![]() |
Almo Nature Salmone (secco )
ciao a tutti...!!! oggi finalmente è arrivato l'almo al salome ( secco )... ragazzi che bontà.... finalmente anche OMbrina, schizzinosa com'è se lo mangia proprio con gusto!!! fa un odore di salmone che è ingredibile...!! l'odore è davvero buono...!!! inoltre il prezzo è molto abbordabile... visto che non costa poi così tanto, se si trovano le occasioni giuste e i sacchi giusti!!!
sapevo che era un ottimo mangime, l'avevo usato già al suo tempo con Ombrina ma non ne andava matta... però quello al salmone è davvero un altra storia...!!! lo consiglio vivamente!!! come l'umido!!! sono davvero contenta...!!! neanche lo dovessi mangiare io...!!!:lol: |
Ciao Sara, anche io uso almo al pollo, da 4 mesi ma non è che sono proprio soddisfatto, nel senso che vedo edha grattarsi spesso e le feci non sono un granchè.( dò anche 2-3 carcasse di pollo a settimana e ogni pasto è integrato con quello che avanza in casa e che lei può mangiare) Proprio oggi sono stato dal vet perchè in questi ultimi 15 giorni si gratta pearecchio in determinate zone e ieri ho notato delle piccole cisti sottocutanee. non sono tante, un poche sul collo dietro le orecchie, alcune sulla pancia. Gli ha trovato anche i condotti uditivi leggermente infiammati... gocce. Mi ha suggerito di provare a cambiare crocchette, visto che non ha ne vermi ne parassiti e fisicamente stà bene.
Strano, visto che gli ingredienti sono comunque di buona qualità (carne fresca di pollo, muscolo, no teste e zampe, niente ceneri gegge e via via...)ed ho sempre pensato che tra tutti i mangimi in circolazoione fosse tra quelli più buoni. Chiaramente i cani, come le persone, non sono tutti uguali: tanti vanno bene con quel mangime "là" e altri no. |
io della almo uso la trippa da aggiungere alle crocchette...le fa piu appetibili ma lascia un alito....da paura!!!!!!!!:evil:
|
Lavoro in un negozio per animali e conosco bene i prodotti dell'Almo. Devo dire che il secco non ha molto successo, nonostante a livello qualitativo è dei migliori in circolazione...sembra sia poco gradito il sapore. Però di problemi di allergie non ho sentiti molti.
Se servisse un mangime adatto a problemi di tolleranza, consiglio vivamente la linea Exclusion...monoproteici e molta scelta. (sembro un rappresentante...dovrei farmi assumere :D ) |
Quote:
ahhaa non male come idea...!!! :lol: benebene, grazie...!!! saprò a chi rivolgermi allora...!!! ;-) |
Rieccoci, ci tenevo ad aggiornare la situazione: ora edha stà meglio, le poche cistine sottocutanee che aveva son sparite (il vet. pensa ad un intossicazione alimentare, ma quale sia la causa non lo sappiamo) ed anche i condotti uditivi si son sfiammati. cCmunque si gratta ancora abbastanza.
Stò aspettando che mi arrivi il secco della trainers,agnello e patate, provo con quello |
All times are GMT +2. The time now is 15:04. |
Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org