|  | 
| 
 Buon Natale - Ehi, sono arrivate le renne ...... | 
| 
 Ma che tesoro! Ehi vanno di moda ste orecchie da renna è?Ma le orecchie sono legate oppure è molto felice delle nuove appendici? :mrgreen: Auguroni anche a voi! | 
| 
 :cheesy: | 
| 
 Cos'è?! una renna dell'alta Manciuria?!  :mrgreen:  :cheesy:  :mrgreen: | 
| 
 Ciao Kika, Quote: 
 Le portava molto fiera in casa (anche se con un aria un po' stupida). | 
| 
 Quote: 
 sono troppo coccolosi quando si fanno fare queste cose. Ciao | 
| 
 Si coccolosi...... A Kiro, per scherzo, ho messo su un vecchio costumino di Babbo Natale. Se lo è fatto mettere rimanendo quasi immobile (e quando mai!!) quindi e' partito come un razzo e, in corsa, si è strappato il costume con i denti. Poi tutto bello in tiro (orecchie dritte, coda scodinzolante tenuta alta) mi è corso incontro con l'ultimo pezzo di stoffa rossa tra i denti, me l'ha buttata ai piedi e mi ha guardata come dire "ma mettitelo tu stà schifezza di costumino, tonna di una bipede...". Bello il mio fetentone Ciao Fulvia e Kiro | 
| 
 Buon Natale a tutti :xmas :hand Elisa | 
| 
 Ma allora esiste ancora qualcuno serio su sto sito!!! :mrgreen: | 
| 
 auguri Auguri a tutti. | 
| 
 Auguri a tutti anche da parte mia................... :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  Matteo & C. | 
| 
 Tanti e tanti auguroni di buon natale e felice anno nuovo!!!!! :D     :santagrin          :xmas  anche da parte mia!!!!!! Ciao Scila p.s Com'è il detto??? ANNO NUOVO........... CANI NUOVI??????? | 
| 
 PF 2006 | 
| 
 CHE VITA DA CANI !!!!!!! | 
| 
 Auguri! | 
| 
 Purtroppo una foto d' archivio, essendo relegati a casetta...auguri a tutti.:santagrin  http://www.lastnavarre.it/foto/natale2005.jpg | 
| 
 Tantissimi auguri anche da noi di buon Natale e felice Anno Nuovo, speciale la sorellina lo abbiamo sempre detto che era la più brava della cucciolata, se solo avessi provato a metterle alla bretellina le avrebbe ingoiate tutte intere | 
| 
 Grazie per gli auguri a Pavel e ai suoi cagnoni, bellissima foto! Io l'ho sempre detto: quando torno a nascere voglio essere uno dei nostri clc!!!!!!! :mrgreen: AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ross & Banda | 
| 
 Grazie President!!!!!!!!!!!!  Mille auguri anche a te, famiglia, cani, associati e loro 4zampe, simpatizzanti e amanti dei clc! Ross & Banda :xmas | 
| 
 BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!!! :cheesy: | 
| All times are GMT +2. The time now is 12:24. |