Quote:
Originally Posted by Enid Black
(Bericht 348489)
Benvenuta!
Domanda domanda! E sai già quale Makakina prenderai?? Siamo curiosi qui ^^??
Comunque - e lo dico perché sono "mamy" da poco più di un mese di un Mostrino chiamato Spettro - averli in casa è troppo bello, anche se a volte mi fa saltare i nerviiiii :D
|
Certo, volevo una femminuccia e lei è l'unica makakA ;-)
Immagino che dev'essere una gran bella esperienza avere dei terremoti per casa, io ho già varie bestioline che me ne combinano di ogni, ma sanno sempre farsi perdonare.
Quote:
Originally Posted by matteo&martina
(Bericht 348495)
Ma ciao Monia!!!!! E' un piacere leggerti qui!!!
La tua makakina sta crescendo... Ed è la scatenata del gruppo (da brava prima donna si deve far notare)!!
Nel fine settimana provvederó a fare altre foto... Crescono alla velocità della luce i piccoletti!!
Un abbraccio
|
Ciao ragazzi! Elisa mi ha raccontato del bel caratterino della piccola.
Aspetto le nuove foto allora. A natale mi sono caricata le foto di tutta la famiglia makaki sull'ipod e durante il pranzo di Natale dai miei parenti, c'era mio cugino che faceva vedere a tutti le foto della sua "nuova fiamma" (come la chiama lui) allora io ho tirato fuori l'ipod e ho mostrato la mia di fiamma. Inutile dire che mio cugino non se lo filava nessuno :rock_3
A proposito spero non vi dispiaccia se ho messo una delle vostre foto come avatar.
Quote:
Originally Posted by AriOmbra
(Bericht 348503)
Benvenuta da parte mia e della Disgraziatella Vea..... il nome ufficiale dalla Makakina?!?!? Curiose Noiii ^.^
AriOmbra
|
Per il pedigree è Chora, ma la chiamerò Gilda.
Grazie a tutti per il benvenuto!
|