![]() |
Grazie Margo!
spiccicherai dieci parole in italiano ..ma leggere lo sai leggere..8)
Hai un'idea di cosa sono diventate queste pagine blu? Per quanto mi riguarda, in questi anni hai contribuito a farmi percorrere nuove e strane curve e svolte della mia vita.. Oltre all'insostituibile gigantesca mole di dati ed informazioni tecnico-scientifiche.. Oltre ad un mostruoso database fotografico... Oltre a chilometri di parole a vanvera, facezie quisquilie e pinzillacchere.. si è creata una comunità. reale, concreta. la puoi incontrare, la puoi toccare, stringere..è calda, è viva. ride..discute.. si confronta, cresce. come tutte le comunità alle volte sprofonda nel buio, nella sofferenza, nel dolore. allora ecco che si stringe, si sostiene..è solidale. Grazie per WD Margo! |
tantissime volte l'ho pensato anch'io, quella ragazza che un giorno spero tanto di conoscere ha messo in piedi con l'amore e la passione per questi cani una comunità incredibile la cui forza è fortissima!
un sincero grazie è davvero d'obbligo! |
Bèh...grazie!
|
una gran bella fetta di merito è anche del fratello Przemek ragazzi non dimentichiamocelo ;-).
Completamente d'accordo con Andrea. |
:p sono una degli ultimi arrivati, ma è tanto che vi leggo e ringrazio quindi tantissimo Margo, e anche tutti voi :p
|
Quote:
scherzi a parte, grazie a loro c'è un qualcosa che è ben più di un sito o di un forum. |
Quote:
|
ben detto Andrea... grazie!!!!!
|
Quoto in pieno grazie !
|
Grazie ad entrambi.
|
Anche se sono una giovane leva, quoto in pieno quanto detto...
Riporto in aggiunta quanto detto da Wolflinx a Claudia di Zac: Siamo un branco. penso che racchiuda tutto. |
Inutile che ve la lisciate...non è che in questo modo vi carica prima le foto eh ?
:diablotin |
E' vero, lo penso spesso anch'io.. grazie!
|
anche da parte mia e di maki: GRAZIEEEEEE!!!!
|
Quote:
|
Quote:
un grazie particolare, anche per tutto quella che ha sopportato la Margo, con me...!!!! e un grazie anche a Przemek!!! |
;-) hehe scherzavo...comunque io adoro il database, è stata un'iniziativa assolutamente geniale!
|
All times are GMT +2. The time now is 00:15. |