Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Sport & addestramento (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=42)
-   -   Avviamento (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=3683)

Bonfiglioli 23-04-2006 22:31

Avviamento

Volevo fare i complimenti ad Andrea & Andrea (Foresta Incantata) per il brillante risultato della loro Bernie z Uher che ha conseguito la prova Avviamento con ottimi risultati.
E già che ci sono un saluto visto che siamo scappati a mangiare e non vi ho più visto.

Miriam 24-04-2006 12:15

Complimenti alla mamma di Dyani :wink:
e naturalmente ai padroni che si sono impegnati per avere questo ottimo risultato:

Ubbidienza: punteggio 95
Pista: punteggio 95
Difesa: punteggio 96

Per un totale di 286 punti che le conferiscono la qualifica Eccellente, e che l' hanno fatta risultare prima tra i soggetti di varie razze che hanno sostenuto la prova quel giorno.

Ancora complimenti.

Ciao.
Miriam

Bonfiglioli 24-04-2006 12:50

Confermo, c'erano Dob, PT, Boxer, Malin....lei è risultata la migliore al dire degli "addetti".
E credo che tra tutti quei clc che hanno conseguito fino ad ora l'Avviamento, al momento sia il risultato migliore.

massimo 24-04-2006 14:39

Complimenti ad andrea.
Non la conosco bene ma mi sembra fra i POCHI allevatori che più che CHIACCHIERE e DISCORSI INFINITI porta avanti SEMPLICI E INCONFUTABILI FATTI.
Complimenti davvero.
Massimo

Quote:

Originally Posted by Miriam
Complimenti alla mamma di Dyani :wink:
e naturalmente ai padroni che si sono impegnati per avere questo ottimo risultato:

Ubbidienza: punteggio 95
Pista: punteggio 95
Difesa: punteggio 96

Per un totale di 286 punti che le conferiscono la qualifica Eccellente, e che l' hanno fatta risultare prima tra i soggetti di varie razze che hanno sostenuto la prova quel giorno.

Ancora complimenti.

Ciao.
Miriam

naiger 24-04-2006 14:54

Mi associo anch'io ai complimenti. Davvero una gran bella gara, spero di vedere anche qualche maschietto con le caratteristiche di Bernie....

ciauuuu
matteo

Tristan01 24-04-2006 16:08

Bene un'altro avviamento tanti complimenti.

Navarre 24-04-2006 19:29

Brava Andrea, da quello che sappiamo veramente meritato!
:fingers1

Miriam 26-04-2006 10:34

Andrea & Andrea mi hanno chiesto di ringraziare tutti per i complimenti da parte loro, dato che hanno il pc fuori uso; risponderanno di persona appena possibile.
Ciao.
Miriam

Margotwolf 29-04-2006 13:44

Ciao a tutti,
finalmente mi sono riappropriata del mio pc, volevo ringraziare tutti per i complimenti ed a Miriam per aver fatto le mie veci.
Inutile dire che siamo molto orgogliosi del risultato ottenuto. Andrea mi ha detto che c'era qualcuno che voleva chiedermi come abbiamo fatto, ma poi non si è più fatto rivedere, così colgo l'occasione per chiarire che in base a tutto cè rapporto corretto con il cane, stimoli giusti, regolarità dell'addestramento e passione. Inoltre parte del ringraziamento e merito di questo risultato va al Centro cinofilo La Galda in particolare a Ganni, lil ns. addestrattore. Per quel che riguarda la difesa, equilibrio tra il predatorio e agressività. Qui vorrei dire che con i clc non si ottiene nulla o ben poco mandandoli in autodifesa, rendendoli per di più pericolosi - ma questo dovrebbe saperlo o per lo meno capirlo l'addestratore una volta conosciuto il soggetto e adattare i suoi medodi alle esigenze del caso.
Un saluto a tutti quelli che non abbiamo fatto in tempo a salutare e arrivederci alla prossima !

Andreax2
All. Foresta Incantata

wanilagu 29-04-2006 15:19

Complimenti anche da parte nostra! :cheesy: E' giustissimo quello che dici! E' fondamentale il rapporto col cane, ma anche il modo in cui viene addestrato, perchè su una base generica di modello addestrativo, ogni soggetto deve avere il SUO trining! Anche gli umani non hanno tutti lo stesso carattere, quindi è fondamentale trovare la "chiave" giusta soggetto per soggetto! Ecco perchè non è semplice addestrare cani (in generale, ovvio) perchè non tutti gli addestratori sono in grado di trovare il metodo giusto ed adattarsi al cane che si trovano di fronte! Quindi a voi i complimenti e il merito per l'indubbia passione, ma complimenti anche al vostro addestratore per la sua professionalità!
Baci
Ross & Banda

All times are GMT +2. The time now is 23:05.