Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Photo and video stories (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=170)
-   -   Luna virtuale (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=5078)

eleraja 11-01-2007 15:30

Luna virtuale

sto mettendo le foto di luna in un sito tutto suo... un sito minimalista: come lei - essenziale, grezza, senza fronzoli! heheh! Con le foto siamo solo agli inizi.. perchè presto il numero aumenterà in modo logaritmico. il sito lo dedico principalmente a sabrina, la zia in rete della Lunetta, perchè mi è stata molto d'aiuto con le prime paturnie che si incontrano con i lupastri. (discussioni varie su carattere e crescita del cucciolo) . poi a Ross & Banda, che mi hanno dato le prime dritte per la ricerca di un bravo addestratore. e poi all'addertratore in questione! Michele e gli amici di balla coi lupi.

cià
elena e lunA

Diego 11-01-2007 16:03

Ciao,
ho dato una sbirciata. COMPLIMENTONI per le foto. Quelle in b/n in inverno sono stupende!!! :hand

ornella 11-01-2007 21:44

Veramente BELLE!!! Complimenti!
Ornella & Vjuma

zikika 12-01-2007 00:38

A rischio di essere ripetitiva....ma che foto fai??Spettacolo!!!
Brava!

Ricky's Wolf 12-01-2007 12:17

COMPLIMENTI DAVVERO...BELLISSIME!!!

delphine 12-01-2007 12:24

Re: Luna virtuale

Quote:

Originally Posted by eleraja
sto mettendo le foto di luna in un sito tutto suo... un sito minimalista: come lei - essenziale, grezza, senza fronzoli! heheh! Con le foto siamo solo agli inizi.. perchè presto il numero aumenterà in modo logaritmico.

Ciao Elena :hand , in passato ho visto altre tue foto pubblicate in rete, ed ho pensato che tu abbia un grande talento :thinkerg , ma ora sono felice perchè grazie al tuo sito potrò vedere crescere "la mia figlioccia" :bussi

Quote:

il sito lo dedico principalmente a sabrina, la zia in rete della Lunetta, perchè mi è stata molto d'aiuto con le prime paturnie che si incontrano con i lupastri. (discussioni varie su carattere e crescita del cucciolo) . poi a Ross & Banda, che mi hanno dato le prime dritte per la ricerca di un bravo addestratore. e poi all'addestratore in questione! Michele e gli amici di balla coi lupi.

Grazie Elena, sei un tesoro :bussi
Si può fare molto, a volte si incontrano ostacoli che inizialmente possono farci dubitare della nostra capacità di superarli, ma molto spesso, se si lavora con tenacia, caparbietà, pazienza, ed ostinazione, se non ci si arrende alle difficoltà, si possono raggiungere mete che a prima vista avevamo ritenuto quasi irreali.
Mi ha fatto piacere rileggerti, di tanto in tanto mi chiedevo come steste.
Un bacione ed un abbraccio a te, al sapiens ed alla mia figlioccia :bussi

eleraja 12-01-2007 14:31

grazie a tutti gli i nuovi e i "vecchi" amici della luna...

oxy 12-01-2007 15:41

Quote:

sto mettendo le foto di luna in un sito tutto suo...

:shock:
Senza parole... ma fai la fotografa di professione?!
Che spettacolo di foto!!!

eleraja 12-01-2007 18:08

Quote:

Originally Posted by fabryd
...
ma fai la fotografa di professione?!

MAGARI!
faccio una professione dimm...%$EW%/(/&%". magari potessi fotografare animali e piante dalla mattina alla sera!
comunque sempre mille grazie per i complimenti -graditissimi a una amatoriale -

zikika 12-01-2007 18:24

Bhè...allora pensaci al lavoro con le foto ehehe-
Sei una di quelle persone che mi danno emozioni con le loro foto.
Tra i luppacchisti questo effetto per ora me lo facevano solo le foto di Francesco (di Anouk)...adesso siete in due :oops:
QUindi....mandane tante o mettine tante sul tuo sito.
ciao

elisa 12-01-2007 18:57

Che spettacolo :shock: .. decisamente da professionista!!!!!!
Complimenti!

oxy 13-01-2007 02:22

Quote:

Originally Posted by zikika
Sei una di quelle persone che mi danno emozioni con le loro foto.

E S A T T A M E N T E !!! :fingers1

m.greta 13-01-2007 15:39

Foto veramente artistiche! Complimenti.
Sei proprio brava, ma devi avere anche un buona macchina, di quale marca/modello?

wolflinx 13-01-2007 23:03

Sei BRAVISSIMA , che stile !!!

wanilagu 14-01-2007 01:09

Grazie per la dedica Elena, non pensavo di avere fatto una cosa che meritasse un tale onore :oops: ! Sono doppiamente onorata per la bellezza della tua arte! Ma che brava :shock: ! Devo assolutamente ingaggiarti per fare un pò di foto ai miei sfortunati bimbi che hanno una mamma davvero negata per la fotografia! :( Ha ragione Kika, pensaci al lavoro con le foto! Hai un tesoro tra le mani! :mrgreen:

eleraja 14-01-2007 10:05

Quote:

Originally Posted by volpe
( Ha ragione Kika, pensaci al lavoro con le foto! Hai un tesoro tra le mani! :mrgreen:

hehhe, un tesoro tra le mani! il tesoro tra le mani è una canon eos 20D digitale, per rispondere anche a Greta & Bless che mi chiedevano appunto marca e modello. Ecco qual è il tesoro.. E poi il mondo che ho attorno .. o meglio: una piccolissima parte di questo mondo. Lo stesso mondo in cui vivete voi coi vostri lupasti, di tutte le razze o di tutti i gusti...cuccioli o vecchietti che siano...più o meno furbastri, che scappano dai recinti o che spiano da dietro le finestre; che ti si buttano addosso quando hai l'abito della domenica, che della macchina non ne vogliono sapere, che non vengono quando li chiami o che ringhiano al postino. Che cercano di DOMINARTI!. ...hahhaha! Ma cos'è che ci fa stare così in adorazione di questi strani esseri? hahhaha!

Sunnyna 15-01-2007 16:37

Quote:

Quote:

( Ha ragione Kika, pensaci al lavoro con le foto! Hai un tesoro tra le mani! :mrgreen:

hehhe, un tesoro tra le mani! il tesoro tra le mani è una canon eos 20D digitale, per rispondere anche a Greta & Bless che mi chiedevano appunto marca e modello. Ecco qual è il tesoro.. E poi il mondo che ho attorno .. o meglio: una piccolissima parte di questo mondo. Lo stesso mondo in cui vivete voi coi vostri lupasti, di tutte le razze o di tutti i gusti...cuccioli o vecchietti che siano...più o meno furbastri, che scappano dai recinti o che spiano da dietro le finestre; che ti si buttano addosso quando hai l'abito della domenica, che della macchina non ne vogliono sapere, che non vengono quando li chiami o che ringhiano al postino. Che cercano di DOMINARTI!. ...hahhaha! Ma cos'è che ci fa stare così in adorazione di questi strani esseri? hahhaha!

va beh che sono in momento "grigio"...ma questa frase mi ha fatto commuovere :cry:
complimenti a luna e alle foto che riesci a dedicarle! davvero belle....

eleraja 15-01-2007 21:26

Quote:

Originally Posted by Sunnyna
Quote:

Quote:

va beh che sono in momento "grigio"...ma questa frase mi ha fatto commuovere :cry:
complimenti a luna e alle foto che riesci a dedicarle! davvero belle....

ringrazio ancora tutti quanti per aver condiviso con me le emozioni che Luna suscita .... Non pensavo di ricevere così tanti messaggi di lode..hehe!
questo mi stimola ad aggiungere ancora molte foto della pazzoide e dei soui amici (bipedi, vegetali e soprattutto quadrupedi..) Quindi state attenti ragazzi!
hehe

eleraja 10-04-2007 19:37

aggiornato il sito luna virtuale...
si vedono anche i nipotini nati da un mese..
http://lunarizzo.altervista.org/Luna.html

hehehe!

elisa 10-04-2007 19:45

Che foto!!! Troppo belle.

All times are GMT +2. The time now is 17:53.