![]() |
Nel mezzo del cammin...Forrest, 7 anni.
Il 13 gennaio Forrest ha compiuto 7 anni.
Volevo ricordarmi del suo compleanno in questo modo.... (per una migliore risoluzione andate direttamente sul link http://www.youtube.com/watch?v=aEfAOpORrOg e clikkate subito sotto al monitor dell'immagine su "guarda in alta qualità") ;-) Ciao Alessandra |
Gia' ho gli ormoni del baby blues adesso ti ci metti pure tu a farmi piangere!
AUGURI FORREST!!!!! Grande Ale! |
Tanti auguri a Forrest anche da parte mia e di Wakan. :cake
|
buon compleanno Forrest
paola y umi y namaslù |
Tati auguri di buon compleanno!!!:)
|
Buon compleanno lupone:cake
|
Auguri...a un lupo fortunato...:)
|
...in effetti, porca vacca ale che groppone alla gola che mi è salito nel vedere e leggere quel filmato...!!!
tanti tanti auguroni anche da parte nostra lupone! |
Quote:
;-) |
Auguri!!
Auyguri anche da parte nostra!!!
Sta &Tris |
Buon compleanno Forrest:p:p:p
|
Forrest
auguri di cuore da tutto il mio branco.
Michele |
Buon Compleanno dalla sua nipotina Astra!!!!!
Simone, Nicola |
Auguroni al bellissimo Forrest....anche Tajga tra qualche mese taglierà quel traguardo!
Molto bello il filmato ...e voi due che riposate insieme! Maria Grazia & Tajga |
Tanti auguri Forrest!
Dolcissimo il filmato! |
...come volano gli anni...in questi stessi giorni Bless ne compie già 3...
Tantissimi auguri a Forrest!!!! :happy:beerchug2:cake (il fimato lo vedrò dall'ufficio, qui la linea è lentissima) |
Auguronisssssssimi Forrestone!!!!!:love:cake:Rose
Ale, cavolo, quel video........questa me la paghi! Mi hai vatto venire un magone..........!!!!!!!!!!!!:cry::cry: |
Augurissimi a questo cane che mi piace proprio tanto e tanti auguri di belle e felici giornate al suo bel faccione patatoso...
|
Ma grazie a tutti!
Siete stati tutti gentili! I compleanni per me sono terribili....e un pò di panico viene perchè pensi che il tempo passa. Siamo in tanti ormai ad avere il cane di questa età, ed è un piacere vedere anche il loro cammino che ci accomuna. Fra un pò saremo tutti della classe veterani....:evillaugh Sono molto incuriosita dal messaggio di Simone....abbi pazienza...ma la vecchiaia mi tira brutti scherzi....hai detto che Astra è la nipotina di Forrest....mi dici chi sono i suoi genitori? Sono davvero curiosa, e foto? Grazie a tutti! |
e hai ragione Ale se pensi che quini fa i nove quest'anno!!!
|
All times are GMT +2. The time now is 00:20. |