![]() |
Normalmente non ci faccio caso...
...ma almeno una volta ogni 5 anni si può festeggiare!! :beer :cake
2003 http://img87.imageshack.us/img87/160...2450327ib2.jpg 2008 http://img80.imageshack.us/img80/787...ok5annixm5.jpg Buon compleanno dolce, forte, indomabile, rivoluzionario e insostituibile compagno!! :bussi |
Da piccolo era Stupendo...ma ora è veramente al TOP
AUGURONI!!!! |
BELLISSIMO
concordo in pieno con Stefania .....tanti tanti auguri:cake e complimenti Diego, hai veramente un bel lupone. ciao Angela Michele e Rajka:p:p:p |
Come mi piace questo lupone!!!!:thumbs
TANTI TANTI AUGURI!!!!:happy |
Auguri al lupastro,bello da cucciolo e da adulto.
|
Augurisssimi al Lupastro !!!:thumbs:sooo_hapy
|
tanti AUGURIIIIII..è veramente regale nella seconda foto..la prima, bè..si commenta da sola:smileyb
|
Tanti auguroni anche da parte nostra a Shinook!!!!!
Ciao a Ilaria e Diego.....:) |
allora nella transvolata trentina misha preparerà una torta al suo amicone..... :lol:
effettivamente con shinook lei ha festeggiato il suo in febbraio ora tocca a lui!!!!!!;-) tanti - tantissimi auguri.... |
Tanti auguri Shinook, tanti tanti auguri da quella selvatica di Lhasa, tua coetanea, che scorazza ancora sempre "selvaggiamente" in Val di Susa.....
Auguri, auguri, auguri. Enrica e Lhasa |
auguroni al grande Shinook!!
|
Tantiiiiiiii auguri anche da parte delle befane Emi e Kaimi.
Ciao |
Sarà anche merito della pettorina ma che fisico!
Bello! Buon compleanno! |
auguroni anche da parte nostra....!!!
si si proprio bello questo lupone.. e come era piccolo?!!!:shock: |
:lol: tanti auguri anche da parte nostra!!:klatsch:cake
|
Amarcord.....(come si dice dalle nostre parti...)..
Il piccolo bestiolino che faceva da modello nel divvvdì sulla razza....(per poco non ci cadeva... :twisted::twisted::twisted: SCHERZOOOO...:lol: AUGURI!! |
E' vero, ce l'ho quella cassetta, è proprio lui!
Sempre stato molto molto bello, oltre che bravo! mannaggia anch'io mi dimentico sempre i compleanni dei miei cani :oops:, ma neanche un lustro mi basta.. tra pochi giorni li compie Kim, poi Djuma.. vediamo se mi ricordo.. ma intanto.. TANTI AUGURI SHINOOK!!! |
Ehi!!!!
Grazie a tutti per gli auguri e il mucchio di complimenti!!" :oops: Una grandissima stropicciata di auguri va anche alla sorellona Susie (con un abbraccio a Silvia) come pure ai fratelli Sam, Syd e alla sorella Siwa che non abbiamo mai conosciuto (se qualcuno ha notizie...). Un salutone anche a Lhasa chissà che un giorno non riusciremo ad incontrarci. Alessandra: mannaggia a voi; quando ho visto che ve lo portavate via per le riprese mi è preso un colpo!!! Valentina: Shinook non la smette più di leccarsi i baffi da quando ha letto il tuo post...forse ho esagerato con l'addestramento... Grazie ancora a tutti!! |
Auguri Shinook e Susie!!
|
A bbello, auguroni ! :thumbs
Avete festeggiato in qualche modo particolare ?:beer |
All times are GMT +2. The time now is 04:21. |