Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Varie (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=15)
-   -   IT-in topic:che noia che è diventato sto forum (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=16403)

davide.c 03-01-2011 13:47

IT-in topic:che noia che è diventato sto forum
 
..marò,che nostalgia del forum di anni fa dove ,anche se in maniera tutt'altro che scentifica,di discussioni interessanti ce n'erano

dopo ci fu una fase transitoria in cui magari qualcuno capì che la cinofilia "non è un paese per vecchi"8)per citare il magnifico film dei fratelli cohen,
(e nel senso ovvio che non tutte le ciambelle uscivano col buco8))

ma ancora quella era una fase "fondante",perlomeno interessante

poi i tempi attuali,dove ormai non smuovono piu neanche i threads multi fotuzze(e quello,che dire..beh era ora:o:o:o:omamma mia ci son sempre scritte le stesse cose e dire che vengon a volte scritti con un enfasi che lascia allibiti:shock::o cmq vedo negli ultimi tempi parecchi sbadigli,bene bene)

che dire,stabili & di successo i thread OT,ma non se ne può far uno al giorno,ovvio:o

(e si diciamolo,ho sempre apprezzato che sul forum cè abbstanza gente curiosa intellettualmente,nel senso di "curiosità intellettuale" anche x discorsi diversi,alcuni 3d OT eran davvero pieni di quella che si chiama"passione civile" per le sorti del nostro simpatico ma sgangherato paese)

l'analisi può esser anche piu specifica..ma occorre un supplemento ;)di riflessione

o forse no:da che mondo è mondo la cinofilia NON si fa su internet,che al massimo è un MEZZO,non un FINE,per quanto utile,e che forse non è neppure una VETRINA

e mi sa che finalmente lo si è capito:)

e che qualcuno ha anche capito che certi thread di" scontro" si eran letti molto..ma dalle stesse solite persone!mica dal"popolo":),e che la razza ha preso il volo quantitativamente,con tutto quello che ne deriva,basta farsi un giro x internet sezioni annunci

tiratina di orecchie x marta:gli ho detto fino alla nausea(beh anche topaz e forse addirittura francesco lo fecero capire,se non ricordo male ..)che col GLAMOUR e le frivolezze e le leziosità si stava esagerando...:roll:e che lo sbadiglio era dietro l 'angolo..:roll:

ci ha ascoltati?
mocchè,come si dice a bologna.,...:roll:bel boomerang poi..

a volte far i profeti è davvero facile:twisted:

dany 03-01-2011 14:01

E' un pò come in tutte le cose: parti in quarta poi l'entusiasmo cala, l'importante è che non cali quello verso il tuo cane come compagno di vita.

davide.c 03-01-2011 14:10

dany...:rock_3l'analisi era un filo piu raffinata eh..:rock_3:sul "perchè"(ad esempio,x il futuro,per non ripetere certi errori,e magari chiedere un po di autocritica a piu d'uno8)-vale per questo come x altri campi-)

detto questo,i"toni pastello" per una volta tanto li possiam lasciar da parte?:roll:

maghettodelboschetto 03-01-2011 14:32

Mica ci si puo' fossilizzare su una tematica per tutta la vita! Dalle chat, poi icq, mailing-list, newsgroups, blog e forum e social networks... in genere ogni ciclo dura un paio d'anni per persona. Poi -giustamente- arriva la necessità di cambiare orizzonti. Personalmente ho sfruttato il forum per carpire e sviluppare qualsiasi info utile per il mio cane, e temo quasi di aver esaurito gli argomenti. Per chattare e rimorchiare uso altri canali... Probabile che il forum sopravviva grazie ai nuovi padroni piu' o meno disperati e grazie ai navarri che cercheranno di sopravvivere alle ragnatele...

dolceeamara 03-01-2011 14:41

e questo sarebbe un post interessante? :roll:

dany 03-01-2011 15:22

D'altra parte ognuno di noi è noioso a modo suo, compresi i contestatori polemici ad oltranza, è pur sempre la stessa solfa no?

@dolceamara: :thumbs

briccica2 03-01-2011 16:23

Vota Dany, compresi Neo e Bill!!!

Enid Black 03-01-2011 17:24

Quote:

Originally Posted by dolceeamara (Bericht 348323)
e questo sarebbe un post interessante? :roll:

Ti Stimo Sorella...unz unz unz unz ;)

davide.c 03-01-2011 20:53

Quote:

Originally Posted by maghettodelboschetto (Bericht 348322)
Mica ci si puo' fossilizzare su una tematica per tutta la vita! Dalle chat, poi icq, mailing-list, newsgroups, blog e forum e social networks... in genere ogni ciclo dura un paio d'anni per persona. Poi -giustamente- arriva la necessità di cambiare orizzonti. Personalmente ho sfruttato il forum per carpire e sviluppare qualsiasi info utile per il mio cane, e temo quasi di aver esaurito gli argomenti. Per chattare e rimorchiare uso altri canali... Probabile che il forum sopravviva grazie ai nuovi padroni piu' o meno disperati e grazie ai navarri che cercheranno di sopravvivere alle ragnatele...

quando si suol dire::)

"ogni ulteriore commento è superfluo":o

Navarre 04-01-2011 11:11

Per una volta quoto maghetto : per chattare o rimorchiare (o molestare ai limite dello stalking, almeno a sentire le proteste ricevute) ci sono ben altri canali!

davide.c 04-01-2011 14:25

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 348550)
Per una volta quoto maghetto : per chattare o rimorchiare (o molestare ai limite dello stalking, almeno a sentire le proteste ricevute) ci sono ben altri canali!

sinceramente il messaggio di maghetto parlava di ben altro argomenti,in topic,non solo del rimorchiare:roll:

Einstein 04-01-2011 15:29

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 348550)
Per una volta quoto maghetto : per chattare o rimorchiare (o molestare ai limite dello stalking, almeno a sentire le proteste ricevute) ci sono ben altri canali!

Quindi l'attività di "vendita" di mmm.. "scale" di Maghetto, ha solamente subito un vertiginoso tracollo da quando scrive sul forum?

davide.c 04-01-2011 16:12

provare a shiftare l'attenzione sul buon maghetto è un ottimo modo per non prendere ATTO del fatto che qui letture e post sono in vertiginoso calo..oh,mica che si viva x wd,ma si poteva seguire un modus operandi un po diverso?:)

la risp è SI..ed è quella giusta :)

aloa"libertà è partecipazione" come dice Santoro ad Annozero..e qui di partecipazione ormai ce nè pochina :oaloa

Navarre 04-01-2011 16:16

Per precisazione : riguardo al rimorchio e allo stalking non c'era riferimento alcuno a maghetto come persona; sono altri -e non ci vuole la palla di vetro per indovinarli- i sordidi protagonisti (anzi IL protagonista).

davide.c 04-01-2011 16:40

ah da par mio mi diverto a vedere i visi di chi scrive(e se non lo ho a mente,lo chiedo x mp,e la cosa incuriosisce spesso,se la persona scrive cose interessanti-ho detto il viso..non altro ;-))

altre considerazioni sono ineleganti e sciocche:twisted::p

(ultimo successo ieri sera alle 21,circa,italia sud ovest :)"davide so che faccia hai ,-la mia invece la puoi vedere qui"-segue indirizzo fb ,dlink!-)

qaunto al resto,continuo a vedere che shiftare l'attenzione su emerite amenità è un buon modo per non ammettere che ormai qui ci scriviam in 20 se va bene :lol::twisted:

aloa,vittoria,aloa

davide.c 04-01-2011 16:53

a proposito,il mio di viso è questo,i capelli son gia ricresciuti 8)

http://i285.photobucket.com/albums/l...m/SSA43409.jpg

bella la foto fatta davanti al boiler:)anche se li avevo qualche linea di febbre

davide.c 04-01-2011 16:56

eh si,io ho tolto 15 kg in un anno eh ;-)


All times are GMT +2. The time now is 11:45.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org