Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Varie (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=15)
-   -   quando la poesia finisce: Al Qaida ed il mondo dorato dei CLC (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=14560)

toporatto 17-06-2010 11:04

quando la poesia finisce: Al Qaida ed il mondo dorato dei CLC
 
ma, fatemi capire, ci si mette un anno per fare un diamine di pedigree, ti fanno pagare, fanno pure i precisini spocchiosi del cazzo e poi :roll:

http://www.esquire.com/cm/esquire/im...l-qaeda-lg.jpg

scopro che il mio papero è iscritto ad Al Qaida, che attende i due anni per farsi esplodere in casa nostra, che ci osserva e taglia in due con quello sguardo perchè ci vede come infedeli da uccidere e che non dorme a caso sempre rivolto alla onoratissima Makkah? :?

ok che è tutto sbagliato ma speravo che almeno il nome fosse giusto e che non dovessi scoprire dopo 13 mesi che in realtà non si è mai chiamato Alakanuk e che mai e poi mai è stato colui che ho ingenuamente voluto credere che fosse :|

ora lo so, ora è tutto diverso, ed ora so anche che Martab sa tutto ...

AZAKANUK !!!


ecco il suo nome registrato e quindi vi chiedo: è capitato ad altri? è un errore di questi imbecilli inutili dell'ENCI ed è correggibile? la cretina di turno ha saputo solo dirmi che "non si può cambiare a meno che non sia un errore ENCI ma tanto voi potete chiamarlo come volete, che vi importa di cosa ci è scritto qui" :shock:

lurida acefala sfornafiglietramandadnadabuttare, se tanto è inutile perchè me lo fai fare e pagare? perchè ci metti un anno a farlo? perchè vuoi le mie firme? perchè chiedi il mio codice fiscale? perchè vuoi controllare il microchip? e perchè non te ne vai a 200kmh contro un cazzo di pioppo in auto stanotte? :roll:


ora passiamo alle battute di rito e poi ditemi, cortesemente, se è capitato ad altri o se rientra tra le altre stupide sfighette da quattro soldi di questo sbaglio della natura, grazie ;)

FRANCESCA 17-06-2010 11:12

Una volta è successo anche a me che sul pedigree fosse scritto un nome leggermente diverso. Sicuramente anche qui è stato un errore di trascrizione dell'Enci, specie se Stefano e Fulvia, come me, hanno compilato il modello B scrivendo a mano.

toporatto 17-06-2010 11:14

quindi devo poter dimostrare che il modulo sia stato riempito correttamente, giusto?

Martab 17-06-2010 11:16

non capisco proprio cosa ci sia di sbagliato nel nome che hanno scritto....
:roflmao

Tizzo 17-06-2010 11:16

ad un mio amico è successa una cosa simile, una cucciola di cocker che doveva chiamarsi Piperita Patty (già nome di dubbio gusto) è diventato nel pedigree Piperitappy...

toporatto 17-06-2010 11:18

eh ma io divento pignolo su queste cose in quanto le considero già inutili e quindi, se proprio fanno i pomposi e vogliono che le si facciano (pedigree, associazioni, tessere, pagamenti, diritti di segreteria, etc), allora DEVONO farle bene !!!

altrimenti vado la, mi faccio rimborsare la sciocca cifra, e gli lascio quel pezzo di carta con cui pulirsi teneramente il deretano ;)

Navarre 17-06-2010 11:22

Stefano avrà una copia del modello B. Se li è scritto bene allora te lo cambiano, se è scritto male ti attacchi.
Per esempio io ho fatto la cazzata e Brandimarte sul pedigree di chiama Bradimarte :?

Sempre meglio di Sarka che ha l' errore grammaticale nell' affisso ! :lol:

toporatto 17-06-2010 11:27

ok, chiederò alla Fulvia e confido nel fatto che sia meno idiota di te allora :lol:

Bradimarte sa di bradipo venuto da Marte :lol: :lol: :lol:

step 17-06-2010 11:40

sono piegato in 2:roflmao:roflmao

toporatto 17-06-2010 11:41

anche io ma vorrei tanto tornare in quell'ufficio con un paio di senegalesi e far piegare qualcuno :lol:

Navarre 17-06-2010 11:42

Come la mancanza di una semplice consonante toglie poesia e autorevolezza...:(
Ma non c'è mica bisogno di farlo notare così !:lol:

star 17-06-2010 12:09

si è capitato anche ad una cucciola di alfi, hanno sbagliato la lettera finale, ma i moduli erano stati scritti correttamente.
solo che a titti hanno detto che se voleva rimandarlo indietro per la correzzione, non le assicuravano ne' i tempi e neanche il risultato, quindi ci ha rinunciato :|

starjumper 17-06-2010 12:23

Se ti consola, Arimminum Niue ( .......... ) è diventato Nive... :roll:

Fabrizio Fossati 17-06-2010 12:29

è capitato anche a me con uno dei miei cuccioli di whippet,
una doveva chiamarsi NANOO TORNADO OF SOULS è diventata NANOO TORNATO. hanno anche tolto il resto

toporatto 17-06-2010 12:32

intanto chiedo il modulo B originale alla Bwolf's family e poi vedo di farmelo correggere, giusto o sbagliato che sia voglio che sia scritto bene quel per noi inutile foglio

Jal 17-06-2010 12:57

AZAKANUK !!! Urlò Harry agitando forsennatamente la bacchetta!
e l'uccellino scomparve..
- caxxo ho sbagliato la formula ingranditrice...


elisa 17-06-2010 13:25

Marta come al solito non ne sbaglia una.. aveva già previsto tutto! :lol:
Vabbè dai fanno di peggio... io ho scoperto che da microchip Djuma è un cane lupo di saarlos :lol::lol::lol::roll: e mi hanno pure fatto i complimenti per la rarità che posseggo, come facevo ad arrabbiarmi :lol:.
Fortuna che clc e saarlos si assomigliano (a parte il fatto che nessuno sa come è fatto un cane lupo di saarlos) il problema si potrebbe porre portando il cane all'estero immagino... :?

davide.c 17-06-2010 14:11

(associazioni mentali strane:

sto thread..

e sto video del rocky horror picture show 8)):



http://www.youtube.com/watch?v=Bfy_JOKVHJk

aloa ho troppa cultura pop,:lol:aloa

Artů 17-06-2010 14:17

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 308100)

Sempre meglio di Sarka che ha l' errore grammaticale nell' affisso ! :lol:

??? :shock:

Navarre 17-06-2010 14:40

E' giustificata perché è straniera ;-)

Arimminum invece di Ariminum


All times are GMT +2. The time now is 15:28.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org