Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Cuccioli (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=211)
-   -   Nati cuccioli di Berserker x Herby (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=12972)

BRUCH 18-12-2009 12:52

Nati cuccioli di Berserker x Herby
 
sono nati i cuccioli di berserker z peronowki con herby maly bysterec!!!!!!!!



www.lupidelmontale.it

pongella 18-12-2009 13:22

tanti auguri marco!

sciamalaia 18-12-2009 13:25

Auguri! Quanti sono? Come stanno?

pongo 18-12-2009 14:39

Tanti Auguri!!!!:p

BRUCH 19-12-2009 10:43

grazie!
sono 4 cuccioli, 2 maschi 2 femmine...ma non ci giurerei

www.lupidelmontale.it

wildwolf 19-12-2009 14:38

congratulazioni.... vado su tuo sito a vederli...

ste 19-12-2009 19:38

Posso chiederti come mai hai lastrato il papà e la mamma no?

robykut 28-12-2009 21:06

Auguri e un benvenuto a queste meraviglie!!!

BRUCH 29-12-2009 19:28

grazie mille.

ho da poco aggiunto una foto di italo del montale, stessa cucciolata, che mi piace tantissimo

la mamma non e' lastrata perche tra calori e cucciolate non c'e stato il tempo.
sono talmente sicuro di lei che le faro' piu avanti, dopo cucciolate e qualche anno....

ciao a tutti

www.lupidelmontale.it

sciamalaia 03-01-2010 21:49

Quote:

la mamma non e' lastrata perche tra calori e cucciolate non c'e stato il tempo.
sono talmente sicuro di lei che le faro' piu avanti, dopo cucciolate e qualche anno....
MA STA SCHERZANDO???
Ma che vuol dire questa frase? Che vuol dire che lei è sicuro?
Tra i figli di Askia quelli lastrati sono pochissimi (otto), ci sono 6 A, un B e un C su 27 cuccioli!!!
In più tra tutti i figli di Enor solo 2 sono lastrati, certo sono 2 A, ma come si può non guardare queste cose? Dei 4 nonni 2 sono lastrati A, uno non è proprio lastrato e l'altro è un C!
Come può dire che è sicuro!!!!

dany 03-01-2010 22:16

Alla faccia sta cagnolina quante volte va in calore?
Auguri ai piccoletti!

SERENA 03-01-2010 23:11

Non ne vale la pena...(p.s.:W Carlotta!)

sciamalaia 03-01-2010 23:16

Perfetto!!! Non ho parole...
Per fortuna che lei sulla sua Home Page ha scritto queste due frasi di cui una anche in grassetto (e che non ho ancora letto tutto...):

1.Dedizione assoluta alla razza

2.Cuccioli di cane lupo cecoslovacco, certificati, vaccinati, con microchip, delle migliori linee di sangue del mondo, figli di genitori dal carattere eccezionale, radiografati esenti displasia.

P.S. mi sono permessa io di sottolineare...

woland77 04-01-2010 08:39

Non capisci, tutto ciò che finisce in mano al Bruciati riluccica come oro...è una questione Taumaturgica..

aly87 04-01-2010 09:03

sì, insomma, carlotta, tu non capisci......

BRUCH 04-01-2010 09:31

i soliti stronxx

del sarcasmoo di serena continuo a non capire perche ce l ha con me e perche aizza contro di me le persone...troppa influenza di alessio forse
mai parlato con te, mai conosciuta ecc.

alessio, tu con me dovresti farla finita. non mi va di rielencare le tue deficenze, le tue inefficenze, e le tue cazzate. non ultima quando dicevo di sarka che allevava con i cani degli altri, e tutti noooooo....dopo 2 mesi e' uscita la "tua" cucciolata targata Arimminum. l enci ha emanato chiare leggi contro chi alleva senza cani. non venire a insegnarmi niente. oltre che importare cani dall estero conto terzi con eta' inferiore a quella dovuta: traffico internazionale di cani si chiama sai? ma non ti ho mai detto niente...e tu vieni a insegnare a me?
dopo il fatto di uma dovresti distingue chi ti ha fatto la ramanzina per amore del cane e chi ha fatto gli sconti ed e' entrato in affari con te!

ma voi non volete imparare o fare osservazioni, solo infangare.
andate a cagare.

aly87 04-01-2010 10:11

non è questo...io non ti conosco di persona e non ho nulla a priori contro di te. Ovvio che auguro ogni bene a questi cuccioli, MA
da una persona come te che dice di volere il bene della razza e far le cose fatte bene non si può accettare un discorso del genere

Quote:

la mamma non e' lastrata perche tra calori e cucciolate non c'e stato il tempo.
sono talmente sicuro di lei che le faro' piu avanti, dopo cucciolate e qualche anno....
...mi sembrano corrette le osservazioni di carlotta (sono dati obbiettivi)
Quote:

Tra i figli di Askia quelli lastrati sono pochissimi (otto), ci sono 6 A, un B e un C su 27 cuccioli!!!
In più tra tutti i figli di Enor solo 2 sono lastrati, certo sono 2 A, ma come si può non guardare queste cose? Dei 4 nonni 2 sono lastrati A, uno non è proprio lastrato e l'altro è un C!
Come può dire che è sicuro!!!!
...non si è sicuri che i cuccioli saranno delle A neanche se tutti i parenti fino alla 1000esima generazione fossero A!!

Forse non dovrebbe pensare (almeno non di tutti) che IL MONDO CE L'HA CON LEI e vedere obbiettivamente ciò che ha scritto....e vedere di mettersi al nostro posto...se lo avesse fatto qualcun altro credo che lei sarebbe il primo a rimanerne perplesso

sciamalaia 04-01-2010 11:00

Grazie Alice, concordo con ciò che hai scritto. Non certo per ripicca o chissà cos'altro le ho rivolto le mie domande. Che lei non mi conosca poco importa, personalmente metto in dubbio le scelte di diverse persone che non conosco: Hitler, Stalin, Toporatto etc,etc..
Comunque se è certo delle sue scelte risponda alle mie domande, che nell'ordine sono:

Ma sta scherzando?
Ma che vuol dire questa frase?
Che vuol dire che lei è sicuro?
tra tutti i figli di Enor solo 2 sono lastrati, certo sono 2 A, ma come si può non guardare queste cose?

In aggiunta:

Ritiene che sia onesto dare garanzie come queste:
Quote:

Cuccioli di cane lupo cecoslovacco, certificati, vaccinati, con microchip, delle migliori linee di sangue del mondo, figli di genitori dal carattere eccezionale, radiografati esenti displasia.
nonostante abbia lei stesso ammesso di non aver fatto lastrare la fattrice della cucciolata cui questa frase fa riferimento?

Immagino che se ha ripetuto per la terza volta questo accoppiamento lei abbia già un suo mercato, a questo mercato auguro un fantastico futuro, displasia esente, con i loro futuri compagni di vita.

BRUCH 04-01-2010 11:21

io allevo cosi: non ti sta bene? non comprare un cucciolo da me.

chi ha avuto fiducia in me ha sempre ha avuto ragione. la gente mi da fiducia, allevatori ceki che allevano da 20 anni mi scrivono complimenti su italo e vogliono cuccioli da me.
allevatore francese mi fa i complimenti per gli accoppiamenti, e anche un allevatrice italiana.

e voi chi siete? gli osservatori di wd? i dottrinai di wd? i giudici di cosa?
ma fatevi un po di vacanze che siete qui davanti a parlare male a natale capodanno e ferragosto di fila, ma basta!
basta un cane che non ha le lastre per screditarlo e per insultarlo? ma finitela...quanta gente non scrive qui perche pieno di stron , perche state soloa vedere il marcio, nella voragine di odio che innescate.
io la ripianto qua. per un bel po'.

ciao brutti.

aly87 04-01-2010 11:29

Quote:

Originally Posted by BRUCH (Bericht 266855)
io allevo cosi: non ti sta bene? non comprare un cucciolo da me.

chi ha avuto fiducia in me ha sempre ha avuto ragione. la gente mi da fiducia, allevatori ceki che allevano da 20 anni mi scrivono complimenti su italo e vogliono cuccioli da me.
allevatore francese mi fa i complimenti per gli accoppiamenti, e anche un allevatrice italiana.

e voi chi siete? gli osservatori di wd? i dottrinai di wd? i giudici di cosa?
ma fatevi un po di vacanze che siete qui davanti a parlare male a natale capodanno e ferragosto di fila, ma basta!
basta un cane che non ha le lastre per screditarlo e per insultarlo? ma finitela...quanta gente non scrive qui perche pieno di stron , perche state soloa vedere il marcio, nella voragine di odio che innescate.
io la ripianto qua. per un bel po'.

ciao brutti.

veramente si chiedono solo dei chiarimenti e il discutere delle scelte, il mettersi a confronto fa solo che bene (in teoria)
se sei convinto della tua scelta perchè serenamente non ce ne parli?
davvero, senza troppe polemiche...io sono ignorante, dunque sono sempre pronta ad ascoltare;)


All times are GMT +2. The time now is 12:26.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org