Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Varie (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=15)
-   -   finalmente è arrivato il pedigree di Alfi (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=9562)

star 19-11-2008 11:51

finalmente è arrivato il pedigree di Alfi
 
mi è arrivato il pedigree di Alfi , consegnato all'enci i primi di aprile. è una lunga storia complicata, dove i miei ringraziamenti vanno a Sarka.
lei sa come è stato difficile, ma alla fine ce l'abbiamo fatta.
settimana scorsa ho richiamato x l'ennesima volta x sollecitare, e finalmente ho trovato una persona gentile e disponibile, che ha accellerato la cosa.
sono felice:p:p:p
ora finalmente è tutto in regola!!!!!

FRANCESCA 19-11-2008 15:11

Sono contenta per voi.:p

star 19-11-2008 15:28

diciamo che finalmente è nostro a tutti gli effetti, non so perche' la mia paura era che il vecchio proprietario potesse ripensarci e rivolerlo indietro.
so che è impossibile, ma a volte ritornano:evil:

Betti 19-11-2008 15:28

BENONEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!
nn mi piaceva scrivere " in attesa, pedigree estero";-)

E bravo alfi ( anche mio ihihihih) ke adesso ha il suo bel certificato!!!!!!!!!!

ciao

pariduzz 19-11-2008 16:18

Complimenti,una bella soddisfazione,non so se ricordi cosa ti dissi diversi mesi fa' su altro forum:prima ti innamorerai del tuo cane e poi pure della razza!

Mi darai risposta poi quando vedrai i batuffoli di emi e sarai prue tu un po' orgolgiosa del tuo cane.;-)

Cmq sul vecchio proprietario stai serena,i cani,nonostante una recente proposta di legge che vuole inquadrarli come "animali da famiglia" (e sarebbe ora)per il diritto civile restano ancora dei beni mobili,e vengono assoggettati alla disciplina di questi ultimi; la registrazione all'anagrafe canina e il pedegree secondo molti avrebbero vero e proprio valore di trascrizione ma resta la certezza che chi se ne è impossessato in buona fede,se non sono stati denunciati o reclamti nei tempi ne diviene proprietario a tutti gli effetti.

Floydredcrow 19-11-2008 16:41

Sono molto contenta Enza immagino che contenta sei ,quante belle notizie ci dai ultimamente ,tutte meritatissime.
un bacio

briccica2 19-11-2008 17:42

Sono felice per voi! Ci mancava anche che avesse potuto riprenderselo!!! ricordo sempre le foto del lupone che dorme beato col bambino, più beato di lui, e che si guarda la tivvù zampa nella mano del suo papà-bipede...non ci sono proprio dubbi sulla sua vera famiglia! Ciao, spero sempre di potervi conoscere, Paola.

star 19-11-2008 18:07

ragazzi grazie a tutti:p
lo so che l'ex proprietario non poteva riprenderselo, anche perche' l'ha scaricato come una vecchia poltrona che non si usa piu'
Peppe, i cucciolini in arrivo sono il mio orgoglio, che Alfi meritava, e spero vadano in buone mani ( Betti fara' il terzo grado , e ahime' non le andra' bene nessuno ) , e malgrado cio' che possano pensare gli altri, x me saranno stupendi.!!!!!
Paola spero di conoscerti anche io, vedrai che ci sara' occasione:p
Fra, tu non fai testo sei troppo di parte:lol::lol:

ciao69 19-11-2008 18:09

Sono contentissimo per VOI

lupimax 19-11-2008 19:02

[quote=star;172336]ragazzi grazie a tutti:p
lo so che l'ex proprietario non poteva riprenderselo, anche perche' l'ha scaricato come una vecchia poltrona che non si usa piu'


Se il cane è intestato a te alla ASL ... in una causa civile.. il cane appartiene a te a tutti gli effetti.. anche se all'ENCI è intestato ad altra persona.
Presto dovrebbe cambiare all'ENCI il discorso AFFIDAMENTO... e cani con affisso affidati ad altri... i loro cuccioli non avranno più l'affisso..

Ricky's Wolf 19-11-2008 19:05

:grosscool

ice 19-11-2008 19:13

beati vuoi .. io aspetto .... e aspetto...

Floydredcrow 19-11-2008 20:16

Quote:

Originally Posted by star (Bericht 172336)
Fra, tu non fai testo sei troppo di parte:lol::lol:

:saint:saint:nono ti avrei detto questo anche se non eri mia amica,
Ma lo sei quindi te lo dico con tutto l'affetto:bussi

star 20-11-2008 17:30

oggi ho compiuto l'ultimo passo.
l'ho spedito al Vezzoni, per mettere il timbro del risultato della displasia fatta precedentemente.poi avrei finito.:)

Sirius 20-11-2008 17:36

E brava Enza....
bello Alfi!


All times are GMT +2. The time now is 02:24.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org