Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Cosa è capace di fare un clc (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=45)
-   -   UN'AVVENTURA TRAGICOMICA (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=4212)

Laura/Vlad 10-08-2006 13:26

UN'AVVENTURA TRAGICOMICA

Magari non interesserà a nessuno, ma dopo un periodo triste, per me, e dato che molti sono in ferie e perciò si scrive meno sul forum, mi sono detta : “ghe pensi mi!”

Domenica scorsa siamo andati nell’entroterra a mangiare una pizza, è troppo facile per i comuni mortali andare a mangiare una pizza vicino a casa, mio marito ora ha la fissa per una pizzeria che per raggiungerla ci vogliono più di tre quarti d’ora viaggiando a velocità supersonica su una strada tutta curve, per fortuna che Vlad non patisce più altrimenti sai che laghi in macchina! Anche se bisogna dire che lui preferisce molto di più che alla guida ci sia io piuttosto che “Schumacher”!

Per convincerci ad andare ci ha detto che saremmo andati a farlo correre un po’ nei prati che si trovano dopo tal paesello; solo che non ha specificato che si sarebbe trattato di 10/15 minuti, per lui un tempo lunghissimo, per noi un po’ meno, ma ci siamo comunque accontentati. Mangiata la pizza ci siamo incamminati verso casa, erano circa le 22.30, eravamo a 800 metri circa da casa, quando, sull’Aurelia, qualcuno ha attraversato la strada, sulle strisce, ma in un posto non esattamente idoneo, alla fine di una salita perciò difficile da vedere, comunque l’auto davanti a me ha inchiodato, io anche ma quelli dietro no e mi hanno dato una “tranvata” micidiale, io ho urlato: “il cane!”, sono schizzata fuori, ho apertoli bagagliaio con un po’ di fatica perché era alquanto “sciagagnato” (termine italo-dialettale che significa schiacciato, deformato), e Vlad era lì, tranquillo con un’espressione interrogativa sul muso come a dire: “ma oh! Gente, come cavolo guidate?”.

Ci siamo fermati un po’ più in là per prendere i dati, l’ho fatto scendere per controllare meglio ma stava bene, si è anche sbaciucchiato i 4 ragazzi, quello con la sigaretta un po’ meno perché a lui non piacciono i fumatori; danni alla macchina discreti, specialmente quella dei ragazzi, ma noi tutto bene.

A questo punto vi domanderete cosa c’è di comico in un racconto del genere?

Sapete che tipo di auto ci ha tamponato?

Una Wolkswagen “LUPO”!!!!!

Ciao

Laura e Vlad

eleraja 10-08-2006 14:01

Re: UN'AVVENTURA TRAGICOMICA

Quote:

Originally Posted by Laura/Vlad

Sapete che tipo di auto ci ha tamponato?

Una Wolkswagen “LUPO”!!!!!

ahahahahah!
una cyber-auto che fiutava un altro lupo...

Ricky's Wolf 10-08-2006 14:44

ahahahahahahah...che situazione ambigua e simpatica...io credo che di comico in tutta questa faccenda ci sia il muso di Vlad non appena hai aperto il bagagliaio...credo che per te sia stata una simpatica senzazione difficile da spiegare...e sti ragazzi hanno "abbinato " la loro lupo con il tuo di lupo?:-) :cheesy: :D
RICCARDO&ASHOKA

ornella 10-08-2006 17:44

:cheesy: forse la vostra auto era....in calore...? :cheesy: :oops: :roflmao

Ornella & Vjuma

Tommy 10-08-2006 21:51

Quote:

Originally Posted by ornella
:cheesy: forse la vostra auto era....in calore...? :cheesy: :oops: :roflmao

Ornella & Vjuma

Ahahhahaha credo che in calore fosse la Wolkswagen.......... :mrgreen:
L'importante è riderci sopra :cheesy: macchine a parte :cry:

Ps.. ciao Ornella, non ci si sente da tanto, adesso la Miki stà benissimo con gli occhi, :cheesy: aveva addirittura perso il pelo tutto attorno :cry:

Bye

ornella 10-08-2006 22:49

Milko, mi chiedevo proprio che fine avevate fatto! E' diventata grande la...piccola?Avrei proprio voglia di vederla! :bussi
Sono contenta per gli occhietti, ma cos'era?
Vjuma aspetta di giocare ancora con lei.
Ciao
Ornella & Vjuma :wink:

wanilagu 11-08-2006 00:00

Povera Laura! Chissà che spavento!!!!!! :shocked
Meno male che a Vlad non è successo niente!
Dagli una carezza da parte mia! :bussi
Ross & Banda

Laura/Vlad 11-08-2006 21:11

...e sti ragazzi hanno "abbinato " la loro lupo con il tuo di lupo?:-

Beh non penso proprio, forse perchè:
- non credo che fossero affetti dalla famosa malattia detta "lupite" come lo siamo tutti noi,
- erano troppo preoccupati al pensiero delle spese che dovevano sostenere in futuro (radiatore scoppiato, muso dell'auto con relativi vari fari da sostituire), nonchè dall'aumento dell'assicurazione che gli tocca ora!
Forse forse se glielo avessi fatto notare mi avrebbero guardata come una povera scema da compatire, sai, la botta!!!

forse la vostra auto era....in calore...?

Io è probabile, ma Vlad "masculo iè!!!"

Ciao a tutti, cioè quelli che non sono in ferie!!

Laura e Vlad

MERLINO 13-08-2006 01:34

GRAZIE NAVARRRI.........è 1 ZOZZA MA è BELLISSIMA...................

.............ARAN è MEGLIO SE GUARDIAMO IL CARATTERE DEL LUPO.........

MA LEI FISICAMENTE LO è APPARTE L'ALTEZZA

wanilagu 13-08-2006 01:39

Quote:

Originally Posted by MERLINO

Forse hai sbagliato 3D?
Che c'entra stò discorso?
Ross & Banda

lupakkio 14-08-2006 01:50

Quote:

Originally Posted by volpe
Quote:

Forse hai sbagliato 3D?
Ross & Banda

:sweetCyberM :roflmao :rofl3 :talker :sweetCyberM :roflmao :rofl3 :talker
'U nna sbagliatu, 'u nna sbagliatu......
Se ha postato in questo forum per errore mi mangio il cappello con tutta la visiera...

wanilagu 14-08-2006 09:04

Quote:

Originally Posted by lupakkio
Se ha postato in questo forum per errore mi mangio il cappello con tutta la visiera...

Allora non ci arrivo io!
Che c'entra?????? :( :( :( :(
Ross & Banda

Ricky's Wolf 14-08-2006 14:52

oltre che c'entra... che significa cio' che ha scritto??...si capisce davvero poco :cheesy: ...Merlinuccio all'01.34 stavi un pochino brillotto?ehehehe capita a tutti, perche' nn ci fai vedere qualche foto della bella Aine sorellina della mia Ashoka?...grazie:-)

lupakkio 16-08-2006 22:12

Quote:

Originally Posted by delphine
Quote:

Quote:

Forse hai sbagliato 3D?
Ross & Banda

Quote:

Originally Posted by lupakkio

Mumble mumble :ehmmm :puppy_dog_eyes :stupido :help nemmeno io ci arrivo :shake , forse sono poco fantasiosa :puppy_dog_eyes , o poco perspicace :sadCyberM , ma davvero non capisco :shake quale potrebbe essere il senso, la ragione o logica dell'intervento del "mago" in questo thread.

Giovanni :PROXY :puppy_dog_eyes :sadCyberM , sembri il solo ad avere compreso :ehmmm gli "intenti" ed il significato dell'intervento di Roland in questa precisa collocazione :shocked , io propendevo infatti per la spiegazione data da Riccardo :PROXY alla cui richiesta di foto mi associo :fingers1 , anche a me piacerebbe molto :nice vedere foto di Aine :thumbs

ciao :hand
sabrina

Semplice Merlino scrive ciò che gli pare dove gli pare! :mrgreen: :mrgreen:

Scusate il ritardo nella risposta ma ho avuto un po' di lavoro extra (26 ore su 48 tra le 7.00 del 14 e le 2.00 del 16) ora.... FERIE!!!!!!! fino al 31 sob! sob! sob!

wanilagu 16-08-2006 22:23

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Adesso è più chiaro! :wink:
Come supponevo il discorso non c'entra nà mazza, ma a lui va bene metterlo anche lì! Tanto i Navarri, visto che sono i moderatori, comunque lo leggono!!!! :D
Vabbè, se il motivo è questo!!!!
Ma non farebbe prima a scrivere direttamente a loro in privato? :confused2
Anche perchè a noi.....come dire......queste frasi senza troppo senso non ci fregano poi mica tanto!!!! O c'è un motivo anche per questo????? 8)
Ross & Banda

lupakkio 16-08-2006 22:43

Quote:

Ma non farebbe prima a scrivere direttamente a loro in privato? :confused2

Ma noi non ne sapremmo niente.... :D

Ciò che non capisco io è perché urla in ogni post (quando la rete era ancora giovane e la cultura hacker (non quella che vogliono far credere i giornali) ne guidava lo sviluppo, scrivere in maiuscolo equivaleva ad urlare... pochi avrebbero dato confidenza ad uno che avesse scritto anche solo CIAO)

wanilagu 16-08-2006 23:30

Per quel poco che so io di computer :confused2 , anche oggi la netiquette (si scrive così?) suggerisce che chi scrive in maiuscolo sta gridando :cussing o è molto poco......educato e gentile :snipersmilie ! Pare valga anche per gli sms dei telefonini!!!! :wink:
Ross & Banda

lupakkio 17-08-2006 10:18

Quote:

Per quel poco che so io di computer :confused2 , anche oggi la netiquette (si scrive così?) suggerisce che chi scrive in maiuscolo sta gridando :cussing o è molto poco......educato e gentile :snipersmilie ! Pare valga anche per gli sms dei telefonini!!!! :wink:
Ross & Banda

Sì, ma diventa sempre più raro che qualcuno ci stia a guardare... Ma non è solo questo, è mortificante per la lingua italiana che "che" sia diventato "ke" e che si scriva "xché" al posto di "perché".

wanilagu 17-08-2006 10:27

:? E' vero! Mia figlia dice che negli sms del cellulare si scrive così per abbreviare, visto che puoi inserire solo un certo numero di caratteri. :P
Allora la spiegazione potrebbe essere che Merlino è molto giovane (sui vent'anni, per capirci :roll: ) e fa molto uso di messaggini col cellulare, quindi si è assuefatto a questo modo di scrivere! :cheesy:
Ross & Banda

lupakkio 17-08-2006 11:37

Quote:

:? E' vero! Mia figlia dice che negli sms del cellulare si scrive così per abbreviare, visto che puoi inserire solo un certo numero di caratteri. :P
Allora la spiegazione potrebbe essere che Merlino è molto giovane (sui vent'anni, per capirci :roll: ) e fa molto uso di messaggini col cellulare, quindi si è assuefatto a questo modo di scrivere! :cheesy:
Ross & Banda

Secondo me è over 35 (probabilmente 40-45).... bisognerebbe chiederglielo.... peccato che fa solo queste toccate e fuga.... Ho trovato comunque un suo post ha scritto normalmente.... :shock: incredibbbbbbile! :cheesy:

All times are GMT +2. The time now is 05:13.