![]() |
India...quasi Podio!
Un messaggio per condividere con voi la gioia di un ottimo risultato nella gara di rally-o di sabato: Io e India abbiamo ottenuto il 4° posto!!!:p
Si moriva di caldo e la mia piccola dolce peste è stata bravissima, nonostante la presenza di un mucchio di "nemici", ha mantenuto l'attenzione sempre su di me e ha fatto un bellissimo percorso e un tempone! risultato: il giudice mi ha fatto i complimenti e ha anche detto "bella canina!" e ci ha dato ECCELLENTE (PS: canina sarà la tua, questo qui è un lupo! ...e meno male che ce l'avevo pure scritto sulla maglietta...-Federica, la prossima volta più grande!) -si scherza, eh! Se non fosse stato per un mio sciocco errore (ho ripetuto 2 volte un comando -tra l'altro inutilmente:stupido- saremmo state sul podio -prime o seconde-non ho capito Morale della favola, sono super riconoscente alla mia terribile lupetta!!!!!:love ...E inutile dire la soddisfazione di aver bagnato il naso a tanti border collie, barboni ecc. ecc. ...:twisted: |
Bravissime, complimenti!!! :thumbs:klatsch
Sanno riuscire bene, se addestrate con intelligenza, e motivate, anche le nostre pesti! (se ho un pezzo di carne in mano Djuma mi balla anche la samba :p, altro che Border Collie ;)) |
BRAVE!!!!!!!!
che soddisfazione deve essere! Dimostrazione che i nostri lupacci se ben gestiti possono fare tutto! baci |
Bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
La piu' grande motivazione del rey sono i gatti..dite che ne trovo uno da tenere in mano a mo di manicotto? |
Complimenti,
la prox volta, concentrati di più! ;) |
Grazie a tutti :oops:
|
Complimenti!!!!!
|
BRAVISSIME !!!!!!! Complimenti, bella soddisfazione aver dato la "biada" a tanti altri cagnoli!!!!!!
|
Soprattutto devo dire che c'era un bel clima, amichevole, non esageratamente competitivo.
Soprattutto rispetto alle gare di agility... Quindi i miei complimenti vanno a tutti i partecipanti! |
:beerchug2
COMPLIMENTONI!!!!!! |
bravissime!!!!!!!!!!:fingers1:thumbs:smileyb
|
Grazie a tutti !! :oops::oops::oops:
...in effetti non vedevo l'ora di condividere con voi -che di sicuro mi capite meglio di chiunque altro;) la gioia x il risultato ottenuto:lol: |
Grandi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Così si fa! :p Complimentonissimi!!!!!!!!!;) |
brave, bravissime! :p
|
Brave tenete alta la bandiera del CLC anche in questa disciplina, complimenti davvero!!!
Ele |
Brave
Claudia veramente BRAVEEEEEEEEEE!!!!!!!!!:) Dillo che da India non te l'aspettavi eh????
.....E comq non avevo dubbi.....;) |
WOW
COMPLIMENTI ANCHE DA PARTE MIA! Quando le fatiche sono ricompensate sono grosssisssssisme soddisfazioni!;) Davvero bello però.....vergognati...neanhce una foto piccola piccola? :evil: |
Complimenti!! Bravissima India!!! Prima o poi ti conoscerò spero.
|
Anch'io spero di conoscerti presto!!!
A ottobre organizzeremo una garetta di rally-obedience da noi... potresti venire con Ombra, che, da quallo che mi ha raccontato Elisa è molto brava! |
Leggo solo ora.....
BRAVE BRAVE BRAVE per il grande impegno e dedizione! é una grandissima soddisfazione per te ma anche per noi che leggiamo, a dimostrazione del fatto che sebbene particolare, il clc se saputo gestire opportunamente e con passione è un cane superlativo! |
All times are GMT +2. The time now is 06:11. |