Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Varie (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Lettera della federazione polacca!!!!! (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=22007)

Xaphan 19-03-2012 20:23

Lettera della federazione polacca!!!!!
 
Buonasera a tutti,

vorrei registrare all'ENCI il mio cucciolo e leggendo sul sito ho notato che oltre al pedigree FCI polacco occorre una lettera della federazione polacca che attesti la validità del documento in mio possesso.

Avete mai dovuto affrontare questo iter? come avete risolto? Grazie in anticipo

Max&Cry&Xaphan

Navarre 22-03-2012 17:07

Speravo non ci fosse più questa assurdità e invece..."risolvi" contattando l' allevatore e facendoti mandare il foglio del cavolo che richiedono quei ciucciasoldi dell' enci.
Se, come è probabile, l' allevatore non ne sa un mazza, devi spedire il tuo pedigree in originale alla fed. cinofila polacca (fatti aiutare dall' allevatore!) e aspettare/sperare pazientemente che ritorni indietro insieme al documento richiesto da quei piantagrane dell' ENte Ciucciasoldi Italiano.

Questo se non è cambiato nulla rispetto a 7 anni fa.

Se ritrovo il mio foglio ti posso far una fotocopia utile da... photoshoppare...:twisted:

Xaphan 22-03-2012 19:10

Grazie Navarre,

avevo letto da qualche parte in rete un vostro sfogo.......

Non mi rimane quindi che scrivere a Margo, anche se la photoshoppata.......
Grazie della dritta


All times are GMT +2. The time now is 07:48.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org