Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Incontri (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=47)
-   -   Per i radunisti (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=16284)

Enid Black 16-12-2010 11:15

Per i radunisti
 
e non!

Buongiorno!
Questa è una piccola idea venuta fuori a Lupi in Cantina III :)...

E' venuto in mente di creare una maglietta con una scritta, un'immagine, uno slogan per coloro che partecipano ai raduni. Incuranti di club, associazioni, gruppi cinofili (non perché non ci vogliamo la gente, ma perché i raduni sono interassociativi, interclub etc etc :) )... solo gadget che possano costituire un ricordo del tempo passato assieme.

Mia sorella lavora in una ditta che fa proprio questo tipo di lavori e si è offerta anche di farci un buon prezzo ;)...

Idee su cosa mettere? Immagini, slogan?? Cerco idee!

Le modalità sono molteplici:
SI possono fare magliette, felpe, gilet, cappellini, papale, con immagine o scritta stampata o ricamo a macchina.

E per chi è interessato, anche i cartelli "attenti al cane" personalizzati :)...

Scusate il piccolo angolo diciamo pubblicitario, ma mi sembra di fare una proposta carina per i raduni e do una mano alla mia sorellina ;).

Sunnyna 16-12-2010 11:34

Carina come idea...

Bisognerebbe trovare una frase simpatica e adatta a tutti!

Fiammetta86 16-12-2010 11:49

L'idea mi piace un sacco http://fc09.deviantart.net/fs43/f/20...caabda4832.gif http://fc09.deviantart.net/fs43/f/20...caabda4832.gif
Mi servirebbe giusto giusto una maglietta da battaglia, visto che i vestiti buoni sono blindati nell'armadio.

Io metterei l'orma della zampetta all'altezza del cuore davanti...
e un coniglio bianco squartato dietro.

Haha! scherzo, non ci ho mai saputo fare con motti e disegnini. Chi è l'artista del forum?

Sunnyna 16-12-2010 11:55

Quote:

Originally Posted by Fiammetta86 (Bericht 345407)
Io metterei l'orma della zampetta all'altezza del cuore davanti...
e un coniglio bianco squartato dietro.

stavo dicendo..che carina la zampettina sul cuore dolce innocente....poi ho continuato a leggere AHAHAHAHAHAHAHHAHAH :p

Enid Black 16-12-2010 12:01

Però l'orma della zampetta sul cuore mi piace :)...

il coniglio lo eviterei invece... XD XD

Sunnyna 16-12-2010 12:12

Quote:

Originally Posted by Enid Black (Bericht 345413)
Però l'orma della zampetta sul cuore mi piace :)...

il coniglio lo eviterei invece... XD XD

ma no.... io avrei fatto il contrario...mica siamo ad un raduno di barboncini! Ci si deve far ricordare!

Fiammetta86 16-12-2010 12:13

Quote:

Originally Posted by Enid Black (Bericht 345413)
Però l'orma della zampetta sul cuore mi piace :)...

il coniglio lo eviterei invece... XD XD

vada per la zampetta, ma senza il coniglio non è più la stessa cosa! XD

Fiammetta86 16-12-2010 12:13

Haha! grande Sunnyna!

FraFairy 16-12-2010 12:16

Io metterei un bel lupone con fiasco di vino in mano, d idietro, davanti un lupo stilizzato con la scritta intorno, lupi in cantina 2010..
E dietro grande la stessa scritta..
E poi andare avanti per lupi in maremma, ecc..trovare ambientazioni che richiamano l'incontro, con il lupo scemo come base...
Ci stavo pensando da un pò di tempo..e aver letto l'iniziativa, ma ha fatto pensare che non sono l'unico folle che pensa a cazzate del genere...

Sunnyna 16-12-2010 12:17

Non ho nulla da scrivere...ma è il mio 4000simo messaggio c'è da festeggiare!!! :cake:happy

Jal 16-12-2010 12:18

ioavevofattoquesto...
http://i56.photobucket.com/albums/g1...tikerCsW-2.jpg
e qualcuno...:rock_3..l'ha già usato per degli stiker invertendo bianco/nero.....
da provare, rielaborare personalizzare...su una maglietta...

FraFairy 16-12-2010 12:23

Andrea, pensavo proprio a questo lupo stilizzato per la parte avanti...con la stessa scritta, aggiungendo lupi in ....ecc...2010, 2011, ecc..
E dietro creare un soggetto goliardico che descrive l'incontro..con di base il lupone...
MA che lo conosco quel pazzo che fà gli adesivi..????:roll:

FraFairy 16-12-2010 12:25

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 345420)
Non ho nulla da scrivere...ma è il mio 4000simo messaggio c'è da festeggiare!!! :cake:happy

Tu stai male...ma molto male...frequentare certe amicizie milanesi, ti stà deviando mentalemente...:twisted:

Fiammetta86 16-12-2010 12:25

Quote:

Originally Posted by FraFairy (Bericht 345419)
Io metterei un bel lupone con fiasco di vino in mano, d idietro, davanti un lupo stilizzato con la scritta intorno, lupi in cantina 2010..
E dietro grande la stessa scritta..
E poi andare avanti per lupi in maremma, ecc..trovare ambientazioni che richiamano l'incontro, con il lupo scemo come base...
Ci stavo pensando da un pò di tempo..e aver letto l'iniziativa, ma ha fatto pensare che non sono l'unico folle che pensa a cazzate del genere...

Faresti una maglietta per ogni raduno?
Non è meglio una maglietta sola per tutti i raduni? rifarla ogni volta diventa davvero impegnativo. Poi se c'è chi si accolla il lavoro, tanto meglio, ma magari è il caso di partire con una ^^

Sunnyna 16-12-2010 12:31

Quote:

Originally Posted by FraFairy (Bericht 345425)
Tu stai male...ma molto male...frequentare certe amicizie milanesi, ti stà deviando mentalemente...:twisted:

Io e la mia amica Milanese siamo orgogliose di essere cosi'...

FraFairy 16-12-2010 12:35

Mi piacerebbe l'idea, di una maglietta per ogni incontro, perchè è un avvenimento a se.
Una maglietta generale, sarebbe solo una maglietta di un gruppo di poveri scemi, come poi siamo, che hanno una maglietta con un clc.
Mentre una per ogni incontro di una certa rilevanza, sarebbe unica di per se..
Poi basta trovare la base, si cambia solo lo scenario e il luogo nella scritta..
Poi si potrebbero stampare in basea a chi partecipa e le vuole..
Non sono costi assurdi, gli adesivi e le zampine, sono venute un pò, perchè dove le ho fatte mi sono dovuto far convertire file e elaborare il disegno.
Poi ci hanno pure marciato, su diciamo...

Diego 16-12-2010 12:41

Non essendo un radunista forse è troppo banale, ma mi è venuta così:

"CLC: un cane per pochi, un raduno per tutti"

Giudicate voi :|

FraFairy 16-12-2010 12:46

Quote:

Originally Posted by Diego (Bericht 345434)
Non essendo un radunista forse è troppo banale, ma mi è venuta così:

"CLC: un cane per pochi, un raduno per tutti"

Giudicate voi :|

Hummmm carina, veramente...allora dai buttiamo le idee...e poi tiriamo le somme...

Fiammetta86 16-12-2010 12:50

@Diego: secondo me si può far capire che il cane è tosto senza dire esplicitamente "voialtri non siete degni" (almeno, a me leggendolo fa questa impressione...)

Per cadere nello stereotipo più abusato: ci metti uno svolazzo rosso e sotto ci scrivi fammi assaggiare la tua nonnina!

Fiammetta86 16-12-2010 12:52

Ho la mattinata splatter, scusate.
Vado a farmi i suffumigi. =(


All times are GMT +2. The time now is 11:59.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org