View Single Post
Old 27-07-2007, 10:59   #112
BWolf
Ely, Yuk e Megh

BWolf's Avatar

Send a message via MSN to BWolf Send a message via Skype™ to BWolf

Carissimo Davidino,
tanto per "parlarci ancora più chiaro", leggendo il thread una domanda sorge spontanea, e credo non solo a me: "ma chi sei?"
Guarda, se puoi, prendila nel modo più sereno possibile. Lo chiedo principalmente per te.
Cioè mi piacerebbe sapere su cosa si basa ciò che scrivi, hai esperienza diretta? sei un addestratore? se sì quanti e quali cani hai addestrato, con quali risultati?
Vedi, se non fornisci un minimo di curriculum cinofilo rischi di non essere credibile. Rischi di fare la figura di uno studentello fuori corso che frequenta un po' di campi, parla con addestratori ed allevatori e viene qui a dilettare i lettori di questo forum con nozioni sentite qua e là o apprese a bordo campo... per carità, guarda non ci sarebbe nulla di male ma credo sia giusto sapere di chi si sta leggendo, no?
Quindi per spazzare via ogni lecito ed inevitabile dubbio secondo me, faresti bene a qualificarti.
Te lo chiedo da ignorante cinofilo che si ritrova a leggere un sacco di informazioni, che potrebbero essere anche giuste ed utili ma delle quali sarebbe interessante sapere quanto esse possano essere affidabili.
Dai, prendila come un'opportunità per dire a tutto il forum chi sei e non essere ricordato solo come "davidino chi? ...ah... sì quello dislessico di wd..." ma magari come "davidino chi?, ...ah... sì l'esperto cinofilo che ha vinto tutti quei trofei con il mitico cc xxxx": illuminaci!
Grazie fin d'ora della, spero cordiale, risposta che seguirà,
saluti,
Stefano

Il blog dei lupastri di Ca' Desideria
BWolf jest offline   Reply With Quote