Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Allevamento (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=43)
-   -   Les jeux sont fait !!!!!! (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=7176)

wanilagu 04-12-2007 19:48

Les jeux sont fait !!!!!!
 
:)Vabbè, avevo deciso di tacere, per scaramanzia, ancora per un pò, ma non ci riesco, visti anche gli ultimi eventi!!!!!!!!!!
Il 30 ottobre vedo che Eblis.....ha un lieve gonfiore..............come dire............nel sottocoda, e Wani non si limita a ricorrerla per giocare, ma..........insomma non è che vuole SEMPLICEMENTE dominarla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :roll:
Lui la "tampina" talmente tanto che decido di tenerli divisi per il periodo di anaestro, e rimetterli insieme solo al momento dell'estro in cui lei lo avrebbe accettato. Non vi dico i pianti e gli ululati di Wanino!!!! Il 15 novembre.........vediamo come va. Wani ci prova, ma prende il "due di picche".
Aspettiamo ancora qualche giorno. Per maggior sicurezza vado dal vet a fare lo striscio: pre-estro (non ho capito se intendeva anaestro, comunque....!!!! Mi dice di provarci un'oretta al giorno). Aspetto ancora 3-4 giorni. Sabato 24....niente! Domenica 25..............BINGO!!!!!!!!!!!
http://www.postimage.org/Pq1WDNmi.jpg

Purtroppo ho solo un paio di foto "a luci rosse" perchè Eblis è più bassa di Wani e quando lui si è girato, probabilmente, lei sentiva un pò male e cercava di scappare, così ho dovuto tenerla per evitare...."danni". Il rito si è ripetuto lunedì 26, con le stesse modalità. Quello che mi lascia sbalordita è che.......si è ripetuto anche oggi, pensavo che ormai......!!!!!!!!!!:shock:
Vabbè, comunque verso la fine di dicembre farò l'ecografia: Se son rose fioriranno!!!!!!

http://www.postimage.org/Pq1WEKdJ.gif

Apocalipse 04-12-2007 20:37

A quanto pare i due luposi sono mooolto contenti...visto che ci hanno dato ben 3 volte!!!!:lol::lol:
E vai!!!Sento aria di lupetti belli morbidosi!!!....auguri per l'eco......e lupetti maschi!!!!;-)
salutoni
Chiara e Mario

SARKA 04-12-2007 20:43

.auguri per l'eco......e lupetti maschi!!!!;-)


Meglio le lupette femmine !

SardinianWolf 04-12-2007 20:44

se mi reincarno in un cane spero di non avere come proprietario wanilagu...cosi' non mi fa il book fotograficole foto mentre fo sesso:lol: auguri belli!

wanilagu 04-12-2007 21:16

Quote:

Originally Posted by SardinianWolf (Bericht 113260)
se mi reincarno in un cane spero di non avere come proprietario wanilagu...cosi' non mi fa il book fotograficole foto mentre fo sesso:lol: auguri belli!

Tranquillo! Niente book fotografico!!!!!;-)
Però mi spiace perchè sono bei ricordi (x me!!!) e poi è la mia prima cucciolata, quindi un pò ci tenevo! Vabbè, sarà più contenta la coppietta che ha salvaguardato la privacy!:pGrazie per gli auguri!

x Chiara e Sarka: Grazie per gli auguri e speriamo siano......maschi e/o femmine SANI!!!!! :roll: Quello che conta è questo!!!!!

divina 04-12-2007 21:23

super auguri ross!!!!

wanilagu 04-12-2007 22:27

Grazie Francy!!!!:p

pariduzz 04-12-2007 22:30

Augurissimi Rossella,complimentissimi deve essere una cosa meravigliosa avere una cucciolata dai propri cani.

wanilagu 04-12-2007 22:56

Grazie Peppe!:jumpie
Emozione....?????? Mah, per me è la prima "in casa", ma se questo è l'inizio.............!!!!!!!!!:shock: Già assistere alla monta è satata una cosa incredibile, con cuore a mille e un milione di pensieri e dubbi e gioie e paure e miliardi di sentimenti contradditori!!!!!!!!!:shockedNon oso pensare cosa sarà la gravidanza, il parto, lo svezzamento dei piccoli, la scelta dei proprietari, la separazioneeeeee!!!!!!!!!!!!!!:banghead:all_coholi c:heul:Eyecrazy
Non ce la faccio, non ce la posso fare!!!!!!!!!!!!!!:roll:

Ricky's Wolf 05-12-2007 10:52

Auguroni Ross!!!!...sono felice del fatto che sei cosi' entusiasta...mi raccomando goditi ogni singolo giorno...una carezza ai prossimi neogenitori;-)

LUCA 05-12-2007 13:38

Bene, mi fa molto piacere per te!
Con quei due genitori così belli, i piccolini saranno una favola; beata te che tra poco te li potrai godere per un paio di mesi (e fortunato anche chi se li godrà dopo)!

Sky 05-12-2007 14:58

Auguri anche da noi Ross!

saluti Alessio

valentina 05-12-2007 15:22

sono davvero felice per te! auguri

SERENA 05-12-2007 21:59

Sì, sì, anche noi siamo molto felici per gli zia Eblis e zio Wani!!!:thumbs

wanilagu 05-12-2007 23:03

:jumpieGrazie mille a tutti, anche da parte dei due sposini!!!
Non penso che saranno dei brutti cagnotti! Spero, invece, che siano sani e che possano avere dei "genitori" che li facciano crescere equilibrati e sereni. :p
Chi prenderà i miei cuccioli sarà seguito (ahiloro) passo passo nella crescita dei piccoli e avrà tutto l'appoggio possibile in ogni momento e per qualsiasi cosa! Bisogna vedere se si lascieranno.....assillare dalla nonna ansiosa!!!!!!!!!!;-)

chiara.giardini 05-12-2007 23:31

di nuovo auguri...sono super contenta..mi sento un pò zia anch'io e se mi dai il permesso quando nascono vorrei venire a vederli..tengo tutte le dita incrociate (anche quelle di Gwen..:lol:)

wanilagu 05-12-2007 23:36

SE TI DO' IL PERMESSO??????????:shock:
Ma stai scherazando vero? Guai a te se non vieni! Ho bisogno di amici per la socializzazione dei topoli!!!! Se non vieni te che sei qui vicino chi dovrebbe venire??????:roll::p
Appena fatta la prima vaccinazione aspetto tutti coloro che avranno piacere di venire per far giocare i mostriciattoli!!!!!!!!!;-)

chiara.giardini 05-12-2007 23:40

:laugh2_2non volevo autoinvitarmi...ma lo sapevo di poter venire..alèèèèè, non vedo l'ora miraccomando tienici informati:bussi dai un bacio ai due lupacci

JoeFalchetto 06-12-2007 00:02

Ooohh brava! Un altro bel bagno di cuccioli..se è permesso..!! :)

wanilagu 06-12-2007 00:53

Joe..........anche tu scherzi, eh?:twisted:
Dai, davvero, se non vieni mi riprendo Makhai! Vedi tu!!!!!!;-)
Anzi ditelo anche al proprietario di Alice, mi pare Massimiliano, vero?
E Pongo, i Piccy, Ghiga di Nitro e tutti quelli che stanno vicino, ma anche quelli che stanno più lontano, se na hanno voglia!!!!!!!!!!:lol:


All times are GMT +2. The time now is 10:24.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org