Quote:
Originally Posted by runningwolf
...a me han detto che sono leone ascendente toro, chi me lo ha deto mi conosce sin da bimbo e dice che rispecchio quasi appieno la tipologia caratteriale di un leone ascendente toro  ...io di tutto cio' pero' sono un po' ingorante...
|
...ti facevo proprio un Toro...trasmetti la sicurezza e la stabilità propria dei segni di terra, ma in particolare del toro...molte volte, l'ascendente (cioè il segno zodiacale in cui si trova il sole nel momento della nascita) è quasi più influente del segno stesso...infatti più cancro di me non si può, c'ho pure l'ascendente in cancro...
Quote:
beh io sono del cancro ma mi hanno detto che ho l'ascendente in scorpione.....ehehehe! ora capisco perchè in certi lati del cancro mi rispecchio moltissimo mentre in altri zero!!!!!
|
si mi ha detto Piero, e li compiamo lo stesso giorno, il 5 no?
Quote:
che bello alessio che sei appassionato di queste cose poi quando ci vediamo mi farai il piano astrale! chi l'avrebbe mai detto ,il bello del forum è che si scopre sempre qualcosa di nuovo!
|
...si ma oltre l'interesse ho solo i rudimenti fondamentali...se ti interessa mandami anno e ora e me lo faccio fare da una persone molto esperto e poi per spiegartelo posso arrangiarmi anch'io..