|  | 
| 
 Un topic, per dirti: Goditi questo compleanno perchè non sarai mai più cosi giovane, ma fai attenzione perchè non sei mai stato cosi vecchio prima d'ora.  Auguri SIGNOR Francy ( Wolflix ) !!! http://img300.imageshack.us/img300/9...odificata1.jpg Tutti i ghiacciai del polo nord si stanno sciogliendo a vista d’occhio!!! Hai per caso già acceso tutte le candeline sulla torta??? Un bacione enorme…! E tanti.. tantissimi, auguri di buon compleanno!!! | 
| 
 Tanti Auguri!!!!! | 
| 
 TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO !!! :cake | 
| 
 Sara li sai tutti! Non posso che unirmi agli Auguri per il ragazzo che ci fa sognare con le sue foto dei suoi lupi e particolari animali incontrati nei suoi viaggi nei boschi! AUGURONI FRANCY!!! Tranquillo non si è mai vecchietti quando si è giovani dentro!!:p Ti mando due lupi a portarti gli Auguri;-) http://img25.imageshack.us/img25/5574/magico.gif | 
| 
 AUGURIIII!!!!!!!!!!!!!! Ma quanti sono?? sarà l'aria dei boschi ma non sembri poi così decrepito.......:lol::lol::lol: dai che scherzo!!! AUGURISSIMISSIMI ANCORA!!!!!:cake:cool3 | 
| 
 auguri...direi che per festeggiare ci vuole almeno una foto!!!!! | 
| 
 Tanti auguri Frà....un abbraccio | 
| 
 AUGURIIIIII da quelli di Cesena!!! | 
| 
 Auguri al miglior fotografo del forum !!!!! | 
| 
 Auguriiiiiiiiiiiiiiiiii. Tanti auguri a te Tanti auguri a te Tanti auguri Francesco Tanti auguri a teeeeeeeee | 
| 
 auguroni franci!!!!! da parte mia, marco ed india...maki mi sa che in questo momento pensa più ai tuoi due maschiacci che a te!!!:lol::roll: | 
| 
 TANTISSIMI AUGURI anche da parte mia! | 
| 
 Ciaooo Francy! auguroni anche da parte nostra!!!! | 
| 
 Grazie ragazzi  l'importante è  sentirsi  VECCHI  dentro ,  34 ANNI ,ORA VOGLIO  ESSERE CHIAMATO  IL  SIGNOR FRANCESCO. | 
| 
 Signor Francesco.... AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol: | 
| 
 Francesco auguroni!!! ...certo se si è "vecchi" a 34 anni :roll:!!!! ma non scherziamo proprio ragazzi! Un salutone e ancora auguri! | 
| 
 Auguri vecchietto :mrgreen: | 
| 
 sta sera brodino  caldo  e  copertina di  lana | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Quote: 
 | 
| All times are GMT +2. The time now is 00:32. |