Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Esposizioni (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=46)
-   -   Europa Show Budapest 03-05.10.2008 (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=8858)

jasmine 15-08-2008 19:05

Europa Show Budapest 03-05.10.2008
 
Hello,


I'm sorry I'm not goot at italian language...but if somebody would translate I would be happy http://1.1.1.5/bmi/www.wolfdog.org/f...s/icon_lol.gif

I would like to invite you to Europa Show Budapest 03-05.October.
The 3rd deadline is today (15.08 but our kennelklub accept the applications till 22.8. ( official infos but not published)
info: http://www.eurodogshow2008.hu/

Klubshow will be 03.10.2008. Deadline is 3th of September.
info: http://www.eurodogshow2008.hu/kl40_en.html

If you need some help please do not hesitate to contact me :
+36-30-3914020
email: [email protected]

If you have accomodation problem, you are welcome in my please just let me know!


See you in Budapest!


Edit

lupimax 19-09-2008 17:58

Sono state pubblicate sul sito Ungherese le statistiche all' Euro Dog Show 2008:
65 Cani Lupi Cecoslovacchi iscritti..
37 Maschi e 28 Femmine
Chi sono i CLC italiani che andranno a Budapest?

piccolino 19-09-2008 18:13

Se chi va ha bisogno di un'interprete.......mia madre si offre diponibile
.......sotto lauda ricompensa!!!! :rock_3

Scila

pariduzz 19-09-2008 18:23

Eh eh credo che ha bisogno di un interprete per tradurre il
post.

Sostanzialmente invita tutti al dog show di budapest dal 3 al 5 Ottobre.

Ci sono le date di riferimento e poi il suo numero nel caso dovesse risultare utile...e anche nel caso si dovessero avere problemi nei pernottamenti.

Navarre 19-09-2008 18:24

Beh, noi abbiamo iscritto 4 maschi e 12 femmine...piuttosto, ma è normale che da tre anni all' europeo giudichi sempre lo stesso giudice Stefik ?:shock:

lupimax 19-09-2008 20:11

Bisogna ridere alle tue CAZZATE?
Quando crescerai un pò?

woland77 19-09-2008 20:51

TataKalì presente e iscritta, Biork viene a mangiare il gulash...tu vieni Max?

Navarre 19-09-2008 21:46

Quote:

Originally Posted by lupimax (Bericht 159239)
Bisogna ridere alle tue CAZZATE?

Quale delle due ? I 12 cani iscritti (paura eh?) o sempre lo stesso giudice ?

Comunque tu no, non devi ridere, tanto non le capisci nemmeno se te le spiegano.

Quote:

Originally Posted by lupimax (Bericht 159239)
...tu vieni Max?

Se non si perde...

lupimax 19-09-2008 22:10

Spero tuo figlio non venga come te!
Oramai tu ti senti al di sopra di tutti... Ma spari stè cazzate perchè se no.. nessuno si ricorderebbe di te..
Paura di che? Si..ripeto.. la paura..è starti vicino se qualcuno critica il tuo Navarrino!!

pisculli 19-09-2008 22:29

Paura di che? Si..ripeto.. la paura..è starti vicino se qualcuno critica il tuo Navarrino!! __________________

Sembra che ci sia un pò di antagonismo o è solo vecchia ruggine....
michele

Floydredcrow 19-09-2008 22:38

Max è come capitan Findus non si perderà mai ,il suo furgoncino ormai va da solo a forza di viaggiare :lol:
Siete buffi che ve la prendete a fare ?
Navarre che ti è preso ultimamente la frasetta "paura èh "la usi un po di frequente non è che stai guardando troppi film horror e ti sei immedesimato?:lol:

Navarre 20-09-2008 11:02

Quote:

Originally Posted by FraWolf (Bericht 159286)
Max è come capitan Findus non si perderà mai ,il suo furgoncino ormai va da solo a forza di viaggiare :lol:

A meno che lui non si perda il furgoncino :lol::lol:

Quote:

Originally Posted by lupimax (Bericht 159286)
Paura di che? Si..ripeto.. la paura..è starti vicino se qualcuno critica il tuo Navarrino!!

Ancora...questa è solo la fine della storiella di Reggio Emilia; per essere divertenti le storielle bisognerebbe raccontarle per intero, specie quando si conoscono bene (se non altro perhé l' abbiamo raccontata + volte e non mi sembra il caso di fare l' ennesima.

Quote:

Originally Posted by FraWolf (Bericht 159286)
Sembra che ci sia un pò di antagonismo o è solo vecchia ruggine....

?:shock:
Fa tutto da solo! Sarà l' età...

Floydredcrow 20-09-2008 21:25

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 159310)
A meno che lui non si perda il furgoncino :lol::lol:


Ancora...questa è solo la fine della storiella di Reggio Emilia; per essere divertenti le storielle bisognerebbe raccontarle per intero, specie quando si conoscono bene (se non altro perhé l' abbiamo raccontata + volte e non mi sembra il caso di fare l' ennesima.


?:shock:
Fa tutto da solo! Sarà l' età...

Navarre :rock_3a dire il vero l'ultima frase che hai quotato non l'ho scritta io ma Michele:rock_3èh l'età...avanza anche per te vedo:lol:

Floydredcrow 20-09-2008 21:27

a parte che ad essere sinceri del tutto anche Michele per l'età non scherza mi sa visto che la frase(dell'antagonismo e ruggine) l'ha scritta come firma:rock_3:p

pisculli 20-09-2008 22:04

Quote:

Originally Posted by FraWolf (Bericht 159365)
a parte che ad essere sinceri del tutto anche Michele per l'età non scherza mi sa visto che la frase(dell'antagonismo e ruggine) l'ha scritta come firma:rock_3:p

53, sono gli anni. ma ho un fisico ed uno spirito alquanto giovanile.
Michele

lupimax 20-09-2008 22:56

[quote=Navarre;159310]A meno che lui non si perda il furgoncino :lol::lol:
Un pò difficile perdere il furgoncino come lo chiami tu!! Se vuoi ti ci faccio fare un giro.



Ancora...questa è solo la fine della storiella di Reggio Emilia; per essere divertenti le storielle bisognerebbe raccontarle per intero, specie quando si conoscono bene (se non altro perhé l' abbiamo raccontata + volte e non mi sembra il caso di fare l' ennesima.
Sai l'alzaimer ..come dici, mi ha preso ma quel che tutti ricordano è il bell'esempio che hai dato facendo lo sfacelo dentro e fuori il ring.. perchè non accettavi il giudizio!!! E solo grazie a Bibo non sei stato squalificato col tuo cane ...


?:shock:
Fa tutto da solo! Sarà l' età...
Vero.. sono vecchio.. ho l'alzaimer..tremo tutto.. Sono un foruncolo che ti stà sulle chiappe..e che dà fastidio..prude... perchè non riesci a schiacciarlo.
Ma tu con l'età.. sei sempre più arrogante e maleducato con tutti...

Navarre 21-09-2008 13:43

Quote:

Originally Posted by lupimax (Bericht 159371)
E solo grazie a Bibo non sei stato squalificato col tuo cane ...

:stupido
Come al solito eri presente fisicamente, ma per il resto...:lol::lol:

Quote:

Originally Posted by lupimax (Bericht 159371)
Vero.. sono vecchio.. ho l'alzaimer..tremo tutto.. Sono un foruncolo che ti stà sulle chiappe..e che dà fastidio..prude...

Se lo dici tu.:stupid

lupimax 21-09-2008 21:31

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 159412)
:stupido
Come al solito eri presente fisicamente, ma per il resto...:lol::lol:
Hai ragione.. MA gli occhi... sul ring non erano solo miei


Se lo dici tu.:stupid

Io rispondo a quello che scrivi tu... Tu lanci il sasso..offendi.... poi ti sbrighi a cancellare le prove e fai il santarellino....

massimo 22-09-2008 09:03

Ok....
love story finita.
Siccome non tutti capiscono di cosa diavolo parlate (cani squalificati, Reggio Emilia etc) o cancellate 'sta roba inutile o la raccontate per benino, PLEASE!!

Chi va a Budapest?? Che vada bene a tutti gli iscritti, divertitevi e che vinca il migliore.
E mi raccomando, tante foto e reportage per i poveretti che rimarranno a casa!
massimo

lupimax 22-09-2008 12:08

Ok....
love story finita.
Veramente sono oltre quattro anni che non ci frequentiamo....

Siccome non tutti capiscono di cosa diavolo parlate (cani squalificati, Reggio Emilia etc) o cancellate 'sta roba inutile o la raccontate per benino, PLEASE!!
Colui che con il suo spirito di patata ha iniziato dovrebbe finirla, essendo oltretutto il moderatore.

Chi va a Budapest?? Che vada bene a tutti gli iscritti, divertitevi e che vinca il migliore.
Per chi ci sarà.. Sarà comunque dura e snervante.. anche se gli iscritti non sono tantissimi.. come in altre razze ( oltre 300!!)

E mi raccomando, tante foto e reportage per i poveretti che rimarranno a casa!
Non contate su di me..ho la macchina che dà problemi.


All times are GMT +2. The time now is 19:29.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org