Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Cuccioli (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=211)
-   -   Olim Palus: Diva x Will Pdl Z Molu es (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=10802)

Sunnyna 04-05-2009 14:23

beh Balto sarà pur lo zione no? deve anche lui seguire la crescita e partecipare attivamente!

FraFairy 04-05-2009 14:42

Ciao Laura, mi raccomando dì ad Ariel ( Diva ) di non strapazzarsi troppo, se necessita vengo a fargli 2 massaggi e pure i fanghi.....:lol:
E poi a Zio Balto di collaudare bene bene la cassa, che sia bella comoda, resitente, confortevole, accogliente.....
Ciaooooo

simo 04-05-2009 16:48

RE
 
Come non rende???? Si vede eccome! Considerando che mancano ancora 18 gg....cara Laura, mi ricorda tanto le dimensioni della pancia di Aida quando aspettava i cuccioli con Gorbi....esattamente 10! Uhm:lol:....:shock::shock: avrà preso dalla madre?
Più che una cassa parto ora sembra una camera matrimoniale!!;-)
Povera Ariel....pelata per bene!

Laila 05-05-2009 14:56

Quote:

Originally Posted by FraFairy (Bericht 209703)
Ciao Laura, mi raccomando dì ad Ariel ( Diva ) di non strapazzarsi troppo, se necessita vengo a fargli 2 massaggi e pure i fanghi.....:lol:

Quella disgraziata continua a correre e saltare come una pazza (facendo preoccupare Mauri che è molto apprensivo ;-)) l'unica cosa è che si stanca prima. Quando le tocco la pancia mi fa il grooming :lol:

besos a todos

FraFairy 05-05-2009 15:01

:shock: Tu fermala, legala, dille che se rimane buona e calma le porto un bel regalo, non los o dille qualcosa, qualsiasi purchè stia calma....
Dille che le faccio tante coccole, tantissime coccole...:rock_3

Laila 05-05-2009 15:07

Quote:

Originally Posted by simo (Bericht 209753)
Come non rende???? Si vede eccome! Considerando che mancano ancora 18 gg....cara Laura, mi ricorda tanto le dimensioni della pancia di Aida quando aspettava i cuccioli con Gorbi....esattamente 10! Uhm:lol:....:shock::shock: avrà preso dalla madre?
Più che una cassa parto ora sembra una camera matrimoniale!!;-)
Povera Ariel....pelata per bene!

AAHHHH no Simo, 10 non li voglio proprio, e dove li trovo 10 proprietari responsabili che facciano vivere le mie creaturine come dico io?
Rischio di tenermene 9, vero Francè?
Ah, non sono ancora nati e già mi viene il magone al pensiero del distacco :cry:
Quello che mi fa più impressione è vedere la pancia crescere giorno dopo giorno, le foto le ho fatte domenica sera e stamattina era molto più grande :shock:
Besos a todos

Martab 05-05-2009 15:20

:p mancano solo 18 giorni?! che bello non vedo l'ora di vederli questi cuccioletti :p

Betti 05-05-2009 15:21

tantissimi auguroni anche da parte nostra!!!!!!!

un bacione sulla pancia pelata della mammina;-)

Ciao

FraFairy 05-05-2009 15:25

Be un bel branco numeroso, poi zio Balto avoglia del lavoro che avrà, tutti quei cuccioli che lo inseguono e lo martorizzano.....
Be se te ne anvanzano tanti qualcuno te lo ospito io:rock_3, in attesa di proprietario responsabile.....
Con questo credo di essermi detto da solo di essere responsabile???:roll:
Be dai proprio male non sono,...

nefertari01 08-05-2009 14:31

..
 
ei novita ??vogliamo nuove fotine!!sulla new mamma lupa!!!
per fra:quanto sei emozionato da 1a 10?????????ventimila?;-)sono davvero contenta pe te..sul serio !

simo 21-05-2009 08:47

Eccoli!
 
9:shock::shock:8).....Neanche ho finito di dirlo!!! Bravissima ARIEL!!! Ma ancora più brava la mia "Ostetrica" Laura:p. Ieri pomeriggio verso le 17 ha cominciato un lungo travaglio (doloroso specie per la prima nata...femmina e sembra anche argentata!) gli altri sono usciti con più facilità fino all'una di notte! Speriamo che li porti tutti avanti dato che per un primo parto sono abbastanza numerosi. Ariel è un tantino frastornata, ma si dimostra una brava mamma. I cuccioli sono stati presi tutti in mano quando Ariel partoriva, per lasciarla più tranquilla e libera di muoversi, e in tutte queste manovre abbiamo capito che 4 sono femmine e 1 è maschio, ma mancano all'appello gli altri! Alcuni di loro tendono all'argento, era anche prevedibile data la nonna materna Aida e la nonna paterna Upstream, sono tutti molto omogenei per grandezza. Credo che domani Laura, che tornarà in ufficio per un giorno, aggiungerà le foto.
Per il momento è tutto.....nel senso che speriamo si sia fermata!

valentina 21-05-2009 08:51

sono molto felice per voi....

FraFairy 21-05-2009 08:57

Quote:

Originally Posted by simo (Bericht 214129)
9:shock::shock:8).....Neanche ho finito di dirlo!!! Bravissima ARIEL!!! Ma ancora più brava la mia "Ostetrica" Laura:p. Ieri pomeriggio verso le 17 ha cominciato un lungo travaglio (doloroso specie per la prima nata...femmina e sembra anche argentata!) gli altri sono usciti con più facilità fino all'una di notte! Speriamo che li porti tutti avanti dato che per un primo parto sono abbastanza numerosi. Ariel è un tantino frastornata, ma si dimostra una brava mamma. I cuccioli sono stati presi tutti in mano quando Ariel partoriva, per lasciarla più tranquilla e libera di muoversi, e in tutte queste manovre abbiamo capito che 4 sono femmine e 1 è maschio, ma mancano all'appello gli altri! Alcuni di loro tendono all'argento, era anche prevedibile data la nonna materna Aida e la nonna paterna Upstream, sono tutti molto omogenei per grandezza. Credo che domani Laura, che tornarà in ufficio per un giorno, aggiungerà le foto.
Per il momento è tutto.....nel senso che speriamo si sia fermata!

9......:shocked.....oddio mi sento male, ero rimasto a 8 a mezza notte circa....credo che vado a farmi un goccino:all_coholic........
Bravissima Ariel, e bravissima Laura, per essere la prima gravidanza credo che sia stata super.......:klatsch:klatsch:klatsch:klatsch:klats ch............
Sono al settimo cielooooooooooooo, Simo mi serve la rianimazione.......

simo 21-05-2009 09:02

re
 
Apetta per il goccino!.......................................... .........................
........................................non si sa mai:lol:!!!!!

FraFairy 21-05-2009 09:06

Quote:

Originally Posted by simo (Bericht 214137)
Apetta per il goccino!.......................................... .........................
........................................non si sa mai:lol:!!!!!

SIMO......:bussi...te lo meriti tutto ( spero solo il tuo.....non se la prenda), sono totalmente fuori......oggi il lavoro può attendere.....ma si giorno di festa.......

P.s. Ok un bacio immenso anche a Laura, Ariel e Zio Balto.......

Mi stò rotolando a terra nell'ufficio e agito le braccia all'aria......sarà grave??????

Hayla 21-05-2009 09:10

Benvenuti a questi nuovi cuccioli !!!

roby e gaio 21-05-2009 09:13

benarrivatiii..9..bel numero!!!

Jal 21-05-2009 09:48

Quote:

Originally Posted by FraFairy (Bericht 214134)
9......:shocked.....oddio mi sento male, ero rimasto a 8 a mezza notte circa....credo che vado a farmi un goccino:all_coholic........
Bravissima Ariel, e bravissima Laura, per essere la prima gravidanza credo che sia stata super.......:klatsch:klatsch:klatsch:klatsch:klats ch............
Sono al settimo cielooooooooooooo, Simo mi serve la rianimazione.......

ecco...:rock_3
correte correte! lo stiamo perdendo...
troppo tardi... ce lo siamo giocato...;)

Jal 21-05-2009 09:51

Auguroni Simo!!! :p ...e buon lavorone!!!!!!
complimenti a mamma Ariel..e benvenuti piccoli!

FraFairy 21-05-2009 09:54

Quote:

Originally Posted by Jal (Bericht 214155)
ecco...:rock_3
correte correte! lo stiamo perdendo...
troppo tardi... ce lo siamo giocato...;)

Solo giocato?????
Sono totalmente perso.....in tutti i sensi, anche il 6 senso ho perso....tutto......
Grazie Andrea voi potete capire cosà voglia dire.....
Il problema e che i miei colleghi mi stanno guardando come fossi e.t.
Ciaooooo


All times are GMT +2. The time now is 22:58.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org