View Single Post
Old 30-08-2007, 16:52   #27
SERENA
fica secca

SERENA's Avatar

Eccomi qui...Alessio bel lavoro e ben scritto...purtroppo le foto per quanto belle non rendono, manca la tridimensionalità e vi assicuro che il ghiaione che portava a cima Montanaia era impressionante...penso che prima di rifarlo passerà un bel po' di tempo, non mi sono mai fermata ma c'è stato un momento in cui non trovavo appoggio e lì ragazzi che adrenalina, pensavo di finire giù a rotoloni. Biork e Rory in particolare, alla sua prima uscita in alta quota, andavano ad infilarsi nei gradini di roccia che finivano a strapiombo...ogni volta finchè non si giravano per ripartire mi mancava il fiato...e poi dovevamo continuamente incitarli a proseguire e dopo qualche brusco passo dei nostri lupacchiotti dovevo essere veloce a spostarmi per non essere presa dai piccoli massi che rotolavano verso il basso.....e ancora, sapete come si sfaldano facilmente le dolomiti, ogni volta prima di fare leva con le mani sulla parete di roccia per fare il passo successivo bisognava testare la solidità di questa...vedersi staccare il pezzo di roccia sul quale ti stai appendendo è psicologicamente destabilzzante!
Due giorni indimenticabili e da ripetere!
Bellissimo!