Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Varie (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Demoniak Diamond de la Louve Blanche (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=15182)

wolflinx 05-09-2010 15:01

Demoniak Diamond de la Louve Blanche
 
Demoniak Diamond de la Louve Blanche:shock::shock::shock::shock::shock:

ceciru 05-09-2010 15:21

indubbiamente bello!

Ilian 05-09-2010 15:45

Che bellezza!

davide.c 05-09-2010 16:00

http://www.wolfdog.org/ita/dbase/d10293.html


bel figlio del mitico Volos da me ed elisa e altri visto dal vivo a Reggio 09

guardate un po::osto cane ,demoniak,è hd A

guardate oltre,dico la genealogia ,figlio di un hd A e di un"boh" ,figlio se ho visto bene a sua volta di un "boh "e di un lastrato,e sopra ci son pure dei B e dall altra parte pure galiba

che è ,direte...una critica?
:o

no tutt' altro,guada un po è un hd A,demoniak, pure con uno dei due genitori e almeno un nonno non lastrato8)

prova che se sai quel che fai(vedi alla voce"esperienza quantitativa",cosa che purtroppo manca a moti sul forum,da qui lnfasi sul controllo totale che non si potrà mai avere,,nel web..come in allevamento)fai bene anche se non stai a far tutti i vgs e le mafrine del mondo e ad aver paura delle solite correnti d'aria di turno

l'esperienza di altre razze,messe a salute globale abbastanza bene,(e dove non stanno a fissarsi solo sul hd visto che come avevo profetizzato io da tempo nel clc i problemi eran altri8)..e infatti ..),è li a dimostrarlo

e arrivando a liveli di morofologia della madonna come questo esemplare figlio di volos,peraltro,hd A pure

francesco ,piu coraggio,certe cose le noti anche te,scrivile per favore:rock_3

aloa,1 +1 fa 2 in matematica,non in natura aloa

ps: x le mie fans adoranti:non ero a Serramazzoni:? causa cambio della macchina un po on trouble...Manuela non ci voleva venire e quindi amen...:?almeno mi sarò evitato la pioggia?:o

Gilda 05-09-2010 19:04

Noi volevamo usarlo per una delle nostre femmine...avevamo già contattato ed avevamo la disponibilità..ma il calore improvviso di entrambe contemporaneamente ci ha stravolto anche questo piano..!
Stupendo comunque Demoniak..

massimo 05-09-2010 20:22

Coff coff....ops...mi è andato di traverso un boccone...
:oops:

valentina 06-09-2010 08:32

max, solo un boccone di traverso?
mi hanno dovuto ricoverare in pronto soccorso :shock:

Martab 06-09-2010 09:36

ne parlavano la Bonfi e Simona proprio in occasione del mondiale mi pare...Simona non è quel cucciolo che avresti dovuto prendere tu?

Qui altre foto intere (non parlo francese quindi non so cosa stanno dicendo, ma ci sono delle foto a figura intera perché nel database sono tutte tagliate):
http://www.wolfdog.org/forum/showthr...ond#post291255

matteo&martina 06-09-2010 10:05

Visto di persona una sorella...be la differenza con gli altri cani si notava abbondantemente ! molto affascinante !

massimo 06-09-2010 10:47

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 322246)
max, solo un boccone di traverso?
mi hanno dovuto ricoverare in pronto soccorso :shock:

forse non hai capito perchè però... :lol:
Userei il papà di questo cane ad occhi chiusi...il papà di questo cane però!!

valentina 06-09-2010 10:57

papà, nonno, nipote ... comunque bello!
sai che tecnicamente non ci capisco una cippa, quindi non mi metto nemmeno a dialogare relativamente a quale soggetto migliore sia il caso di usare o meno, non ne sarei di sicuro all'altezza, ma caspita le foto (anche se non si può mai giudicare solo da quelle) sono strepitose!
però mi sa che l'ho visto anch'io dal vivo: non partecipo mai ad expò, ma ricordo un anno che ero di passaggio per andare a parma e c'era reggio, mi ero fermata per salutare e forse c'era anche lui! chissà!

simo 06-09-2010 11:23

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 322281)
ne parlavano la Bonfi e Simona proprio in occasione del mondiale mi pare...Simona non è quel cucciolo che avresti dovuto prendere tu?

Qui altre foto intere (non parlo francese quindi non so cosa stanno dicendo, ma ci sono delle foto a figura intera perché nel database sono tutte tagliate):
http://www.wolfdog.org/forum/showthr...ond#post291255


Si Marta, proprio lui. Visto di recente alla mondiale, bel movimento, bel mantello(colore), lungo di tronco(anche se dalle foto sembra corto) ottimo passo, carattere diffidente e timido, era senza pelo, però ti giri a guardarlo.

Quoto Massimo, ma anche il padre andrebbe usato con criterio.

davide.c 06-09-2010 12:43

Quote:

Originally Posted by simo (Bericht 322324)
ma anche il padre andrebbe usato con criterio.

:)padre-volos-hd A! figlio di un b e una C,!e che accoppaito con una femmina"mah" ha dato demoniak,hd A:),a quanto pare

divertente,molto divertente:),un caso di studio(nelle altre razze son cose note,qui immagino molti aprano la bocca dallo stupore :lol:e non sappiano cosa pensare e-o cosa ribattere:shock::lol:..certo che se non si ha esperienza quantitativa poi ste cose sembrino fantascienza,ma altrove son ben note:))

simo 06-09-2010 13:20

re
 
senza che nessuno ne abbia a male.
Davide: vero figlio di B e C ma sbirciando i collaterali delle due b-c si scoprono altri risultati. Guardando la madre di demoniak e sbirciando anche lì...altri risultati. Poi vero è A, anche altri due fratelli lo sono, ma se guardi i discendenti di volos pochi sono lastrati(database wd..che deve essere aggiornato)....ok per la A...mi piacerebbe vedere le lastre. In effetti è curioso questo argomento, lui A e tre A come fratelli, con ascendenti che proprio positivamente non lasciavano pensare. Che dire, la genetica è anche questa, prendendo come esempio questo clc si potrebbe ipotizzare una riflessione: in che percentuale è ereditaria la displasia? Oppure si tratta di familiarità...Cmq onore e merito a questi successi, anche il cane non è male! Rimango della mia opinioni, anche se i dati lascerebbero pensare diversamente.

massimo 06-09-2010 13:23

proprio non voglio essere chiaro di proposito, ma corre voce che Volos sia felicemente cornuto...da un amante MOLTO interessante.
Se vi piacciono le scorciatoie...

simo 06-09-2010 13:30

re
 
Quote:

Originally Posted by massimo (Bericht 322366)
proprio non voglio essere chiaro di proposito, ma corre voce che Volos sia felicemente cornuto...da un amante MOLTO interessante.
Se vi piacciono le scorciatoie...

Tu non vuoi essere chiaro, fai bene, ma io non riesco proprio a capire cosa vuoi dire:(

matteo&martina 06-09-2010 13:41

Quote:

Originally Posted by simo (Bericht 322370)
Tu non vuoi essere chiaro, fai bene, ma io non riesco proprio a capire cosa vuoi dire:(

X Massimo: Io sinceramente lo immaginavo, infatti mi sembra che sul forum inglese proprio in occasione del mondiale si era aperta una discussione

Simo la somiglianza con un lupo in Demoniak è così tanto forte che mi sembra scontato quello che sta dicendo massimo..... ;-)

davide.c 06-09-2010 13:50

Quote:

Originally Posted by simo (Bericht 322365)
senza che nessuno ne abbia a male.
Davide: vero figlio di B e C ma sbirciando i collaterali delle due b-c si scoprono altri risultati. Guardando la madre di demoniak e sbirciando anche lì...altri risultati. Poi vero è A, anche altri due fratelli lo sono, ma se guardi i discendenti di volos pochi sono lastrati(database wd..che deve essere aggiornato)....ok per la A...mi piacerebbe vedere le lastre. In effetti è curioso questo argomento, lui A e tre A come fratelli, con ascendenti che proprio positivamente non lasciavano pensare. Che dire, la genetica è anche questa, prendendo come esempio questo clc si potrebbe ipotizzare una riflessione: in che percentuale è ereditaria la displasia? Oppure si tratta di familiarità...Cmq onore e merito a questi successi, anche il cane non è male! Rimango della mia opinioni, anche se i dati lascerebbero pensare diversamente.

simona,guarda che gli argini sono gia rotti...:)se ne son viste tanti di casi del genere(anche"alla rovescio")che solo chi vive solo qui può pensare al contrario di quel che stiamo dicendo:)

secondo te nessuno qui ha un amico con cani di altre razze e non ha mai preso il telefono in mano a chiedere come butta di la?:)

e cosa credi che gli abbiano risposto?:)

"mah ,l'uso di un cane anche non lastrato o con ascendenti un po "mah" ogni tanto si fa,ovunque,in molte razze..la salute è mica solo quello..(e dire che ne abbaim gia avuto riprova,ndr)..anche perchè magari quel cane è portatore di sangue nuovo,o caratteristiche uniche dfficilmente ripetibili ,o per motivi logistici-prima o poi lo trovi un padroen che non vuol lastrare il cane,senza malizia,è noto,ndr-o così via etc etc etc".":lol:

questo nel mondo reale:lol:,

allevare è un rischio calcolato,se si vuol dar una svolta-certo che alcuni in 5 anni han visto solo due generazioni e di fianco a casa,senza mai aver guardato oltre beh,non mi stupisco che non conoscano esperienze"altre"

e magari manco han fatto una cucciolata in vita loro:lol:

peccato di esperienze altre ,sia fatta la cinofilia,e tante altre realtà,idem quella sopra

se si gioca alla tabelline,dopo un problema mistificato,magari ne viene fuori uno potenzialmente piu antipatico davvero(tipo che la razza ha una consanguneità altina,direi la campanella è suonata8)e suonata sul serio)


in altre realtà cè un approccio piu pragmatico,e beh...mi sa che non han tutti i torti;-)

ragazzi,l'approccio rigidissimo tipo wd italia(50 persone?..meno?..da non confondere col clc italia "mondo reale "tutto eh8)),è una minoranza in campo cinofilo,in tutte le altre realtà non ci son griglie così rigide


è un fatto,non un opinione,vedi anche sopra sto hd A francese;-)...e che morfo!

simo 06-09-2010 13:57

Quote:

Originally Posted by matteo&martina (Bericht 322375)
X Massimo: Io sinceramente lo immaginavo, infatti mi sembra che sul forum inglese proprio in occasione del mondiale si era aperta una discussione

Simo la somiglianza con un lupo in Demoniak è così tanto forte che mi sembra scontato quello che sta dicendo massimo..... ;-)


Io sono in buona fede! Giuro che non ci avevo pensato...anche perchè vedendo dei mutara...come dire questo non gli somiglia molto! Pensa che tonta!
Cmq, quando era piccolo, ed ho ancora delle foto, e me lo proposero era veramente molto lupino; unico dettaglio(che vedo molto migliorato:shock:) negativo: aveva gli occhi fuori dall'orbitale e in modo molto netto. Ma giuro che oltre ad averlo tenuto in braccio per due ore...l'ho guardato molto bene, e si già da piccolo aveva dei caratteri molto "particolari"....presa dal recentissimo trauma di Benhur rifiutai la proposta di Franz...

davide.c 06-09-2010 13:57

Quote:

Originally Posted by matteo&martina (Bericht 322375)

Simo la somiglianza con un lupo in Demoniak è così tanto forte che mi sembra scontato quello che sta dicendo massimo..... ;-)

di urban legends è pieno il mondo...8)con la selezione morfologica puoi far uscire un cane corso vero da un corso femmina ipertipica che sembra un boxer,senza metterci del boxer,ovvio solo accoppiandolo con la femmina in tipo giusta,e per accumulo,ottenere quello che è giusto,visto che si sa la natura a cosa tira(..certo che se non si alleva,non li può sapere..mai sentito parlare di"esperienza"?visto che la ereditabilità di certe particolarità morfologiche ,è studiata da decenni-pelo colori rapporti c/m cose varie etc etc è uguale x tutte le razze pure..non cè la genetica a parte x singola razza..))

di leggende urbane è pieno il mondo,x dire cè una in toscana che dice che aki cheope ha gli angoli del posteriore erronei..ma la prendo sul serio?la risp è no,per dire x mp gli ho fatto un educata battaglia contro,pensa te8)...

mi sa che tu Volos dal vivo non l'hai visto?chiedo

dico,partendo da una base buonissima quale è il padre con intuito,fortuna e lavoro sulla morfo,puoi ottenere un super clc com quello..certo che se non si alleva e si va solo sui ring8):twisted:magari non lo si percepisce

ragazzi,il mondo cinofilo parte dall allevare,che è poi un campo artistico artigianale- non per tutti,poi al max se gli va, va anche su ring,non viceversa..:twisted:

aloa rispieghiamo certi concetti,di lustrini e paillettes ne abbiam pure troppi,aloa


All times are GMT +2. The time now is 23:33.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org