![]() |
Il tempo delle mele....
Ero di passaggio a Parma con Oliver quindi abbiamo regalato un incontro amoroso.
Mi sono divertito a fare questo piccolo filmatino. http://www.youtube.com/watch?v=eJ7mVb1BpiU http://www.youtube.com/watch?v=eJ7mVb1BpiU |
:p bellissimi!
....:roll: mamma mia quanto se la tira Oliver però! e raspa e marca e raspa e marca....uuh che barba che noia, povera Umi! :lol: |
ma povera Umi!!
non la degna neanche di uno sguardo.. non ci sono più gli uominin di una volta..:nonono2 |
Un tempo si amavano...ma lei lo ha tradito con il polacco effemminato...
...e da che mondo e mondo un CLC Maschio con la M maiuscola ignora e maltratta la femmina per farla innamorare... Chiedete a chi ha una femmina da qualche anno... |
"Prendi una donna, trattala male,
lascia che ti aspetti per ore. Non farti vivo e quando la chiami fallo come fosse un favore. Fa sentire che é poco importante, dosa bene amore e crudeltà. Cerca di essere un tenero amante ma fuori del letto nessuna pietà. E allora si vedrai che t' amerà, chi é meno amato più amore ti dà. E allora si vedrai che t'amerà chi é meno amato é più forte si sa." :roflmao |
Ma guarda lì che mamma zoccola :nonono2
|
Quote:
Il mondo è donna e non dei pirla che si credono un sacco tosti.....eheheheheh.... |
….:lol: oppure la cucciolata "O" è semplicemente composta da insensibili carogne! ;-)
|
Quote:
|
Quote:
Il maschio vero si vede SEMPRE.... alla femmina in calore andrebbe bene anche un Cihuahua spelacchiato... |
Una domanda.. ma tra maschio e femmina che vivono insieme e sono entrambi interi ci sono normalmente queste manifestazioni di gioia o come dopo la maggior parte dei matrimoni subentra la pace dei sensi e la mancanza di interesse? :lol:;-) (a parte nel periodo del calore ovviamente).
Lo chiedo perché mi sono sentita a volte quasi un pò in colpa per non avere la coppia ma poi quelle che vedo non sono mai rose e fiori come due cani che si incontrano e passano insieme solo alcune ore.. insomma più o meno come gli umani dopo un pò si tollerano :lol::p (ammazza che visione.. scherzo su..). Le mie due femmine ad esempio hanno fatto così passando un pò di tempo insieme a un maschio.. forse non era quello "giusto" ;) probabilmente non si era creato un equilibrio ma soprattutto Petra dopo la passione folle iniziale arrivava ad aver paura del maschio se questi faceva il maschio o a maltrattarlo con disprezzo se non lo faceva a sufficienza :lol::roll: mentre tra Petra e Djuma che erano quasi lesbiche :rock_3;) da quanto affiatate (per quanto Petra sia sempre stata gelosa in modo allucinante di me) è subentrata una intolleranza divenuta tolleranza solo perché forzata dalla situazione :( ma vorrebbero entrambe essere figlie uniche ora che non sono più due giovincelle giocherellone.. Petra poi è talmente gelosa.. allucinante quanto desideri solo per sé ogni attenzione e quanto soffra se rivolgo anche solo uno sguardo alla povera Djuma (si mette proprio a piagnucolare quando dedico attenzioni a Djuma e non permetto a Petra di vessarla).. fortunatamente Djuma è devota e fedele ma non coccolona.. perché ogni carezza a lei è uno strappo al cuore della Petra.. in compenso è diventata più obbediente la petrina, quasi un soldatino che mi guarda per dimostarmi il suo amore immenso e per essere sempre la numero uno nel mio cuore :lol: (cosa impossibile, sono TUTTI numeri uno i miei cani passati e presenti..). Sempre OT e il post buttato così risulta un pò ridicolo, qualcuno penserà che li umanizzo (vabbè il titolo lo consente se non altro :)) , ma mi interssa da sempre l'argomento interazioni (come se non si fosse capito :p) per il benessere dei cani.. fosse per me un solo cane è il massimo.. comincio a pensare che lo sia anche per loro ma forse sbaglio e forse non è possibile generalizzare, troppe variabili in gioco.. E infatti non risponderà nessuno ci scommetto (e magari è anche meglio :lol:) |
secondo me due cani insieme stanno bene, meglio che uno solo.
Meglio maschio e femmina, uno dei due sterile se non si vuole farli riprodurre. Vederli interagire è bellissimo, vederli che si "parlano". Osservarli quando giocano, quando litigano, quando comunicano... beh! Anche se non volevo, devo dire che: "tiù is mej che uan":lol: |
Sì, però spesso mi è capitato di vedere il primo arrivato non poterne più del secondo.. grazie comunque, almeno c'è stata una risposta e non mi sento ignorata come al solito :lol:;-)
|
Massimo grazie che bel regalo..
è si l'umetti quando perde la testa per qualcuno diventa proprio zoccola..e se quel qualcuno è colui che gli ha leccato l'ascella per la prima volta..:):) grazieeee paola y umi y namaslù |
Grazie a te piuttosto di aver portato Umi a sgambettare con Oliver!
|
All times are GMT +2. The time now is 19:44. |