View Single Post
Old 27-07-2007, 12:35   #40
woland77
Gran figl de putt Member

Quote:
Originally Posted by runningwolf View Post
...a me han detto che sono leone ascendente toro, chi me lo ha deto mi conosce sin da bimbo e dice che rispecchio quasi appieno la tipologia caratteriale di un leone ascendente toro...io di tutto cio' pero' sono un po' ingorante...
...ti facevo proprio un Toro...trasmetti la sicurezza e la stabilità propria dei segni di terra, ma in particolare del toro...molte volte, l'ascendente (cioè il segno zodiacale in cui si trova il sole nel momento della nascita) è quasi più influente del segno stesso...infatti più cancro di me non si può, c'ho pure l'ascendente in cancro...

Quote:
beh io sono del cancro ma mi hanno detto che ho l'ascendente in scorpione.....ehehehe! ora capisco perchè in certi lati del cancro mi rispecchio moltissimo mentre in altri zero!!!!!
si mi ha detto Piero, e li compiamo lo stesso giorno, il 5 no?

Quote:
che bello alessio che sei appassionato di queste cose poi quando ci vediamo mi farai il piano astrale! chi l'avrebbe mai detto ,il bello del forum è che si scopre sempre qualcosa di nuovo!
...si ma oltre l'interesse ho solo i rudimenti fondamentali...se ti interessa mandami anno e ora e me lo faccio fare da una persone molto esperto e poi per spiegartelo posso arrangiarmi anch'io..