimi agli "amici del lupo".
Poi che dire...questo è quello che piu' ricordo, sono stato felicissimo di aver vissuto in prima persona un evento cosi' bello e di aver rivisto molte persone conosciute ed amichevoli come Monika (Molu z es), i Caselli, i Boldrini, Martina (Lupo), i Veneruso(Dryas), Alessio (Biork), Massimo(Oliver), Federica( Wasat), Stefano (Maya), Ghiga (Nitro) scusate se non ricordi tutti tutti, e di aver conosciuto tante altre persone simapatiche e cortesi tra cui Tessa (mia prima amica del clc

), ed il padrone di Buran della terra selvaggia che in questo momento non ricordo il nome (scusami).....
Personalmente a livello di amicizia (ma anche di valore dei cani che hanno)posso dire che mi sono "mancate" le presenze dei Navarri (

non fate battute inappropriate del tipo "ma chi ce voleva veni'" oppure "nun saremmo mai venuti" eh

, perche' la mia e' solo un esternazione di pensiero ed eventuale piacere personale ed amichevole

), di Peppe(panto) e di tanti altri che scrivono qui.
In conclusione posso solo affermare che lo show è stato molto bello c'erano tanti clc 105 totali credo tra expo' e bonitazione del gg prima, e per quello che io ho visto CON I MIEI OCCHI i giudici hanno giudicato bene ed in maniera giusta...cosa ho imparato? molto. Anzitutto vedere tanti clc insieme ti insegna a riconoscere molti pregi e difetti di tanti cani, e poi ho conociuto tanta gente competente ma una cosa importante l'ho imparata: il cane se deve fare anche una semplice expo' deve essere preparato a dovere...a parita' piu' o meno di bellezza conta molto "la forma" del cane in quel momento ed in quel contesto...questa è una cosa che ho imparato anche quando andai a lazne belorhad. ahhhh ultima cosa: Asho e voice sono stati due angeli...non amano molto le expo' perche' non è che ce li abbia portati spesso, pero' ieri sono stati bravi e tranquilli...