Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Esposizioni (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=46)
-   -   esposizione internazionale rapallo (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=2211)

bitterhoney 11-05-2005 18:40

esposizione internazionale rapallo

Mi chiamo Silvia, sono di Torino, ed è da diverse settimane che vi leggo (e scrivo anche qualcosa ogni tanto :talker ), senza però mai presentarmi. :oops:
Vorrei sapere se qualcuno di voi parteciperà all'esposizione internazionale di Rapallo, perchè mi piacerebbe conoscere qualche lupone dal vivo, prima di decidere se prenderne uno. Grazie, grazie, grazie!

rufus 12-05-2005 09:40

Noi ci saremo, portiamo Ariska di 8 mesi classe juniores.

Ciao

Maurizio famiglia & Ariska

bitterhoney 12-05-2005 13:14

Bene...sapendo che c'è almeno un rappresentante della razza verrò di sicuro :cheesy:

Bonfiglioli 12-05-2005 18:45

Quote:

Originally Posted by bitterhoney
Bene...sapendo che c'è almeno un rappresentante della razza verrò di sicuro :cheesy:

Ciao Silvia, vedo solo ora il tuo mess.
Anche io andrò all'expò con il mio Forrest in classe libera maschi. Con me ci sarà Massimo con Oliver, Rossella con Wani e Luca con Tristan.Poi ci sarà Vera con Masha. Poi so che ce ne saranno altri...ma dirti di preciso non saprei.
Ti vedrò volentieri all'expò.....
Saluti

Alessandra

P:S: Ciaoooooo Mauriziooooo.....sono contenta di vederti domenica!!!!!
Smackk

Fabrizio Fossati 12-05-2005 19:15

Re: esposizione internazionale rapallo

[quote="bitterhoney"]Mi chiamo Silvia, sono di Torino, ed è da diverse settimane che vi leggo (e scrivo anche qualcosa ogni tanto :talker ), senza però mai presentarmi. :oops:
Vorrei sapere se qualcuno di voi parteciperà all'esposizione internazionale di Rapallo, perchè mi piacerebbe conoscere qualche lupone dal vivo, prima di decidere se prenderne uno. Grazie, grazie, grazie![/quote

Ciao io sono Fabrizio e ho un clc maschio,abito a Genova, sei di queste parti??

bitterhoney 12-05-2005 21:56

Che bello!!!
Riuscirò a conoscere tanti clc !! :sooo_hapy
Io sarò a Rapallo solo nella giornata di sabato, come funzionano queste esposizioni? Non ne ho mai vista una......Che sò....ci sarà un posto preciso con radunati tutti i rappresentanti della razza clc? Ad esempio sarcofago di cemento tipo Chernobyl? :evil_lol
Domani chiamerò la delegazione enci che l'ha organizzata per orari e tutto il resto.
Non vedo l'ora che arrivi sabato!

P.S per Fabry776 la risposta è proprio nel messaggio che avevo scritto: sono di Torino (se ho capito bene la domanda)

Bonfiglioli 13-05-2005 00:16

Quote:

Originally Posted by bitterhoney
Che bello!!!
Riuscirò a conoscere tanti clc !! :sooo_hapy
Io sarò a Rapallo solo nella giornata di sabato, come funzionano queste esposizioni? Non ne ho mai vista una......Che sò....ci sarà un posto preciso con radunati tutti i rappresentanti della razza clc? Ad esempio sarcofago di cemento tipo Chernobyl? :evil_lol
Domani chiamerò la delegazione enci che l'ha organizzata per orari e tutto il resto.
Non vedo l'ora che arrivi sabato!

P.S per Fabry776 la risposta è proprio nel messaggio che avevo scritto: sono di Torino (se ho capito bene la domanda)

Mi dispiace ma i lupi sono nella giornata di domenica!!

Alessandra

All times are GMT +2. The time now is 16:28.