Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Nutrizione e salute (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=49)
-   -   PACE MAKER - il salvavita (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=8422)

hadankama 16-09-2008 14:37

Bello vedervi assieme felici e serene.
Continuate così, Annalisa

m.greta 16-09-2008 14:52

evviva!!!! ... un forte abbraccio a te ed un bacione sul naso a lei!!!!!!!!

Ricky's Wolf 16-09-2008 15:02

bene bene bene!!!!!!!!!!! :p:p:p

...il sorriso di Nahani si rispecchia nella felicità dei tuoi occhi, complimenti per tutto Tessa.

Jal 16-09-2008 15:32

ma lo sai cosa hai fatto con quelle foto??!!
mi hai fatto uscire il Sole sulla scrivania!
...ora mi è rimasta una cosa da fare...devo struffare tutti i baffi a Nahani!:p

ornella 16-09-2008 15:47

Sono contenta, contentissima !!!!!:p
Ma che belle notizie, e che belle foto!
Vi ho sempre nel cuore,
un abbraccio
Ornella & Vjuma

humbert 16-09-2008 16:26

Quote:

Originally Posted by ornella (Bericht 158662)
Ma che belle notizie, e che belle foto!

Gli auguri più grandi a Nahani, comunque fortunata ad avere padroni così!

Navarre 16-09-2008 17:42

Vedere ste foto è il modo migliore per ricominciare a lavorare dopo tutta 'sta vacanza ! ;-)

Ciao Belle!

piccolino 16-09-2008 17:53

Bellissima notizia :)........le foto dicono tutto.

Auguroni a tutte e due.
Scila e Argo

briccica2 16-09-2008 18:57

aspettavo tanto di avere buone notizie e queste foto fanno un monte di bene! Brava Nahani, mi raccomando, continua così, e dì alla mamma di continuare con i resoconti, eh! Ti mando un bacio sul nasone, ciao, Paola.

simo 16-09-2008 21:46

re
 
Che bella notizia! Ha uno sguardo sereno. Brava Tessa, non sarà stato facile, e questo sorriso è una meritata ricompensa. Ho visto il tuo sito....che belle parole.
Saluti e a presto...

dany 16-09-2008 21:53

OH! mi son proprio scappate le :oops: lacrimucce.
Forza e coraggio e avanti così!

chiara.giardini 16-09-2008 22:45

Questa si che è una bella notizia...mi hai rallegrato la giornata..un abbraccio alla lupa...

amaguk 17-09-2008 11:14

grazie a tutti voi per il sostegno anche silenzioso di questi mesi... è stata davvero durissima, ma finalmente vediamo il sole..

non vedevo l'ora di poter dare qualche buona notizia, ma visto i precedenti aspettavo che il tempo facesse la sua parte e ci desse qualche "sicurezza" in più.

Dal punto di vista fisico le cose sono in miglioramento, ma quello che più mi conforta è l'aspetto psicologico...
è tornata allegra, gioca corre salta.... è tornata a fare la posta alla cucina per poter rubare qualcosa... e questo è un segnale molto importante per me perchè vuol dire che è tornata ad essere quella di sempre e che le decisioni prese sono state quelle giuste.

certo la nostra vita è cambiata radicalmente a cominciare da dicembre, ma ce la stiamo mettendo tutta e vedere la nanetta con questi occhi mi da la forza per andare avanti.

UN BACINO A TUTTI DALLA NANETTA!

per Simona: hai colto l'altra mia fonte di grande sofferenza e dolore... so che lo stai passando anche tu.....ti mando un abbraccio forte forte!

Narko 17-09-2008 11:43

Sono molto felice di vedere quei sorrisi sui "musi" di tutti e tre...aspettavamo notizie così....
Il sorriso è alla base di qualsiasi guarigione......continuate così.....
Ele

valentina 23-09-2008 13:41

sto recuperando la lettura dei messaggi di wolfdog che mi sono persa durante la mia assenza e devo dirti che tanti mi hanno fatto immensamente piacere (vedi ad esempio foto di princess) ma quando ho letto l'aggiornamento della tua "piccola" e visto le fotografie allegate mi sono scese delle sane e sincere lacrime agli occhi.
sono davvero felice di rivederi con la luce negli occhi!

un abbraccio fortissimo

ghiga 23-09-2008 20:51

ciao Tessa ho letto solo ora.
però ho visto le foto della piccola "sorridente" e per fortuna ho capito che tutto è andato per il meglio e sono contentissima di questo.
un abbraccio forte a entrambe.
Ste

kama 23-09-2008 23:00

Ho visto solo ora le foto...che commozione! Sono felice che quella poverina abbia ripreso a sorridere alla vita! Ho pensato spesso alla sua vicenda e a quanta sensibilità si cela dietro quegli occhi ! Auguri tantissimi a tutti voi! L'avete fatta rinascere un'altra volta!

Maria Grazia & Tajga

beatrice 24-09-2008 10:03

Ciaooooooo Tessa,sono Bea,non sai quanto sono stata felice di vedere(purtroppo solo ora)le foto dellla mia mamma lupa nahani!Io e nanà vi abbiamo pensato in continuazione e credo che tu sappia quanto!Sono veramente strasuperfelice adesso la nostra giornata sarà molto più bella!Grazie per le foto di fratellino Bazy è veramente magnifico,appena ne ho di nuove ti mando quelle della lupagliaccia!......Ci mancate tanto!Una superleccatina a mamma nahani e un abbraqccio forte a te!


All times are GMT +2. The time now is 20:36.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org