![]() |
forum a intermittenza??
...sono l'unico che vede questo forum praticamente a intermittenza? :roll:
All'inizio (qualche mese fa) capitava a volte che non funzionasse... poi la situazione mi sembra sia gradualmente peggiorata... ora i disservizi sono brevi ma praticamente continui. Se clicco un link può funzionare ma anche non, va in timeout, e devo riprovare 5 o 10 minuti dopo. Sono sicuro che non è un problema mio, succede solo con wolfdog :( |
anche a me non va molto il forum oggi
ora per esempio se guardo sotto nella lista dei nomi vedo solo il mio nome in linea :shock::lol:sono sicura di non essere sola su questo forum almeno che non siate stati mangiatui tutti dai lupi :shock::p |
Me Lo Fa Spesso
|
dopo ore sono riuscita a collegarmi, mi sa x poco:(
|
Anche a me WD fa i capricci :roll:
Io dopo essermi iscritta al forum non ho potuto usare il mio account per mesi, non mi faceva effettuare il log-in Poi spesso il sito non mi si carica, i messaggi privati non funzionano e non mi fa vedere il database... uffa! :evil: |
Anche a me capita, soprattutto in questi giorni. E sempre in questi giorni quando finalmente si apre l'home page mi appare una qualche foto della faccia da schiaffi di Petra.. e non solo a me.. forse abbiamo scoperto chi è il virus :mdrmed
(e te credo che compare con tutte le foto che ho messo in gallery :p) |
All times are GMT +2. The time now is 01:13. |