Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Cuccioli (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=211)
-   -   Lakota e wakan saranno genitori (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=9546)

Germans 17-11-2008 12:42

Mi sono accorto perchè sentivo piangere Lakota, e guardando lo specchietto retrovisore ho capito. :shock::oops::p

Il bello è che sono sceso per sorreggere LEI, visto che si sdraiava e tentava di rotolarsi nel tentativo di staccarsi, sperando che facessero presto...:twisted::evil::daysmile

Sono stato 35 minuti sotto l'acqua riparandomi soltanto con il vetro superiore del pick-up, avevo le mani congelate ed è questo il motivo per cui ho ancora la febbre a 38°... ma ne varrà sicuramente la pena.;-)

FRANCESCA 17-11-2008 18:39

Ma quanti cuccioli ad allietare quest'inverno :p
Congratulazioni nonno Germano.

valentina 17-11-2008 18:40

sono felicissima per voi!

katia 17-11-2008 23:11

Bene Germano ti auguro un buon lavoro, io tra una settimana li saluto, 60 giorni sono volati come il vento....
un abbraccio grande katia

LUCA 18-11-2008 23:29

Ciao Germano.
Complimenti ai tuoi lupi per la fantasia e l'impegno.
Speriamo che quegli sforzi si concretizzino in una bella cucciolata.

Germans 19-11-2008 12:04

Quote:

Originally Posted by katia (Bericht 171978)
Bene Germano ti auguro un buon lavoro, io tra una settimana li saluto, 60 giorni sono volati come il vento....
un abbraccio grande katia

Ciao Katia bellaaaaa...come stai ?
Scusa ma non vi avevo letto.
Vederli partire ti lascia un vuoto...!!!
Mi sembra il lunedì dopo ferragosto al mio paese, prima una confusione totale, macchine parcheggiate ovunque, voci ed urla di bambini, dopo silenzio di tomba, paese deserto, tristezza totale per chi rimane...
Però bisogna guardare avanti..., punto e a capo.
L' importante è che abbiano trovato delle brave persone che li sappiano accogliere e gestire nel migliore dei modi.

CIao Luca, come va? E' un po che non ci si sente, grazie per gli auguri spero di vederti a Siena...
A presto

pongo 19-11-2008 12:27

Auguroni!!!!

Germans 19-11-2008 12:47

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 171884)
sono felicissima per voi!

Ciao brutta...:p:lol::rock_3
A fine mese vego a Brunico e Bressanone per i mercatini...
Se mi raggiungete passiamo qualche ora insieme, ma a proposito... voi venite a Siena quindi ne parliamo li...

valentina 19-11-2008 14:54

bhè se sei in trentino alto adige è d'obbligo offrirti almeno una birra! :lol:

anastasia 20-11-2008 12:17

:shock:Bè...proprio due pischelli

http://img530.imageshack.us/img530/1...1120080lj5.jpg
:roll: auguri anche a te Germano e una grattatona a Lakota e Wakan

ciao Angela Michele e Rajka

divina 22-11-2008 10:40

Germanino le foto mi hanno fatto sbellicare,
sara' una meravigliosa cucciolata non vedo l'ora di vedere i piccolini
intanto incrocio le dita!

Germans 16-12-2008 00:51

STUPENDA NOTIZIA, questo pomerigiio con Lakota e Wakan mi sono recato dal veterinario poichè Wakan doveva fare un piccolo prelivo di sangue da spedire a Milano a "VETOGENE" per completare la documentazione inerente "CAMPIONE INTERNAZIONALE" mentre Lakota doveva fare la prima ecografia..., ebbene, con molta emozione vi comunico che Giovanni ed io abbiamo visto al momento sette cuccioli.
Non stò nella pelle dalla curiosità e la voglia di vederli nascere a gennaio...
Come si dice da noi agli animali... "Sant'Antonio l'aiutasse"...

Il nome che ho scelto per il mio allevamento amatoriale sarà "I LUPI DI GUBBIO" e presto inserirò le coordinate del sito.

saraombra 16-12-2008 01:03

Grande Germanooooooo...!!! e grande lakota...!! casso 7 cucciolotti.. niente male...!!! complimentoni... a tutti e 3...!!!

un bacione alla mamma e al papi!:p

martiou07 16-12-2008 02:03

http://img530.imageshack.us/img530/1...1120080lj5.jpg

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

grazie per questa crisi di ridere dinanzi al mio elaboratore!!!!! :lol: :lol:
Vi desidero il migliore per questa portata che arriva!!! ;-)

dany 16-12-2008 09:05

Quote:

Originally Posted by Germans (Bericht 178190)
STUPENDA NOTIZIA, questo pomerigiio con Lakota e Wakan mi sono recato dal veterinario poichè Wakan doveva fare un piccolo prelivo di sangue da spedire a Milano a "VETOGENE" per completare la documentazione inerente "CAMPIONE INTERNAZIONALE" mentre Lakota doveva fare la prima ecografia..., ebbene, con molta emozione vi comunico che Giovanni ed io abbiamo visto al momento sette cuccioli.
Non stò nella pelle dalla curiosità e la voglia di vederli nascere a gennaio...
Come si dice da noi agli animali... "Sant'Antonio l'aiutasse"...

Il nome che ho scelto per il mio allevamento amatoriale sarà "I LUPI DI GUBBIO" e presto inserirò le coordinate del sito.

però che fantasia....:lol::lol::lol:

Auguri Germano e complimenti ai lupacci.

valentina 16-12-2008 09:37

sono davvero felice per voi! anche perchè quei due - insieme -fanno davvero una bella coppia!

FRANCESCA 16-12-2008 10:46

Ciao Geramno,
congratulazioni davvero per la numerosa cucciolata in arrivo :p, anche perchè sicuramente sono più di 7 :lol:
Dai una bella carezzina alla panciona di Lakota e una pacca al grande Wakan.

pongo 16-12-2008 10:49

BENE!!!!!!!:p:p:p SONO CONTENTA!!!

Germans 16-12-2008 11:34

Quote:

Originally Posted by dany (Bericht 178217)
però che fantasia....:lol::lol::lol:

Grazie a tutti per i complimenti..., cioa Dany, si, capisco che la fantasia in questo caso non è stata il massimo, (ti garantisco che ne ho da vendere) ma lo scopo principale è finalizzato a far ricordare il nome ;-), di Gubbio e di lupi ne parla la storia... e come canticchiare... "ti amo ti..." ...subito comunione di idee con Umberto Tozzi, ...no...? :p

16-12-2008 11:50

Complimenti Germano per la cucciolata, sarà bellissima, mi raccomando foto a go go


All times are GMT +2. The time now is 17:22.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org