Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Off topic (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=51)
-   -   lettera aperta a DAVIDE C ... va tanto di moda ;) (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=10992)

toporatto 02-05-2009 16:55

lettera aperta a DAVIDE C ... va tanto di moda ;)
 
Davide, io ti ho anche difeso e me ne pento

ripeto, non mi metto contro di te dialetticamente, in quanto potrei annoiare tutto il forum

sei strano, curioso, problematico.. non ti capisco, non ti comprendo, non ti intuisco e non so dove vai a parare

non hai un interesse se non quello di trovare un luogo in cui ti pare di contare qualcosa, in qui un tuo intervento può in qualche modo smuovere delle acque

porta qualcosa, di qualcosa di costruttivo, scrivi in italiano e crea qualcosa

perdonami ma, prima di giudicare, passa del tempo per me.. e ti assicuro che non sei messo bene, anzi.. ti consiglio persino di scrivere con più calma, in quanto usare la punteggiatura e rispettare la grammatica elementare è anche un segno di rispetto per chi pensa di leggerti

smettila di farti scudo di gente che ti avrebbe detto, scritto, parlato

sii te stesso, provaci.. magari sei una merdina ma almeno sarai tu, non lo specchio di mille parole riferite e mai pronunciate direttamente

non so perchè sei qui, di fig@ non ne vedo

non so perchè ti accanisci su questo forum e portando sempre qualcosa di inutilmente distruttivo ed anti costruttivo

i tuoi "aloa" non aiutano nessuno.. le tue foto a petto nudo non eccitano nessuna.. le tue critiche non fanno che togliere crediti a chi le condivide

leggimi, per una volta

non correre, non affannarti a rispondere GU GU GA GA GO GO ALOA

dammi retta, sii te stesso e spera di non essere quel che appari ;-)

davide.c 02-05-2009 17:10

http://www.wolfdog.org/forum/customa...atar2289_1.gif
Registrato dal: Apr 2006
ubicazione: bologna
Messaggi: 1,892
http://www.wolfdog.org/forum/images/misc/im_msn.gif http://www.wolfdog.org/forum/images/misc/im_yahoo.gif

http://www.wolfdog.org/forum/images/icons/icon1.gif
:ocaro signore, mi sembra che se cè qualcuno che abbia una condotta"strana" sia proprio lei:)

permetta,lei qua sopra ci scrive da pochino,:wink:,quindi forse non conosce bene certi modi di rapportarsi

qui non è questioen di massacrare o no!:p(ci son anche le sfumature al mondo,eh!):wink:

qui è questione che uno può anche non essere d'accordo,senza per questo inficiare il valore di una cucciolata(e farebbe bene a notare che son stato il primo a difendere stefano sulla questione colt zeper:o)

lei pretende un atteggiamento"tutto e solo applausi" che ,se permette,a chi ha un interesse per la cinofilia che va oltre alla gags(e siamo in tanti,mi creda a fare altro, oltre a solo gags o battute),..va davvero un po stretto..(il modo;non lei,si intende)

farebbe bene ad ammetterlo8)

non sempre si aiuta la gente facendo solo e soltanto assist:)8)

poi qui ,al di la di un certo agonismo,cè sempre stato chi ama dibattere di ,diciamo così ,zootecnica spinta,meglio e piu che in altre razze(ed è un vanto x il forum,mi creda)

ridurre tutto,come sta accadendo negli ultimi mesi, a una vetrina per cucciolate,per quanto legittimo,è veramente una cosa sterile
8)

che poi lei non riesca ad afferrarlo,..non so che farci:twisted:

aloa "si ricrederà ma studi"aloa:)

toporatto 02-05-2009 17:12

io osservo e non ne esci bene, credimi.

davide.c 02-05-2009 17:32

eheheh illuso!:twisted:

non solo ,ma la stessa cosa è rigirabile x te,credimi di squadre di supporter ne abbiamo di tutti i tipi !



io leggo e scrivo sto forum dall aprile del 2006

al netto di tante discussioni stimolanti,scazzi,guerre e altro ancora,è sempre stato un ottima lettura ,complessivamente

questo fino a qualche mese fa

di discussioni a 360° sulla cinofilia se ne son sempre fatte,molto superiori x qualità a quel che di solito cè su internet

poi ripeto,succede qualcosa

il successo di vendita della razza è coem se a un certo punto faccia scendere l 'interesse della riflessione su di essa(vitale,per una razza non proprio facile da allevare ),per lasciar spazio a un qualcosa tipo:shock:

"beh magari forse meglio darci sotto solo con gli applausi e starsene buonini perchè se un giorno"cucciolare anchio" magari non voglio boomerang anzi così mi vengon piu applausi e la visibilità aumenta e etc etc etc ":shock:

il meccanismo è noto

per un alessio che,va detto, si sbatte,magari dicendo cose su cui si può dissentire(e io l ho fatto),ci son altri che arrivano,ti mostrano la cucciolata..e uno a sentir loro può solo:shock::


A- apprezzare

b- o starsene zitto:shock:

dico,ai tempi quando navarre e forrest eran piu giovani,altro che solo ste due opzioni,c' eran guerre vere e proprie-
e molti han accresciuto la loro ,diciamo così,cultura zootecnica e capacità che dir si voglia anche su cio(non sulle guerre,ovvio,ma sul dibatitto in generale,dico)

ho fatto sti due esempi,ma se ne potrebbero fare anche altri

certo,a un certo punto si deve mettere il silenziatore e far da se,ovvio,non si può rimanere sempre a guardare altri/o

però le cose van motivate eh..alessio ad esempio lo farebbe in anticipo(che si sia daccordo o meno)

altri,NO
manco dopo

ditemi voi qual è piu esatto come attegiamento...non cè neppure da discuterne (avrete gia capito quale penso sia piu giusto)


toporatto,8)inutile che ti rpendi due tre idoli di turno,non solo perchè a molti gli idoli durano "un estate" ,ma sopratutto perchè la cinofilia non si fa su internet(e tre..)

con due milioni di disoccupati in italia,e il campo cinotecnico in crisi grossa,se andiamo in giro a dire che ci dovremmo preoccupare per uno o un altro a cui critichiamo un singolo cane su internet..beh si fan belle grosse risate,lo sai,vero ?o sei un privilegiato che mangia caviale?


per non parlare del fatto che non hai ancora capito che ci son gemme qua e la che non vengono scoperte solo perchè il padrone non si fa fare 300 foto alla settimana,questa è una cosa di cui son tutti a conoscenza8)

cè gente che ama fare gare sportive,mostre,show e tutto il resto senza apparire,a cui se chiedi cosa ne pensa di internet come trampolino di lancio..beh pensa cosa ti risponde8)

per carità,legittimo,ma criticabile

il tuo difendere qualcuno che pensi "debole"quando invece è gia molto avvantagiato,credimi,è davvero :oironia involontaria alla peter sellers:twisted:

aloa difendismo sterile aloa:o

toporatto 02-05-2009 17:36

non avevo mai pensato di dire a qualcuno "mi fai pena" ;-)

davide.c 02-05-2009 17:45

caro signore :)quando(come lei)si arriva alle modalità aggressive è perchè si sa gia di aver perso dialogicamente:twisted:(e si vede..:twisted:)

ed è quello che è successo a lei8)

quindi la invito a rileggersi:twisted::oe magari a usare i sui kb in maniera un tantino piu oculata
:twisted:

aloa-hai toppato-aloa:o

toporatto 02-05-2009 17:48

credimi, ci ho riflettuto

potevo non offenderti, perchè di solito faccio come te: esaspero le persone e le faccio passare per maleducate ;-) ma sai, ad avere sempre ragione si ha spesso torto e quindi.. me ne frego, stavolta :lol:

davide.c 02-05-2009 17:55

eheheh seee buonanotte:o

dai se ne sono accorti tutti che hai sbiellato solo dopo che ti ho detto chiaro e tondo che forse te ne intendi davvero poco:twisted::o:o-e si vede-8)

(rileggi di la..8))

eh si "umano,troppo umano,"come diceva il filosofo8)

eh-eh "oroglioso" beccato sul vivo:o:twisted:

se puoi provare a dire cose un tantino piu composite e "pregnanti"magari il dibatitto va oltre le comic strip eh:o(ah io,ho gia motivato parecchio,vedi sopra!)..capisco che x te sia difficile.,,.ma provaci,eh!:)

aloa ritenta-sarai-piu-fortunato-aloa;-)

toporatto 02-05-2009 18:04

Davide ?!?!?

io intendermene :lol:

io ne so di cani così come Laetizia Casta ne sa di verginità :lol: :lol: :lol:

io ti leggo e vedo un ragazzo che crede sempre di aver punto nel vivo tutti, di aver trovato il punto debole di tutti

boh, contento tu

davide.c 02-05-2009 18:09

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 209292)
Davide ?!?!?

io intendermene :lol:

io ne so di cani così come Laetizia Casta ne sa di verginità :lol: :lol: :lol:

io ti leggo e vedo un ragazzo che crede sempre di aver punto nel vivo tutti, di aver trovato il punto debole di tutti

boh, contento tu


ancora una volta,hai letto male8)

davvero non è così:o

ah si..:twisted:lo può diventare se continui a difendere gente che può benissimo difendersi da sola e che è molto meno debole(anzi x nulla)di quanto tu pensi:twisted:

toporatto 02-05-2009 18:16

Quote:

Originally Posted by davide.c (Bericht 209293)
ah si..:twisted:lo può diventare se continui a difendere gente che può benissimo difendersi da sola e che è molto meno debole(anzi x nulla)di quanto tu pensi:twisted:

:lol::lol::lol:

io difenderei chi ?

Francesco? :lol:
Bonfiglioli? :lol:
Navarre? :lol:
Bwolf?:lol:

ma dai Davide, davvero vedi tutto in questo modo te? :roll:

davide.c 02-05-2009 18:21

si può evitare di tirare in ballo le persone?8)la trovo uan cosa davevro senza senso

io non lo faccio,ad esempio,manco le nomino,e nell economia di sta discussione molti nomi sopra non centrano niente,davvero,

semmai ho fato il nome "anouk"(nell altro thread ) che non è certo il nome di una persona!:twisted:

e quindi,tutto questo tuo affannarti?:p

davvero " stai facendo tutto te"8):twisted: come si suol dire

aloa buon pomeriggio aloa:o

toporatto 02-05-2009 18:26

Quote:

Originally Posted by davide.c (Bericht 209295)
si può evitare di tirare in ballo le persone?8)la trovo uan cosa davevro senza senso

io non lo faccio,ad esempio,manco le nomino,e nell economia di sta discussione molti nomi sopra non centrano niente,davvero,

credo sia una delle battute migliori mai lette in questo forum :lol: :lol: :lol:

tu che vivi di "mi hanno detto in mp" "grazie per il messaggio che mi hai inviato in cui mi dai ragione" "della gente ha detto che" "sappiamo chi intendo quando dico qualcuno" :lol:

aloa Davide, spero per te tu possa star bene così come sei ;-)

davide.c 02-05-2009 18:29

see :lol:

buonanotte,"difenditore"(NB :non "difensore":twisted:) delle cause perse:twisted::twisted::twisted:

spero davvero tu non sia così ,altrimenti sei davero un cartoon come anouk!:o:twisted:

dai dico a te,piu interesse x i quadrupedi meno x le persone8):twisted::o,il tempo si può passare anche altrove!:):):)

toporatto 02-05-2009 18:33

hai vinto, sei il Dio della dialettica 8)

davide.c 02-05-2009 18:34

opsss partito invio anzitempo:shock:

"mp?":shock::oma dove?:twisted:ti paicerebbe eh?

rileggi l 'altro thread e si parlava di mostra a ferrara,quindi tutto tranne che mp

aloa "inventore" aloa:twisted:

davide.c 02-05-2009 18:39

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 209298)
hai vinto, sei il Dio della dialettica 8)

mmh IO non so.

...ma di certo tu NON lo sei:twisted:

wolflinx 02-05-2009 20:47

Davide l'intervento di Toporatto era benevolo , nessuno di noi puo' essere simpatico a tutti il problema al di la di cane gigio e Franzo e Moderatore ecc . è che sicuramente c'è chi ti da credito ma altre persone ti vedono come spostato
A me non piacerebbe preferisco essere maledetto per due foto sulla neve e magari anche essere preso poco sul serio , mi si puo' distruggere il cane ma finisce lì ma tu spazzi dal provarci in lista a infamare ad atteggiamenti strani esasperati a volte malati .
Veramente per me hai un forte bisogno d'aiuto ( nessuna cattiveria solo personale pensiero ) scrivendo a ruota sei soggetto ad essere valutato

toporatto 02-05-2009 20:59

http://www.youtube.com/watch?v=lTWp7OcL7C0

davide.c 03-05-2009 03:39

Quote:

Originally Posted by wolflinx (Bericht 209319)
Davide l'intervento di Toporatto era benevolo , nessuno di noi puo' essere simpatico a tutti il problema al di la

francesco ora ti dimsotrerò che TU sei strano e ..e furbetto...e altro che non aggiungeroò...8)

lo capisci che sei tu davvero un ..un qualcosa di indefinibile?

lo sai cosa ne dicono 9 allevatori su ..una decina da me sentiti?
che uno che sta qui a metter foto è qui solo a "cercare"...beh indovina cosa..:twisted:

.... purtroppo sarebbe piu normale se tu cercasti della fica,il problema è che non si sa se cerchi degli sbocchi commerciali,o degli applausi ...

a sto punto io e altri non sappiam cosa è peggio...davvero

lo capisci che io e altri non vi consideriamo (non a tutti,ma a chi fa la retorica buonista,sopratutto,si)e che nun ce ne frega di quel che tu e altri pensano?sopratutto quando son persone molli come voi,o fintamente buoniste:)

io e altri che in maniera piu o meno occulta vi ,non dico vi sfottiamo necessartiamente h-24....ma non vi crediamo!..lo capisci si o no?

:) non vi consideriamo!puoi,potete dire quel che volete!

tu ti accompagni a gente,se ho capito bene ,che a me e altri fa ridere solo a guardarla(uno di questi,ho gia provveduto a far notare all' anto chi è ;
non lei ovvio;ma sei vuoi sapere chi è ,se vuoi chiedi a lei,glie l ho deto chi..è davero un esemplare da studiare..8))

e un altra cosa

sai cosa diceva piu di uno, all ultima mostra' ?

che Wd in parte è il ritrovo di 10 -20 persone che al mondo NON han amici nella realtà:twisted:

capisci?

"si nota che alcune sono persone tra il timido e il misantropo, probabilmente han trovato un rifugio li, nella realtà fan fatica ad avere amicizie o conoscenze"


non detto da me,(io al confronto son molto buono,voglio dire,questa è una bordata storica,ci penso prima di dirlo,io)
(ma qualcun altro lo sostiene..)

ma da qualcun altro si(dico,detto da piu di un altro/a)è sostenuto,si

a me fa sorridere,ma temo sia così,che questa/e persona/E ha/n ragione


giuro qualcuno teorizza proprio così....forse tu incluso francesco..8)

.e NON intendevan certo me,ma qualcuno dei tuoi accoliti si..basta vederne alcuni in viso..

Le hai viste certe facciotte che erano a reggio?.. quelli come amici avran solo te e l 'antonella,francesco;..e viceversa..:twisted:

lo capisci perchè io e qualcun altro non abbiam troppe remore a darvi addosso?

perchè chi conta poco fuori..conta poco qui..e non è che qui sia un atollo buonista dove riparare..se sei uno 0 di la', lo sei anche qui,e a poco bastano le moine

il tentativo di alcuni di provare a far solo amici è palese

io e altri gli amici li abbiamo gia ',e scusa se qui vengono/arivano ok, ma certo non veniamo qui solo x questo! eh!

e cmq non mi riferisco al censo,o ai soldi,ma alle capacità..le banalità che scrivono alcuni sono visibili,scusa eh....


...chi mai potrebbe reputare loro persone interessanti?nella vita reale dico

quindi francesco,togliti troppi toni da solone,perchè quello"strano" sei tu:twisted:


last but not least :

se prendiam qualche giornalista di quelli della carta stampata e gli facciam vedere uno che tutte le sue energie del tempo libero le passa qua o con due cani che ha ,sui monti..sai che dice?:twisted:

facciam sto giochetto francesco?

ci stai=?sentiam cosa dicono certi moralisti?

quindi francesco,mi sa che quello"fuori" sei tu,il resto della gente (pure alcuni qui..il che è tutto dire..)conducon una vita molto piu normale,o almeno con interessi piu normali


quindi,per favore,non farmi ridere con tu che dici quali sono gli atteggiamenti giusti e quelli no,perchè se ti mandiam in televisione o su qualche settimanale ti fan un articolo dal titolo

" le sublimi ********* su cui si infoia certa gioventu' italiana " :twisted:

eh ..ma davvero...sei davvero un po alieno..8)


ultima cosa,franzo:
ti sei tu alienato 3000 mila simpatie..ma davvero8)..solo che fai finta di non vederlo8),per me lo hai capito anche tu,cmq,solo che fai finta di non accorgertene

(ho detto Ferrara,prima?ah beh ti raccomando allora cosa ho sentito a ravenna il 25 aprile!ma no quello sarebbe troppo,dai!;-))

(ma si dai:"che palle tutte quelle foto,nessuno può farlo smettere?"8)lui "lì"

e non era un semplice visitatore del forum,.capisci?)

(uff dai ormai è quasi monotono dirtelo..l 'avrai capito?a me comuni conoscenze dicono di si..che l hai capito..solo che fai finta di non vederlo..)

finiscila di fare il fenomeno,non contavi nulla, non conti nulla e non conterai nulla

te lo si ripeto:
eri,sei e sarai un entità da web e basta,la vita vera è fuori di qui:twisted:

solo che forse tu a metter 300 foto la settimana cerchi(e chissà se trovi)qualcosa che fuori da qui non hai..e probabilmente non avrai mai......

sei solo ,ma non te ne accorgi

ps:ci vorranno anni a far dimenticare le tue frasi sui lupi visti sul crinale..in piena notte...e non mi riferisco a ragazze dei praticelli,ovviamente..

.sei famoso x quelle frasi,sai..e temo lo sarai x sempre:twisted:

ps2:rivediti la tua sintassi... fa rabbrividire...:twisted:sei famoso anche x quello,sai..altro che ortografia NON corretta per fretta,quella tua è davvero una sintassi che fa rabbrividire:twisted:


All times are GMT +2. The time now is 03:11.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org