Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Off topic (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=51)
-   -   Molisano HA PAGATO il calendario! (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=17779)

doublewolf 09-04-2011 11:51

Molisano HA PAGATO il calendario!
 
Quote:

A proposito....momento OT.....aaaaaaaaaaaaaaahahahahahah....Silvana ma sei tu che hai dato il cucciolo a Molisano????....ahahahahahahah....io non gli darei nemmeno il mio pesce rosso...aaaaaaaaaaahahahahah...

:lol:Cara zia Bonfi,
io non sono allevatrice e non ho nessuna intenzione di diventarlo.
Farah ha fatto tre cucciolate e la sua "carriera" é finita li.E poi non dimentichiamo che ha la veneranda età di otto anni essendo nata nel lontano 2002.
Circa Sweety non ci passa neanche per la testa di "maritarla".Abbiamo fatto i test della mielopatia in primis per conoscere come erano i ns. cani ma principalmente, ma qui le cause sono purtroppo indipendenti dalla ns. volontà, perchè alcuni discendenti dei ns. lupacci hanno figliato "parecchio" e quindi ci sembrava corretto dare un minimo di informazione a chi si ritrova un cane imparentato con i nostri.
Parliamo adesso di Molisano, io non so da chi abbia preso il cucciolo, certamente non da me, visto che malgrado le numerose richieste, ne sono al momento sprovvista:lol::lol::lol: ma te lo dico sinceramente, se avessi un allevamento di pesci rossi, non soltanto gliene avrei REGALATO uno, ma gli avrei portato a Sarzana un acquario completo!
Ale, non so da te che tempo fa, ma qui c'é un sole stupendo, fammi godere in pace il mio primo giorno intiero di meritata pensione;-)

molisanodream 09-04-2011 14:41

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 371694)

A proposito....momento OT.....aaaaaaaaaaaaaaahahahahahah....Silvana ma sei tu che hai dato il cucciolo a Molisano????....ahahahahahahah....io non gli darei nemmeno il mio pesce rosso...aaaaaaaaaaahahahahah... :lol:

sarà perche sono referente wig?

per fortuna il mondo non è fatto solo di persone come te...non ci conosciamo e grazie a dio abitiamo a tanti kilometri di distanza...


grazie Silvana per fortuna al mondo ci sono persone come te...

per la cronaca ho 3 pesci rossi e ringraziando sono ancora vivi e vegeti...(toccata di rito)

Bonfiglioli 09-04-2011 18:07

:shock:...perchè, è così importante essere referente del wig? Boh...per me potresti esserlo della NASA che non cambierebbe la mia opinione...
Dalle battute mi era sembrato che il cane te lo avesse dato Silvana, comunque io sono schietta e non come tanti che pensano quello che ho detto ma non dicono...eheheheh...
Silvana, se ti vuoi godere la tua meritata pensione fai una cosa....non leggere, così risolvi il problema. :lol:
Phoenix la mail la trovi sul loro sito o sul modulo con cui hai inviato il test. ;-)

Phoenix 09-04-2011 20:16

ma il cane de sto poro molisano almeno è vivo? :D

molisanodream 10-04-2011 13:47

Quote:

Originally Posted by Phoenix (Bericht 371759)
ma il cane de sto poro molisano almeno è vivo? :D


dipende...se sbatti le mani si muove ed abbaia altrimenti resta fermo ehehehehe

Bonfiglioli 10-04-2011 21:46

Quote:

Originally Posted by molisanodream (Bericht 371835)
per questo ti ringrazio visto che serve anche a me in quanto andrò a fare il test...

Di nulla, cmq se andate sul portale del GALC ( www.canelupocecoslovacco.info) trovate le istruzioni e il modulo.

Moli, non serve a volte conoscere a fondo le persone, a volte ti bastano piccole "gocce" per capire con chi ci si relaziona e credimi, alcuni anni fa a proposito del saldo di un calendario....ho capito tante cose e mi sono bastate.

Il Galc...che c'enta? Io sono una semplice socia ora. Prova a chiederlo a te stesso.... :lol:

molisanodream 11-04-2011 08:30

......................... a volte l'impressione inganna...basta che il mio tatino sia felice e contento...anche senza il tuo appoggio :lol::lol:

Bonfiglioli 11-04-2011 08:55

Quote:

Originally Posted by molisanodream (Bericht 371938)
......................... a volte l'impressione inganna...basta che il mio tatino sia felice e contento...anche senza il tuo appoggio :lol::lol:

A me non inganna MAI.
Scusa, ma non so nemmeno se sei al mondo.... :lol:
Buona vita.

Vassel 11-04-2011 12:08

Chiedo scusa, apro una parentesi: ... ma certi "ricami" non sarebbe meglio farli in via privata?
Non mi sembra carino nè utile leggere in un forum sulla mielopatia certe cose che reputo (è semplicemente un mio parere, sia chiaro) non solo alquanto estranee all'argomento ma, come ho detto prima, di natura "privata" e senz'altro poco in-formative per chi legge e partecipa..
Chiusa parentesi :roll:

Bonfiglioli 11-04-2011 12:11

Hai perfettamente ragione, scusami.
Avevo pensato infatti di chiedere la rimozione, magari possono essere spostate altrove. Soprattutto in questo 3D dovrebbero esserci solo i risultati.

molisanodream 11-04-2011 13:29

Quote:

Originally Posted by Vassel (Bericht 371977)
Chiedo scusa, apro una parentesi: ... ma certi "ricami" non sarebbe meglio farli in via privata?:roll:

infatti...
speriamo che il buon navarre li cancelli

cara bonfi visto che sei dentro l'argomento, ed io non riesco mai ad aprire l'elenco di quelli testati,
tesk z molu es per giusi amico del lupo
fammi un favore (se puoi/vuoi ) vedi tra gli avi risulta qualche infetto...
una nonna e pulita, è upstream arimminum

Floydredcrow 14-04-2011 22:47

Quote:

Originally Posted by doublewolf (Bericht 371728)
Parliamo adesso di Molisano, ma te lo dico sinceramente, se avessi un allevamento di pesci rossi, non soltanto gliene avrei REGALATO uno, ma gli avrei portato a Sarzana un acquario completo!
Ale, non so da te che tempo fa, ma qui c'é un sole stupendo, fammi godere in pace il mio primo giorno intiero di meritata pensione;-)

Parole Sante.
Giorgio è un uomo ingamba .Non si giudica una persona perchè non ha pagato un calendario.chiunque lo conosce puo dirti che persona corretta è, non di certo perche ha la divisa o perche è del wig.
Alessandra,prova pensa invece quanto ha aspettato per il cucciolo della sua vita, quanti ne ha visti, abbracciati e coccolati prima di avere il suo stupendo lupo.è stato un migliardo volte piu bravo di me ,che a me si puoi dire ero stata una frana ma a uno come Giorgio NO. Sarebbe ingiusto e a me le ingiustizie non sono mai piaciute.
Dai tempo al tempo..vedrai fra un po di anni ti ricerderai su di lui.
Ciao

Bonfiglioli 15-04-2011 00:26

Ecco....proprio te è meglio che taci.
Le sante non le sopporto.
Soprattutto quando non lo sono.
I miei parametri di misura non ti riguardano. Fai a te stessa la paternale.

Floydredcrow 15-04-2011 04:59

Bene siamo in 2 allora ad odiare le finte sante.
Rileggi cosa ho scritto sopra, non assolutamente di essere una santa
Ti ho appunto scritto che a me tempo fa avresti potuto dire certe cose ,per i miei errori e infatti me le hai dette, ben meritate .
Ma a Molisano no.
I tuoi parametri non mi riguardano , non ti conosco e non ce l'ho con te .
Ho scritto solo perchè conosco Molisano , e chiunque lo conosce ti puo dire che brava persona è.
le cose vanno dette come stanno, lui è un bravo papà di famiglia, che ama la sua famiglia il suo cucciolo che ne fa parte , aiuta anche tanti cani, senza esibizionismo, ma il vero bene è proprio quello,quando lo fanno col cuore e di nascosto.
Non mi va che sempre le persone buone che non sono spavalde come altre vengano criticate.
Il tuo pensiero su di lui è un problema tuo.ma diventa un problema mio dal momento in cui leggo certe cose riguardanti un amico, che non hanno nulla a che vedere con la sua persona. Chi ha scritto che gli regalerebbe pure un aquario intero sicuramente è perche lo conosce bene ed ha capito perche lo sto difendendo.
Rasserenati che fra un po di anni cambierai opinione su di lui.
Comunque Alessandra chiusa qui, tranquilla, anche se sei una vera rompiballe mi sei sempre stata simpatica
ciao un abbraccio al tuo lupo,ho visto con che amore l'hai accompagnato alla benedizione quando avete fatto l'incontro.
di te ho stima e mi è dispiaciuto anche quando qui hanno attaccato te.che non meritavi proprio, lo dico senza problemi a te, e anche a chi aveva avuto da che dire. spero si sia rimangiato tutto.sicuramente ci sei rimasta male, anche se sei piu forte di chi critica.
Anche Molisano non merita di sentirsi dire certe cose.
io si a suo tempo me le sono meritate quasi tutte ,anche se mi hanno ferita molto e parecchie anche fatta piangere.Ma IO le ho meritate.

Bonfiglioli 15-04-2011 08:43

Francesca.....per favore....

FraFairy 15-04-2011 09:08

E no Molisano...No no..non ci siamo...la porchetta non te la porto più...mi dispiace...
:lol::lol::lol::lol:....
Se la vuoi vieni e te la compri...;-)

molisanodream 15-04-2011 09:19

Quote:

Originally Posted by FraFairy (Bericht 372659)
E no Molisano...No no..non ci siamo...la porchetta non te la porto più...mi dispiace...
:lol::lol::lol::lol:....
Se la vuoi vieni e te la compri...;-)


ahahahahah no ogni promesso è debito...

tanto per la cronaca...io non devo pagare nessun calendario...

è stato pagato


al suo tempo quindi non rompete con questa storia del calendario xchè ne ho le palle piene.:twisted::twisted:

francè tranquilla non mi confondo con gente che si pubblicizza sulla sofferenza del prorpio cane...

io non conosco lei e lei non conosce me, dice di non sapere se sono pure nato...eppure mi rompe le palle anche fuori da qui...le voci girano cara signora...
non ho capito come mai gira ancora questa cosa sul forum, pensavo che navarre lo avesse cancellato.
magari rileggendola si convince ancora di più della sua......

vabè lasciamo perdere ho un cucciolo da legnare e impiccare e chiudere nella gabbia per 8 ore...

starjumper 15-04-2011 10:00

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 372634)
Ecco....proprio te è meglio che taci.
Le sante non le sopporto.
Soprattutto quando non lo sono.
I miei parametri di misura non ti riguardano. Fai a te stessa la paternale.

Terribile pensare le stesse parole esatte di zia Bonfi, è uno shock :nonono2

Quote:

Alessandra,prova pensa invece quanto ha aspettato per il cucciolo della sua vita, quanti ne ha visti, abbracciati e coccolati prima di avere il suo stupendo lupo
Vero, poi è arrivato a sorpresa però, non aveva prenotato il cucciolo di demoniak?

Bonfiglioli 15-04-2011 10:07

Questo 3D riaperto non è stato fatto da me ora. E' vero, il calendario è stato pagato ma dopo un anno di incazzature, per recuperare solo 13 euro. Se non si vogliono critiche bisogna pagare e saldare subito. Ma questo era un discorso chiuso da un pezzo.

Quote:

francè tranquilla non mi confondo con gente che si pubblicizza sulla sofferenza del prorpio cane...

Solo per questa affermazione ti posso dire che come persona mi fai cagare....ovvero, mi fai andare in bagno.
Chiudo qui e spero un giorno di poterti dire queste cose sul grugno.
Non ho tempo da perdere, ci sono cose più importanti, tipo il mio lavoro.

ares manu&ba 15-04-2011 10:12

Voglio solo spezzare una lancia a favore di giorgio :p.
Partiamo dal presupposto che non mi interessa entrare in polemica con nessuno ma sento la correttezza di raccontare come si e comportato con me gio.....mi sento di dire in tutta sincerita che e un ottimo organizzatore di eventi disponibile e cordiale tanto che io parto da biella e vado fino a sarzana per partecipare alle sue manifestazzioni e una persona che ama gli animali sopratutto i clc e i suoi padroni,non capisco tutto questo accanimento.Ognuno ha le proprie motivazioni.....detto questo non voglio ne prendere le sue difese ma neppure farle buttare merxx addosso...naturalmente questa e solo la mia impressione......
Detto questo mi viene anche da dire che quello che si prova conoscendo una persona che non hai mai visto e solo una infarinatura della idea che ognuno di noi ha dell altro,le persone non si impara a conescerle dopo 10minuti che ci parli assieme ma devi passarci del tempo non parlo di ore a buon intenditore poche parole.......8)


All times are GMT +2. The time now is 20:57.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org