Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Varie (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=15)
-   -   se fossero tutti come lui... (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=16104)

ghiga 25-11-2010 18:56

se fossero tutti come lui...

....la razza "lupoide" si sarebbe già estinta da secoli!
"lui" è ovviamente Nitronemio.
quando lo vedo correre mi chiedo sempre se i lupi in natura fossero stati tutti senza garbo e cognizione come lui se non sarebbero già spariti tutti da anni ...
è il cane più pirla che io abbia mai visto...
lo porto fuori e lo libero...si rotola come un pazzo sull'orlo della collinetta e 99 volte su 100 finisce di sotto ...
corre tra i rami e 99su 100 ne prende secco uno su muso....
salta di poggio in poggio e 99 su 100 non si accorge dei buchi e ci sparisce dentro....
l'altro giorno correndo ha preso in pieno un cavo d'acciaio in un occhio...fino un orbo lo vedeva, lui no!:roll:
per fortuna ha la testona dura e non si fa male ma mi fa venire certi colpi....

Fiammetta86 25-11-2010 19:28

io sono convinta che siano fatti di gomma. http://fc00.deviantart.net/fs71/f/20...E_by_adele.gif
Non c'è un solo spigolo in casa contro cui non abbia battuto il muso.

Enid Black 25-11-2010 19:31

Io ogni tanto sento male per lui per le capocciate che tira sul pavimento giocando con l'osso... o contro il vetro della finestra accanto alla quale dorme... dà delle legnate che io piangerei e lui... bello tranquillo...

Fiammetta86 25-11-2010 19:35

Haha! oddio, è vero, la prima conoscenza del vetro!
Io ho la porta-vetri della veranda che è gigante e il cane l'ha presa di testa correndo.
Adesso per non sbagliarsi ha deciso di spatasciare fango su tutti i vetri della casa.

Jal 25-11-2010 20:27

si chiama dimorfismo sessuale.
le femmine col cavolo..
es.1:
femmina: scansa al volo in mirabile acrobazia (schifata) gli schizzi di pipì del maschio
maschio: centra in pieno il palo della luce mentre pasteggia assorto la pipì della femmina (estratta alla fonte)

Fiammetta86 25-11-2010 21:50

aspetto con ansia gli altri esempi per finire di rimpiangere la scelta del maschietto. XD

Sirius 25-11-2010 22:07

eh no! io ho un maschio ballerino e una femmina che manca solo il pulsante dell'autodistruzione;)

maghettodelboschetto 26-11-2010 00:06

Legolas è diventato agile come un gatto, soprattutto se deve saltare in mezzo a cuccioli e bambini, e anche sugli strapiombi mi fa venire il crepacuore ma sembra conoscere il fatto suo.
La coda resta invece ancora maldestramente gestita! ;)

Mi ricordo invece della nostra levriera afgana, già anzianotta: partì come un razzo per duecento metri e fece un frontale con l'unico palo della luce da lì a casa. Non vidi bene perchè ero lontano, ma sentì forte la sonora legnata.

Martab 26-11-2010 01:46

[quote=ghiga;340291]quando lo vedo correre mi chiedo sempre se i lupi in natura fossero stati tutti senza garbo e cognizione come lui se non sarebbero già spariti tutti da anni[ …/QUOTE]

:lol::lol: mi hai fatto morire dal ridere!

Jal 26-11-2010 01:51

mi sposto.

valentina 26-11-2010 10:16

QUI:

http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=16109

FraFairy 26-11-2010 10:55

Gradino di una scala in cemento per andare in una stradina sterrata, dove lui, anzi noi andiamo al passeggio e cazzeggio, muretto accanto alla scala, lui messo in direzione di discesa, sento odore di femmina, min@hia, alza la sua gambina posteriore per sua santa pisciatina, si sbilancia troppo in avanti perdendo equilibrio e compie carpiato in avanti, con getto di pipì che ruota con lui.
Conclusione, si piscia addosso per benino, mi piscia i pantaloni colpendomi nel suo volo, si fà i 3 gradini a mò di caduta di judo..
arrivato in piano, si alza in modo atletico e con aria disinvolta risale i 3 gradini per controllare la sua marcatura...
Secondo voi è normale il mio fenomeno?:roll:

Sunnyna 26-11-2010 11:01

Quote:

Originally Posted by FraFairy (Bericht 340466)
Gradino di una scala in cemento per andare in una stradina sterrata, dove lui, anzi noi andiamo al passeggio e cazzeggio, muretto accanto alla scala, lui messo in direzione di discesa, sento odore di femmina, min@hia, alza la sua gambina posteriore per sua santa pisciatina, si sbilancia troppo in avanti perdendo equilibrio e compie carpiato in avanti, con getto di pipì che ruota con lui.
Conclusione, si piscia addosso per benino, mi piscia i pantaloni colpendomi nel suo volo, si fà i 3 gradini a mò di caduta di judo..
arrivato in piano, si alza in modo atletico e con aria disinvolta risale i 3 gradini per controllare la sua marcatura...
Secondo voi è normale il mio fenomeno?:roll:

CVD hanno aperto un tread apposta .. ma sei uomo quindi non hai letto :lol:

FraFairy 26-11-2010 11:12

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 340469)
CVD hanno aperto un tread apposta .. ma sei uomo quindi non hai letto :lol:

Ma io ho solo lui....mica margini di paragone tra clcm e clecf...
Qui non si diceva di quanto sia idioti?
Ok...mestamente mi sposterò...ma non mi cazziare più...:roll:

valentina 26-11-2010 11:14

asino!!!!! lo avevamo pure segnalato!!!!!! :lol:

Sunnyna 26-11-2010 11:24

Quote:

Originally Posted by FraFairy (Bericht 340478)
Ma io ho solo lui....mica margini di paragone tra clcm e clecf...
Qui non si diceva di quanto sia idioti?
Ok...mestamente mi sposterò...ma non mi cazziare più...:roll:

Ok a Sinalunga ti lasciero' la Safy cosi' ti farà notare ancora di piu' quanto le bimbe siano piu' intelligenti..accetti?

FraFairy 26-11-2010 11:32

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 340483)
Ok a Sinalunga ti lasciero' la Safy cosi' ti farà notare ancora di piu' quanto le bimbe siano piu' intelligenti..accetti?

Per me va bene...ma non ti lamentare se non vuole più tornare con te.

All times are GMT +2. The time now is 04:35.