Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Incontri (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=47)
-   -   Trasferta Svizzera - Misha & Shinook (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=7472)

valentina 05-02-2008 09:53

Trasferta Svizzera - Misha & Shinook
 
http://img170.imageshack.us/img170/9676/80657420su4.jpg

Ogni tanto abitare in Trentino conviene e ha i suoi lati positivi ... :lol:
....data la vicinanza al confine svizzero e grazie all'infinita gentilezza di Diego e della dolcissima Ilaria abbiamo avuto il piacere di passare due giorni da loro in una splendida cornice montana all'insegna dell'amicizia.

Casualmente il fine settimana proposto era proprio quello del compleanno :cake di misha e quale miglior modo di passarlo se non immersi nella neve, con una giornata fantastica e un caldo chalet ad aspettarci?

Colgo l'occasione per ringraziare i "3 svizzeri":Rose, i 2 bipedi che si sono dati tanto da fare per noi e soprattutto hanno sopportato MISS befanona e il quadruperde fascinosamente accattivante per la sua attività di soccorritore, ricercatore, salvatore svizzero.... :love

Siamo stati benissimo, lungo la passeggiata fatta con le ciaspole io sono riuscita a cadere rovinosamente a terra :cussing scomparendo nell'alto manto nevoso - ben 19 volte!!!!! All'inizio , ad ogni singola caduta, mi rialzavo e cercavo di tirar via la neve, ma dopo la 12° volta ho lasciato perdere :roll:
morale: avevo neve fin nelle mutande!!!!!! :bigcry2

vabbè...inutile che continui nei racconti, lascio alle foto questo compito!

------> ecco qui: http://www.onetruemedia.com/otm_site...ategory_id=all

Sunnyna 05-02-2008 10:04

Che bei posti....e due luponi fantastici!!!
vi siete divertiti vero? li in mezzo alla neve e al nulla...che belloooooooo
ahahaha ma foto tue in caduta nessuna vero??? non ci vuoi far sorridere un po???

ehi che forte l'idea di legare i cani al balcone superiore....:rock_3

valentina 05-02-2008 10:13

HTML Code:

l'idea di legare i cani al balcone superiore....
seee - secondo te misha ci è rimasta? ? ? ? ? ? ?
mentre Shinook ci era abituato e se n'è stato buono, la zecca quando siamo entrati si è messa a fare i capricci.....così è stata dentro tutto il tempo con il povero bestio che la guardava attraverso il vetro con aria del tipo "...ma perchè a quella :huhle permettete di stare dentro e a me no?????
perchè lei vi fa la faccina - ina a tavola e io non posso nemmeno avvicinarmi?????? :twisted:

poi la pesto e la faccio nera quella lì!!!! :rock_3

Le mie cadute????
immortalarle???? naaaaaaa - guarda agostino mi ha già tirato le orecchie perchè sono stata fin troppo ridicola!!!!! :roll:

spellbound 05-02-2008 10:31

:llyingfischia che posti!
mi sa che propongo a marco una capatina appena possiamo!
invidia, tremenda invidia anche per alcune foto tipo quella dove agostino avvicina la faccia al lupaccio/a senza che questo/a balzi leccando con tre metri di lingua oppure quella dove è con misha (credo) e la tiene abbracciata...tsèèèèèè maki in queste situazioni avrebbe fatto faville!!!!:lol:
ferma:mai.....:shake:motz

Ricky's Wolf 05-02-2008 10:40

che posti incantevoli :shock:.....
"ogni tanto abitare in trenino conviene!"....se è per questo io ci metterei la firma per viverci!

briccica2 05-02-2008 11:17

Quoto Riccardo!!! Alcuni vantaggi? Ma scherzi? Pensa un po' a noi affumicati dal traffico cittadino senza nessun soffio salutare di aria di montagna!!! Complimenti per l'esperienza supersonica e per l'espressione di gioia sulla faccia dei cagnacci! Ciao, Paola.

pongo 05-02-2008 11:28

che bei posti.............i lupacci erano davvero felici!

elisa 05-02-2008 11:30

Si saranno divertiti un sacco!

Ricky's Wolf 05-02-2008 17:07

Quote:

Originally Posted by briccica1 (Bericht 119961)
Quoto Riccardo!!! Alcuni vantaggi? Ma scherzi? Pensa un po' a noi affumicati dal traffico cittadino senza nessun soffio salutare di aria di montagna!!!

:p personalmente è anche un fattore di odio verso l'afa e la torrida stagione estiva, odio e sopratutto mal sopportazione. Come detto in passato il caldo torrido andrebbe bene solo al mare e senza fare nulla dalla mattina alla sera ;-)...la montagna è uno spettacolo per me, d'inverno e di estate..non odio il mare pero' la montagna è altra cosa..paesaggi, aria insomma tutto...quindi anche se vivo in collina in un posto bellissimo e ventilato l'estate muoio e i miei lupi muoiono con me:roll::evil:...perdonate l'off topic ;-)

Germans 05-02-2008 17:22

Tanti auguri alla Zecca... un bacione e una grossa coccola.

elisa 05-02-2008 18:44

AUGURONI MISHA!!!!!!!

Navarre 05-02-2008 23:30

Ops! Me lo ero perso anche io...auguroni a Misha, Rory , Kiche e fratellanzia varia !!!

chiara.giardini 05-02-2008 23:54

:cool3che bei posti, che bei cani...bello tutto..e poi che super modo di festeggiare il compleanno...Misha è veramente fortunata

valentina 06-02-2008 14:42

io e la befana ringraziamo tutti!

valentina 19-02-2008 11:07

solo oggi ho scaricato le foto del cellulare... e mi sono accorta di essermi dimenticata di fare i giusti onori ai cuochi..... - chiedo venia -

giustizia deve essere fatta e quindi eccovi la spettacolare cena tipica di uno chalet svizzero che si rispetti......dopo l'indimenticabile porcetto al mirto sardo di Laura ecco la fonduta di Diego:

http://img407.imageshack.us/img407/5...2082045nw0.jpg

Sunnyna 19-02-2008 11:21

Vale ti sto odiando profondamente

Diego 19-02-2008 12:49

Ciao Vale,
grazie per le foto e scusa se non ti ho ancora risposto.

2 giorni stupendi con la Misha's Family!! :happy

Shinook non me l'ha ancora perdonata di avervi lasciato andare via. :roll:

Putroppo il lavoro non mi concede di dilungarmi oltre in questo momento.

Appena più tranquillo posto foto e commenti più dettagliati.

valentina 19-02-2008 15:26

figurati diego, nessun problema.... eventualmente se proprio shinook sente la mancanza della zecca ....bisognerà che ci mettiamo d'accordo per una trasferta trentina... :lol:

sunnyna..... se vieni con rey fino a trento - giuro - ti cucino quello che vuoi!

Diego 04-04-2008 09:30

Finalmente...
 
...ce l'ho fatta!!!

Dopo interminabili tentativi con vari programmi di riduzione foto e caricamento per web (non mi sono mai sentito tanto imbranato) e con la bellezza di 2 (dico 2!) mesi di ritardo; riesco a mantenere la promessa alla Misha's Family e inserisco anche le foto mancanti di questa bellissima giornata.

Da aggiungere c'è poco: compagnia stupenda, giornata di sole, neve ok e soprattutto lupotti strafelici!!

Peccato sia stata una breve apparizione, da ripetere senza dubbio con più tempo a dsposizione.

Un abbraccio agli umani e una stropicciata alla Mishotta!!

http://picasaweb.google.com/lupackio/MStair2008

valentina 04-04-2008 11:04

ehi che belle... grazie un bellissimo regalo....
certo che è da ripetere... questa volta però vi vogliamo in trentino!!!!

un bacione a te e alla dolcissima ilaria.....
misha -- invece - manda una slinguazzata a shinook!


All times are GMT +2. The time now is 15:13.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org