Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Carattere & la crescita del cucciolo (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=48)
-   -   povero bosco, solo e abbandonato....in galera (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=13639)

aly87 03-03-2010 12:16

povero bosco, solo e abbandonato....in galera
 
ebbene sì, ieri la mia vicina di casa (che tra le altre cose se pensasse ai cavoli suoi e a suo marito alcolizzato sarebbe già buona cosa) ha trovato nuovo modo per rompermi le palle (oltre ad essere la persona più sgradevole e romi del mondo.....ma magari questo lo racconto in un' altra puntata...):

mi ha detto che bosco le fa tanta pena perchè, poverino, "sta tutto il giorno da solo" (certo....ormai si è appropriato della cucina che mio papà che non voleva il cane in casa va ad aprirgli e lo porta su costante)......in un recinto minuscolo (e chi lo ha visto può certo testimoniare, vero carlot???). Non dovre lasciarlo lì..... che non si prende un cane se non gli si può stare dietro tutto il giorno (ma come....voi non mi avevate avvertita che siete pensionati!!!:evil_2:evil_2.....e che non potevo lasciarlo solo neanche 4 ore al dì....).
e che comunque si vede che è infelice e abbandonato, perchè quando lei, (contro i miei ordini), si sporge dentro la mia rete....lui le va incontro per farle le feste.....

e poi è un cane rumoroso.....perchè alla mattina alle 6 lei lo sente che esce ed entra dalla cuccia:shock::shock:

e comunque....che quest'estate io non pensi di raccogliere le cacche solo una volta al giorno (come faccio adesso)....perchè poi puzzano!!

......e comunque quest'anno non abbiamo neanche potato bene la siepe.....
e per quel cane stiamo facendo dei lavori (recinzione) che fanno schifo:shock:

.....e poi è ora di smetterla di "organizzare festini":shock::shock: (sì, sì....certo)....perchè non possiamo avere sempre il giardino pieno di macchine...:shock:



................in effetti chiunque mi abbia vista può confermare che bosco è un povero cane maltrattato e solo.......
vi prego.....portatemelo via!!!

:misstrauisch:misstrauisch:rofl3:rofl3

Sunnyna 03-03-2010 12:22

:lol::lol:

mamma mia che esaurita la tua vicina! ma gliel'hai già provata la museruola alla Hannibal? no perchè se mai lo vedesse sai cosa i dice dietro? :roll:
Cmq ha ragione..almeno la tv nel box gliela puoi mettere!!

Diego 03-03-2010 12:26

Quote:

Cmq ha ragione..almeno la tv nel box gliela puoi mettere!!
Al minimo! E poi...le pantofole per non far rumore in cuccia... ma insomma, un po' di rispetto della quiete pubblica! 8)

Sunnyna 03-03-2010 12:27

Quote:

Originally Posted by Diego (Bericht 284417)
Al minimo! E poi...le pantofole per non far rumore in cuccia... ma insomma, un po' di rispetto della quiete pubblica! 8)

eh che cavolo manco le pantofole ha? quello era sottinteso!

Enid Black 03-03-2010 12:30

E per le cacche, un bel pannolone no? o un robottino che se le aspira? (quello sarebbe comodo)... io lascerei la siepe incolta a 'sto punto... più alta è, meglio è O_o...





edit: errore battitura

Martab 03-03-2010 12:51

:lol: ma è proprio una fucilata! devi assolutamente presentarla alla vecchia matta che manda i controlli a Chepi! avrebbero pomeriggi interi in cui discutere davanti a un tè caldo di questi poveri cani maltrattati!:lol:

chepi 03-03-2010 13:08

Benvenuta nel club delle vittime di vicine rompi@@@@ni8) dove ti spedisco la tessera nuova socia:lol:?

davide.c 03-03-2010 13:20

Quote:

Originally Posted by chepi (Bericht 284442)
Benvenuta nel club delle vittime di vicine rompi@@@@ni8) dove ti spedisco la tessera nuova socia:lol:?


x contro,io ultimamente ho una vicina che è testimone di Geova,vicina di giardino8)..è molto dolce,peccato mi metta "la torre di guardia":rock_3o roba similare nella posta..

chepi 03-03-2010 13:24

Quote:

Originally Posted by davide.c (Bericht 284446)
x contro,io ultimamente ho una vicina che è testimone di Geova,vicina di giardino8)..è molto dolce,peccato mi metta "la torre di guardia":rock_3o roba similare nella posta..

Diffida dalle persone troppo dolci8)

sciamalaia 03-03-2010 13:37

in effetti ali in quella famiglia avete troppe macchine, neanche tuo padre avesse un'officina meccanica della fiat!e poi date troppe feste, neanche tua madre fosse della riviera romagnola!

naiger 03-03-2010 13:44

..eheh...questo episodio mi fa tornare in mente uno simile accadutomi circa 4 anni fa...era luglio ed abitavo in condominio al piano terra...durante il pomeriggio avevo abbassato tutte le tapparelle ed io e ross dormivamo beati sul mio lettone....al risveglio mentre uscivo per una passeggiata vedo un biglietto attaccato alla mia porta con su scritto che mi avrebbe denunciato all'ENPa perché avevo rinchiuso il cane in casa con le tapparelle abbassate..... il resto potete immaginarlo ...

FREGATENEEEEEE
ciauuuu
matteo

massimo 03-03-2010 13:51

MITICA VICINA!!
allora ti posso raccontare la mia.
I miei vicini, quando vivevo con la mia ex compagna Susi erano due vecchi pensionati siciliani.
Lui si lamentava perchè Oliver gli RINGHIAVA a denti sguainati quando si avvicinava al recinto per tagliare le erbacce.
Si lamentavano DI TUTTO, tant'è che mi hanno mandato i vigili 3 volte.
Hanno raccolto le firme del vicinato (il giardino era privato) perchè i cani abbaiavano di notte.
Il vigile era un cacciatore.
Ha detto che lui è passato una notte con la volante
e il cane ha abbaiato (meglio...ringhiato) solo quando ha toccato il cancello.
Lui mi ha detto che non dovevo preoccuparmi, era una cosa "proforma"
Comunque sia..
quando ci siamo lasciati e ho trovato casa nuova
prima di andar via, ho raccolto una secchiata di merda enorme
e gliel'ho buttata nel giardino
:lol:

Enid Black 03-03-2010 14:04

Quote:

Originally Posted by massimo (Bericht 284458)
prima di andar via, ho raccolto una secchiata di merda enorme
e gliel'ho buttata nel giardino
:lol:

Questo mi ricorda mio padre che sgassava col monster davanti a casa di una signora rompiballe (al mare!!) che s'era lamentata per la moto... però è mooolto più incisivaaa...

Sirius 03-03-2010 14:25

ahahahahahahaha
ma robe da matti... i vicini e voi:lol::lol::lol:
i miei vicini per ora non si lamentano di niente... saranno rassegnati?

Navarre 03-03-2010 16:43

Noi abbiamo un vicino mica tanto normale ma è vicino solo di casa e non di giardino e si lamenta delle cose più assurde ma non dei cani. Da quando mi sono deciso a parlargli definitivamente non si lamenta nemmeno più ;-)

Invece nel giardino vicino c'è da poco un bassottino, che porello abbaia e piagnucola tutto il giorno quando i proprietari non ci sono; ora sto cucciolo è convinto di avere gli "amichetti" che sarebbero i nostri cani :o e infatti quando loro vanno alla rete lui si azzitta, avvicina e vorrebbe giocare.

Un giorno torniamo e aprendo il cancello ci sono solo TRE cani a fare le feste...dov'è Branzino ? Chiuso in casa : no, chiuso in gabbia : no, chiuso di sotto :no, e allora ?

Il bastardo si era mangiato la rete ed era andato a trovare il bassotto!

La vicina quando lo ha visto rincorrere il poverino ha prima aperto il suo cancello sperando che Branzo uscisse, poi ha preso il bassotto ed è si è sprangata in casa e Branzino invece di tornarsene a casa, si è accomodato davanti la porta "tanto prima o pi dovrete uscire!":lol::lol::lol:

Quando siamo arrivati noi era un 3/4 ore che la vicina era assediata in casa...santa donna, non si è nemmeno arrabbiata.


p.s.
Aly, la prossima volta che ti veniamo a trovare ti portiamo un bel paio di comode pantofole per Boschino.

aly87 03-03-2010 16:50

chepiiiiiii.......infatti ti ho pensata un sacco!!!!

guarda...è ovvio che li ignoro.....ma mi vengono di quei fumi quando, ogni volta che alzo gli occhi, la vedo lì, sul pianerottolo delle scale esterne che guarda cosa facciamo in giardino.........
ma si faccia un panino con i cazzi suoi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

marta..........non è vero che mi presteresti il tuo dolce vincenzo.....mi sarebbe utile da sguainare assieme a rudy in questo caso....
se mollo solo rudy rischio una denuncia.....
se mollo bosco......la lecca.....


se non la smette la uccido....
ma non posso esagerare.....perchè poi io mica mi trasferisco......:x

gianlù, ma è una grande la tua vicina.......e super branzino è un tizi che assapora la vendetta:lol:
sì.....poi nel giro di 2 minuti trovo pezzi di pantofole ovunque....

valentina 03-03-2010 17:34

intrattienila ancora di più, scandalizzala!

Jal 03-03-2010 18:01

i miei vicini...
dunque i miei vicini..
i vicini...:roll:
seppellito il primo sotto il leccio grande,
gli altri hanno imparato.
mi avvertono se al mattino qualcosa non và,
e mi chiedono scusa se il loro cancello si apre male
e di non preoccuparmi di doverlo richiudere,
quando vado a recuperare il Cretino n°2 nel loro giardino.
Uno mi ha persino chiesto, quando la Cretina n° 1 fece la stessa cosa
disseppellendo delle preziosissime cipolle rosse di tropea, se volevo una buona ricetta per cucinarla, la cipolla di tropea.
i bimbi del piano di sopra non buttano più di sotto nulla, neppure per sbaglio.
questo però deve esser colpa del fatto che i loro palloni che puntualmente capitavano nel mio giardino, inspiegabilmente tendevano a sgonfiarsi irreparabilmente o a dissolversi nel nulla.
strano perchè le bestiacce non li bucano, gli ignorano.
colpa sicuramente delle correnti galvaniche nel terreno.

davide.c 03-03-2010 21:26

Quote:

Originally Posted by chepi (Bericht 284447)
Diffida dalle persone troppo dolci8)


:ose fai caso,è quel che dico da sempre:)

ad ogni modo,sta "geova witness" è si,di uno smielato tale che potrebbe scrivere..sul forum di wd ahahaha:)

aly87 03-03-2010 21:52

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 284548)
intrattienila ancora di più, scandalizzala!

no...non mi sembra il caso di correre nuda dentro al recinto di bosco....:lol:


All times are GMT +2. The time now is 15:13.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org