![]() |
Aiuto Mantova
Ciao...! come al solito, chiedo aiutino..
qualcuno, è delle parti di mantova???! oppure va ad expo, importanti??! ho bisogno di raggiungere la taku boutique... chi mi aiuta??!:lol: |
Taku è presente per gli ordini on-line su internet oppure nelle grandi expò. Molti saranno ad Arezzo e penso proprio che ci saranno anche loro come tutti gli anni.
Bisogna vedere se qualcuno che è dalle tue parti ci va... |
per email, non rispondono...! se no l'avrei già fatto...!!! per questo chiedevo se qualcuno è delle parti, o va in grandi expo.. ultimamente..!:p
|
Quote:
Forse è per questo. |
mah.. eppure l'email, l'avevo mandata qualche mese fa... e non c'era nessun tipo di festa o chè...!!!
beh solitamente taku, dovrebbe esserci a Milano... Arezzo..Forlì... non mi sembrano da niente, queste expo...:p |
Quote:
Sisisi, lo so che va a quelle expò, lo conosco bene. Intendevo nel periodo di Natale e Capodanno.... :p Poi riprendono a bomba in gennaio dopo questo periodo. Saranno in tanti ad andare ad Arezzo....vuoi che non ci sia nessuno delle tue parti? |
nn so se sono in tempo cmq io sono vicino a mantova^^
nel caso mandate pm |
Lascia perdere internet! :roll:
Tre anni fa gli mandai un'e-mail e..........:shock:.....mi dissero poi che non riescono a star dietro a internet proprio perchè sono sempre in giro per expo! :rock_3 |
All times are GMT +2. The time now is 01:11. |