Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Varie (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=15)
-   -   eccomi qui! (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=15446)

spellbound 05-10-2010 17:37

eccomi qui!
 
secoli e secoli sono passati dall'ultima volta che ho scritto.
Riesco giusto ora a scrivere ma solo dal lavoro per il momento.
CIAO A TUTTTTTIIIIIII!:p
come state?
sono successe tante cose in questi mesi: il nano è ancora nano, la principessa...bè, lei vedremo il 23/10, io sono sempre più isolata dal resto del mondo, mia figlia ha già subito una piccolo attacco di bullismo a scuola ( e ha iniziato la prima elementare solo da 3 settimane) e marco con il gruppo va alla grande.
Della casa nuova però ancora nulla.Dovremmo, se tutto va bene, entrare a fine mese.
Raccontate un pò di voi dai...:)
intanto un bacione a tutti!!!!;)

toporatto 05-10-2010 17:41

tutti tutti? :lol:

Navarre 05-10-2010 17:44

Che kulo! Tornata appena in tempo per gli auguri a Navarino :lol:

Jal 05-10-2010 17:53

E' un piacere rileggervi! :p

p.s....metti nello zainetto di India, insieme all'astuccio con le matite colorate, ai libri ed al diario una chiave inglese - non dico una 36...ma una mezza misura ce la dovrebbe fare a gestirla (o un mezzo mattone forato) .....;)

Enid Black 05-10-2010 17:59

Contro i bulletti funzionano bene anche morsi e graffi (non so che corporatura ha la bimba, io ero mingherlina, ma mordevo come un CLC...)

Altrimenti c'è il caro vecchio calcio... tra le zampe ...

Mamma che nervoso mi danno i bulletti

(ma mandarla a scuola con la scorta... pelosa? :P... scherzo ^^)

Sirius 05-10-2010 18:52

Ciao Elisa! Bentornata!
Hmmm io da bambina picchiavo come un fabbro per difendere i miei amici (mai che nessuno difendesse me) anzi... hmmmmm io avevo "amiche temporanee" venivano da me solo quando erano escluse dal gruppetto wips:lol: c'entra na mazza, però come vedi son venuta su bene lo stesso:roll:

dany 05-10-2010 19:44

Ehi!!! Ogni tanto mi chiedevo dov'eri finita, credevo che fossi tra i tanti "disillusi" dal forum ;-)
Ben tornata

woland77 05-10-2010 19:53

Bentornata Pistacoppa!! che palle sta casa, sono mesi che devi entrare a fine mese:lol::lol:

Martab 05-10-2010 20:56

Quote:

Originally Posted by woland77 (Bericht 329273)
Bentornata Pistacoppa!! che palle sta casa, sono mesi che devi entrare a fine mese:lol::lol:

:shock: mesi?! ma se è da quando Arian aveva 6 mesi! :lol: dai che prima o poi ci andate, e poi io taccio che mi sto per infilare in un calvario se possibile peggiore;-) bentornati!

FraFairy 05-10-2010 21:11

Ciaoooo porchettara...
Qui nulla di nuovo, le solite facce, le solite cose, le solite menate.
Comunque ha ragione Marta è dalla prima porchetta che devi entrare in quella casa, che dirti in culo alla balena...

valentina 06-10-2010 08:25

oh finalmente, si sentiva la tua mancanza....
mi hanno detto che hai conosciuto dei trentini e la pupilla di misha!

per india, ci vuole un corso: dai la vestiamo da ramba e nello zaino altro che chiave inglese, bombe a mano!

matteo&martina 06-10-2010 08:43

Finalmente la mia Eli é tornata!!!
È vero che noi ci sentiamo e vediamo spessissimo ma qui ci mancavi proprio!!!!!

Ulisse74 06-10-2010 10:13

Sentivo che, da ieri, c'era qualcosa che non andava su wolfdog, pensavo fosse un virus, invece ...:shock:

Scherzetto, bentornata:p

Ricky's Wolf 06-10-2010 10:20

Bentrovata Elisa :)

Sirius 06-10-2010 11:21

è sparita di nuovo????

spellbound 06-10-2010 16:47

naaaaaaaa, eccomi!
stà ca**o di casa è stata un calvario e pensate che anche se entrerò a fine mese (dai, non portate sfiga :evil:) il fotovoltaico dovrà ancora essere attivato! avete presente lla quantità di giornate di sole che ci sono state e quanti soldi avrei potuto risparmiare????
si sono presi 60 gg di tempo per venire ad attivarlo :shock:.
Sarei dovuta entrare il 31/12/2009 ed invece siamo ancora in quel cesso di tugurio che ci hanno dato come "appoggio" provvisorio.
In tutto questo tempo i cagnoli sono stati nella casa nuova e i vicini hanno già iniziato a rompere i coglioni per via di certi ululati del nano polacco.
Pensate che invece di venirsi a lamentare di persona, si sono introdotti una notte nel giardino ed hanno pensato bene di liberare i cani (premetto che la maki era in calore e nabe non poteva assolutamente coprirla).
Insomma, i carabinieri del nuovo paesino di collina, dove avrei dovuto trovare pace, hanno già una denuncia contro ignoti depositata dalla sottoscritta.
Devo ancora andare a viverci e guarda un pò che figata di inizio!!!!8)

Ricky's Wolf 06-10-2010 17:02

Quote:

Originally Posted by spellbound (Bericht 329477)
il fotovoltaico dovrà ancora essere attivato! avete presente lla quantità di giornate di sole che ci sono state e quanti soldi avrei potuto risparmiare????

:shock: :shock: :shock: .............

FraFairy 06-10-2010 17:08

Bè, come si dice, chi bene inizia è a metà dell'opera...ti troverai a denunciare l'intero paese in meno di un anno...:lol:

Sirius 06-10-2010 17:51

Quote:

Originally Posted by spellbound (Bericht 329477)
In tutto questo tempo i cagnoli sono stati nella casa nuova e i vicini hanno già iniziato a rompere i coglioni per via di certi ululati del nano polacco.

l'ho sempre detto io che i polacchi sono inaffidabili! Nani poi!:rock_3

Dai dai che il bello deve ancora venire:p

elisa 07-10-2010 00:43

Quote:

Originally Posted by spellbound (Bericht 329237)
secoli e secoli sono passati dall'ultima volta che ho scritto.
Riesco giusto ora a scrivere ma solo dal lavoro per il momento.
CIAO A TUTTTTTIIIIIII!:p
come state?
sono successe tante cose in questi mesi: il nano è ancora nano, la principessa...bè, lei vedremo il 23/10, io sono sempre più isolata dal resto del mondo, mia figlia ha già subito una piccolo attacco di bullismo a scuola ( e ha iniziato la prima elementare solo da 3 settimane) e marco con il gruppo va alla grande.
Della casa nuova però ancora nulla.Dovremmo, se tutto va bene, entrare a fine mese.
Raccontate un pò di voi dai...:)
intanto un bacione a tutti!!!!;)

Ma dunque eri sparita? :lol:;-)
Sono messa forse peggio di te a casini vari :lol: per cui leggo talmente poco (oddio, leggo è un parolone, manco posso dire che leggo per intero le didascalie dei post di sole foto :lol:) che non ci avevo fatto caso :oops: ma comunque BENTORNATA!! :lol::)
Cavolo, una delle persone più simpatiche del forum (sul serio), non posso non dirti bentornata, e saluta India (Dio che amore, da carie ai denti la tua cucciola ;-) anche se non si ricorderà di me) e Marco (forse manco lui) !

E ora sarebbe bello mi rispondessi "scusa, ma chi sei? mi spiace ma devi aver sbagliato persona!" :lol:;)


All times are GMT +2. The time now is 07:54.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org