Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Varie (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Auguri Ombrina (Beauty Iska) (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=13878)

franz+etienne+wonka 30-03-2010 11:10

Auguri Ombrina (Beauty Iska)
 
tanti auguroni piccola ballerina,è 1 mese e 1 giorno che conviviamo,stiamo imparando a conoscerti e viceversa...
Sai bene che da buona femmina,spesso mi fai scappare i cavalli,semplicemente perchè sono abituata ai maschi che sono + rudi e grezzi..Non ho mai avuto un cane femmina e noto le differenze,ti scherzo,ma lo faccio bonariamente..quando ti dico che sei una ciozza rompiballe,che te la tiri,che sgnoli etc etc,ti prendo in giro come prendo in giro anche i tuoi "fratelli"..
La gioia è quando vedo che ci fai le feste,che ti slanci all'insù con le orecchie aereodinamiche e ci fai i bacini..in quei momenti mi rendi felice..in altri,quando fai la ladra,mi fai strippare :)
Però è una meraviglia averti con noi e giorno dopo giorno vediamo i progressi che insieme facciamo..
Grazie e ancora auguri da mamma,papà,Barney,Lilith e i tuoi fratelli Etienne e Wonka..

Bonfiglioli 30-03-2010 11:34

Da nonna mi avete battuto nel tempo.
Questa sera, con calma a casa, vorrei scrivere gli auguri in un thread per tutti i miei "pippini" di 3 anni fa. Quanti bei ricordi.... Con foto di allora e di adesso....
Per il momento li faccio a te, Ombrina, che ancora ti chiamo Iska per non confondere me stessa con la mia Ombra, visto quanto vi assomigliate.
Sono felice che hai trovato una compagna come Franz che mi fa finalmente partecipe della tua vita, ora devo recuperare. E mi fa fare scorpacciate di racconti, aneddoti e fotografie!!!! Che bello! Mi riempie il cuore.
Io lo so che tu non sei come eri diventata, e non puoi che migliorare con il tempo. Auguri perchè tu sia felice, ma soprattutto avere tanta serenità con il tuo nuovo branco.
Auguri a te ma anche a quelle grandi persone che ti stanno vicino.
Con affetto e amore.

La tua nonna.

Martab 30-03-2010 11:42

:) auguri Iskina..un anno per te un po' duro, con tanti cambiamenti,e sono contenta di vedere che sei così amata nel tuo nuovo branco celtic-multicolor!:cake

Sunnyna 30-03-2010 11:59

AUGURISSIMI!!!!!!!!!!!!! e non farti rubare la torta da Wonka... :lol:

Fed&Joy 30-03-2010 12:07

Tantissimi auguri Ombrina!! Tu non ti ricordi ma quando avevi pochi mesi io ti ho strapazzata assieme a tutti gli altri fratellini e sorelline!
Ho ancora qui alcune piccole cicatrici :roll:

Auguri a te e al tuo nuovo branco per questa nuova vita!

franz+etienne+wonka 30-03-2010 16:59

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 290922)
AUGURISSIMI!!!!!!!!!!!!! e non farti rubare la torta da Wonka... :lol:

Stefy è lei che ruba il cibo a Wonka!!!!!!!!!!:shock::shock::shock:

grazie degli auguri a tutti,siete stati carinissimi..stasera glieli faremo tutti :)(detta cosi sembra na minaccia)ihhihi

Lupetta88 30-03-2010 17:24

Tantissimi auguri all'Ombrina!!!il primo con voi deve essere memorabile!!anche se sono sicura che il vostro amore e il vostro impegno nei suoi confronti è il più bel regalo che potesse avere!!!non vedo l'ora di spupazzarmela un po'!!!;);)

franz+etienne+wonka 30-03-2010 17:42

Grazie bela :)
dai tieni botta che il 10 è vicino :D:D:D

anastasia 30-03-2010 17:55

Buon Compleanno Ombrina

Fede86 30-03-2010 18:14

Tanti auguri bellissima!!! ;)

Arpia 30-03-2010 19:41

Tanti auguri Ombrina...per una vita speciale

briccica2 30-03-2010 21:00

Buon compleanno, Ombrina! E da ora, senza fretta, gustati l'immensa torta che ti ha regalato la vita e che è il branco felice con cui vivi!!! Ciao, Paola.

grejselisa 30-03-2010 21:13

Ciao Iska bella....tanti auguri .... che bellissimo compleanno e regalo che hai ricevuto quest'anno.
Contenta per voi.
Elisa e .... :)Grejs

sciamalaia 31-03-2010 00:24

Tanti auguri OMBRINA!!!!


Erica&Amy 31-03-2010 08:55

Felice compleanno Ombrina!

pongo 31-03-2010 09:38

TANTISSIMI AUGURI OMBRINA!!!!!!:p:drinka:beerchug2:cake:Rose:happy:t ard:happy

frakki 31-03-2010 09:59

tanti tanti tanti auguri ombrina!!!

aly87 31-03-2010 11:14

auguri!;-);-)


All times are GMT +2. The time now is 20:20.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org