Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Photo and video stories (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=170)
-   -   Foto sul forum di wolfdog (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=6234)

Navarre 27-06-2007 19:34

Foto sul forum di wolfdog
 
E' normale che in mancanza del database le foto dei cani vengano pubblicate sul forum, però uno o due consigli ci sentiamo di darli al fine di facilitare la fruizione dello stesso forum.
Nota bene : non sono regole ufficiali alle quali attenersi pena la morte certa ;)

1) SELEZIONARE : perdete un po' di tempo a scegliere le foto più belle, più caratteristiche, che possano intrigare di più. Tre o quattro foto ben fatte coinvolgono molto di più di una sequenza infinita di foto fatte alla meno peggio...chi guarda può anche stufarsi e non notare le foto migliori.

2) PUBBLICARE : Una o due foto/immagini pertinenti all' argomento vanno bene, ma non riempite i thread di centinaia di foto, l' apertura della pagina sarà sempre più lenta se non impossibile per chi si collega in analogico (e sono parecchi) o in gprs.
La soluzione migliore è farsi una galleria sul web e linkare sul forum la galleria stessa o le singole foto, con una breve descrizione vicino.

Grazie per l' attenzione.

** THE MODERATOR **

wolflinx 27-06-2007 21:24

ok
 
ricevuto ,meno foto

BWolf 27-06-2007 21:46

Quote:

Originally Posted by wolflinx (Bericht 96201)
ricevuto ,meno foto

Fra, mi raccomando, leggi bene il titolo del thread... fino in fondo... :mrgreen:

woland77 27-06-2007 21:50

Quote:

Originally Posted by BWolf (Bericht 96205)
Fra, mi raccomando, leggi bene il titolo del thread... fino in fondo... :mrgreen:

stavo pensando alla stessa cosa:sooo_hapy

wolflinx 27-06-2007 21:50

foto linkate con descrizione , + selezione .

wolflinx 27-06-2007 21:51

Così no.......?

wolflinx 27-06-2007 21:53

ci sono programmi per creare una foto archivio sul web?

woland77 27-06-2007 21:57

Quote:

Originally Posted by wolflinx (Bericht 96210)
ci sono programmi per creare una foto archivio sul web?

photobucket, quello che usa Massimo

wolflinx 27-06-2007 21:58

Quote:

Originally Posted by woland (Bericht 96212)
photobucket, quello che usa Massimo

provo immediatamente

wolflinx 27-06-2007 22:07

Fatto è bestiale e + comodo

valentina 28-06-2007 09:08

opsss ...... ok....
perdonatemi... è che mi faccio prendere la mano....
e non penso mai a chi a una connessione più lenta....
sorry, sorry, e stra mega sorry!

Claudia&India 28-06-2007 11:40

...però era così bello vedere le fotine qui sul forum...:cry:

Navarre 28-06-2007 13:30

Quote:

Originally Posted by India (Bericht 96246)
...però era così bello vedere le fotine qui sul forum...:cry:

Il senso non era quello di "NON METTERE PIU' foto sul forum". Però erano solo delle osservazioni, poi ognuno facesse come meglio crede.

valentina 28-06-2007 13:58

pensando ai vari titpi di conessione avete assolutamente ragione ... io dopo qualche minuto di attesa, ad esempio, mi scoccerei e chiuderei tutto rimanendo tagliata fuori.
Non ci avevo mai pensato perchè qui in ufficio c'è la supermega connessione e non ho mai dovuto aspettare più di 30 secondi.... alla fine india, dovremmo solo scegliere quali foto ci sembrano le più belle e magari ridurle ancora un po', mettendone solo qualcuna.
dai ... miglioreremo anche la tecnica!

starjumper 28-06-2007 14:31

C'è anche Picasa Web Album, con cui io mi trovo benino... se avete un qualsiasi account Google lo potete attivare, e potete utilizzarlo sia online che scaricando il programmino che vi aiuta a creare gli album.

Claudia&India 28-06-2007 15:10

Ma sì, lo so, dicevo in tono scherzoso!
E in effetti è giusto non creare difficoltà a chi ha la connessione lenta...

massimo 28-06-2007 16:44

Quote:

Originally Posted by wolflinx (Bericht 96214)
Fatto è bestiale e + comodo

Se ti scarichi "flock" gratuitamente vedrai che si può fare un upload sulla tua cartella in modo veramente facile ed immediata.
Poi, se vuoi, selezioni le foto che vuoi condividere, c'è una funzione "crea html" e ti crea una serie di thumbnails cliccabili oppure links e devi solo fare copia e incolla.
Veloce e semplice
Condivido comunque il "suggerimento" dei navarri.
Comunque tutte le belle storie su lastre displasia "certificate" e nuovo sistema di caricare foto su WD erano solo promesse??? ormai so che anche cucciolate vengono "dimenticate" oltre che nomi di cuccioli e dati....
peccato, WD ERA l'unico vero sito di riferimento per i proprietari e amanti di clc.
Oggi NON lo è più...
massimo

valentina 28-06-2007 16:55

FUNZICA LA FACCENDA?

http://i201.photobucket.com/albums/a...h_DSCN5812.jpg

elisa 28-06-2007 17:55

Ma che carina la Mishetta!!!
Trovo giusto quanto espresso dai Navarri, mi rendo conto che alcuni thread (compresi alla grande i miei :lol: :oops:) risultano pesanti da aprire e anche disordinati, non molto gradevoli da vedere.. lo ammetto!
Non lo faccio più promesso! :p ;)

valentina 28-06-2007 18:01

elisa,
se alla fine il metodo che ho "provato" dello slideshow funzionasse (vediamo che dicono quelli con la connessione lenta) non è male.... daresti anche l'idea del movimento alle tue lupone e al poveo e santo kim!


All times are GMT +2. The time now is 03:18.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org