Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Varie (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Siamo qui per cosa? (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=14666)

Blacksmith 30-06-2010 09:13

Siamo qui per cosa?
 
Io credo di fare parte di questo forum perchè ho una passione irrefrenabile per la razza: Cane lupo cecoslovacco. Ne ho uno e voglio che tutti ne apprezzino la sua bellezza e la sua intelligenza che credo è quello che vogliono tutti. è come avere un figlio. Non sono qui per sentire critiche da un "Vip member". Io me ne frego se sei un Vip member o no. voglio solo che tutti ci dimostriamo comprensivi e amichevoli. Perchè in ogni post vedo gente che ne spara una che non sta ne in cielo ne in terra. Ve lo dico io perchè... L'esaltazione di avere un lupo cecoslovacco sta prendendo il sopravvento sul buon senso!!!Esaltazione=esaltato. Ragazzi, credo che il mio lupo sia parte di me e ne condivido ogni sua azione. Vivo in simbiosi con lui e cosi è sicuramente per tutti quelli che hanno un CLC. Quindi sapete per certo che non ci sarannò lupi cecoslovacchi super campioni o chissa che altro che possa battere l'amore che avete per il vostro!!!

Navarre 30-06-2010 09:27

Quote:

Originally Posted by Blacksmith (Bericht 310884)
Ne ho uno e voglio che tutti ne apprezzino la sua bellezza e la sua intelligenza

Quote:

Originally Posted by Blacksmith (Bericht 310884)
L'esaltazione di avere un lupo cecoslovacco sta prendendo il sopravvento sul buon senso!!!Esaltazione=esaltato.

:lol::lol:

P.s.
Nun te inca@@à, siamo qui anche per scherzare e passà la giornata...;-)

Fede86 30-06-2010 09:36

Quote:

Originally Posted by Blacksmith (Bericht 310884)
Ve lo dico io perchè... L'esaltazione di avere un lupo cecoslovacco sta prendendo il sopravvento sul buon senso!!!Esaltazione=esaltato. Ragazzi, credo che il mio lupo sia parte di me e ne condivido ogni sua azione. Vivo in simbiosi con lui e cosi è sicuramente per tutti quelli che hanno un CLC.

beh, se non vuoi essere classificato come "esaltato" anche tu intanto direi che chiamarli LUPI non è corretto, in quanto si tratta di CANI :lol: (o se proprio insisti, cani lupi, anche se personalmente la trovo già una definizione piuttosto "spinta" :lol:)

Detto questo, per quanto credo che un forum pubblico sia più che altro un luogo di chiacchiere e un mezzo per passare un po' di tempo o tenersi informati sulle novità, è pur vero che ognuno ha il diritto di esprimere critiche e pareri personali anche non condivisibili dai più, purchè lo faccia in maniera civile.

valentina 30-06-2010 09:54

o di scrivere sempre mille C----azzate come me!
ormai ne dico sempre di più, giusto?

davide.c 30-06-2010 10:04

Quote:

Originally Posted by Blacksmith (Bericht 310884)
Io credo di fare parte di questo forum perchè ho una passione irrefrenabile per la razza: Cane lupo cecoslovacco. Ne ho uno e voglio che tutti ne apprezzino la sua bellezza e la sua intelligenza che credo è quello che vogliono tutti. è come avere un figlio. Non sono qui per sentire critiche da un "Vip member". Io me ne frego se sei un Vip member o no. voglio solo che tutti ci dimostriamo comprensivi e amichevoli. Perchè in ogni post vedo gente che ne spara una che non sta ne in cielo ne in terra. Ve lo dico io perchè... L'esaltazione di avere un lupo cecoslovacco sta prendendo il sopravvento sul buon senso!!!Esaltazione=esaltato. Ragazzi, credo che il mio lupo sia parte di me e ne condivido ogni sua azione. Vivo in simbiosi con lui e cosi è sicuramente per tutti quelli che hanno un CLC. Quindi sapete per certo che non ci sarannò lupi cecoslovacchi super campioni o chissa che altro che possa battere l'amore che avete per il vostro!!!


ehi senti un po guarda che il vip member topaz o vattalapesca non è che aveva criticato chi ha un clc(lo ha anche lui....8))ma le manfrine post show,che è cosa un po diversa....anche perchè qui,da anni(non da..da quanto sei iscritto,tu,scusa?)di meteorine e meteore da show varie ne vediam ene abbaim viste un bel po,e la cosa intercetta solo in parte il valore di un esemplare,sopratutto poi quando è al guinzaglio di propietari alle prime armi,come si suol dire8),che forse manco sanno perfettamente che alla lunga cè un effetto NOIA e sbadiglio che fa far al cane meno monte,non di piu...8)

quanto a:

" Ragazzi, credo che il mio lupo sia parte di me e ne condivido ogni sua azione. "" ..scusa ma è una frase senza senso eh:)


lui dipende da te,non viceversa:roll:,peraltro aver un clc non è mica far parte di un consiglio di amministrazione dove uno deve condividere o meno le azoìioni del dirigente-capo,eh:rock_3:rock_3:rock_3

quanto a:

"""Ne ho uno e voglio che tutti ne apprezzino la sua bellezza e la sua intelligenza che credo è quello che vogliono tutti"""

l'erba voglio non cresce neppure nei giardini del re,come diceva il detto,quindi8),giusto per informarti,-di gente pensava cose similari ma gli han criticato il suo clc per pagine e pagine,qui ce nè a dozzine:lol::):x8),anzi la vita di tutti noi è impregnata di cose ben piu importanti che non il

"voglio che tutti ne apprezzino la sua bellezza":roll::roll::roll:

..ma ddde cche?ma che stai addì????

APPREZZIAMO CHI CI PARE,SCUSA,eh,POSSIBILMENTE MOTIVANDOLO8)eh


aloa sempre nuove new entry,vedo,aloa

davide.c 30-06-2010 10:06

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 310896)
o di scrivere sempre mille C----azzate come me!
ormai ne dico sempre di più, giusto?

no guarda ho scovato un post di 3 mesi fa doveì incredibilmente dicevi una cosa giusta e coraggiosa

mentre i post infantili non li leggo o quasi,quindi personalmente non saprei alla domanda sopra8)

davide.c 30-06-2010 10:07

Quote:

Originally Posted by Fede86 (Bericht 310890)
beh, se non vuoi essere classificato come "esaltato" anche tu intanto direi che chiamarli LUPI non è corretto, in quanto si tratta di CANI :lol: (o se proprio insisti, cani lupi, anche se personalmente la trovo già una definizione piuttosto "spinta" :lol:)

Detto questo, per quanto credo che un forum pubblico sia più che altro un luogo di chiacchiere e un mezzo per passare un po' di tempo o tenersi informati sulle novità, è pur vero che ognuno ha il diritto di esprimere critiche e pareri personali anche non condivisibili dai più, purchè lo faccia in maniera civile.


scusa fede..ma gli rispondi pure?8)

Fede86 30-06-2010 10:10

Quote:

Originally Posted by davide.c (Bericht 310903)
scusa fede..ma gli rispondi pure?8)

non ho niente da fare stamattina :lol:

PS: gli hai risposto anche tu :lol:

Blacksmith 30-06-2010 10:25

Ecco vedete cosa intendo!!! Siete tutti li a mangiare vive le persone perchè credete di essere i guru dei CANI lupo cecoslovacchi. Siete in cerca di persone da aggredire con il vostro ne so più io!!! Ognuno si vive la sua vita con il suo cane e può accettare consigli in un forum come questo... ma voi non li date. Pensate solo a dire "sei un coglione si fa cosi"

Navarre 30-06-2010 10:33

Io un consiglio te lo do : metti davide.c nella lista ignorati così non leggi quello che tenta di scrivere (non ti perdi niente) e wd diventa come per magia molto più intelligibile.

valentina 30-06-2010 10:35

guru, chi noi? :shock:
ma se ogni santissimo giorno questi cani ti mettono alla prova e il più delle volte arrivi a pensare di essere solo un deficiente che non ha capito nulla dalla vita? :roll:
io dal mio cane continuo ad imparare e la cosa più bella è che proprio l'averlo mi ha fatto venir voglia di approfondire un sacco di argomenti
ho conosciuto tantissima gente in questi anni e di saccenti ne ho visti ben pochi!

secondo te perderemo del tempo a scrivere sull'alimentazione, sull'addestramento, sul carattere scambiandoci consigli e/o esperienze se fossimo dei guru?

dai non prendiamoci in giro, per favore!

Blacksmith 30-06-2010 10:38

Valentina!!! Se ti senti chiamata in causa non è colpa mia!!! Hai la coda di pagliuzza??? Cmq Grazie per il consiglio Navarre.. lo terro a mente!

valentina 30-06-2010 10:39

dimmelo tu!

Sirius 30-06-2010 10:46

Ciao,
sono Marga, 34 anni, single, secondo me il tuo cane è bellissimo!
Tu quanti anni hai?

Non sono un guru e scrivo quì per divertimento. Ogni tanto scrivo qualche cosa che a me sembra sensato.

Un abbraccio e rilassati;)
.
.
.
.
.
.
non ti farò male
:rock_3

Gilda 30-06-2010 10:51

Quote:

Originally Posted by Fede86 (Bericht 310890)
beh, se non vuoi essere classificato come "esaltato" anche tu intanto direi che chiamarli LUPI non è corretto, in quanto si tratta di CANI :lol: (o se proprio insisti, cani lupi, anche se personalmente la trovo già una definizione piuttosto "spinta" :lol:)

...non mi azzarderò mai a chiamare lupi i miei cani davanti a Fede..!:lol:..ne parlavi anche sul forum inglese di questa questione eh?! ..a parte gli scherzi Fede hai ragione..sono cani,particolari,ma cani...
comunque dopo questo non capisco il perchè di questo 3d stamattina...

davide.c 30-06-2010 10:51

Quote:

Originally Posted by Fede86 (Bericht 310904)
non ho niente da fare stamattina :lol:

PS: gli hai risposto anche tu :lol:

fede,..:overo,ma il mio post ha intenti parecchio didattici,eh:rock_3:x8)

Blacksmith 30-06-2010 10:56

Vale ti posso dire che non c'è l'ho con nessuno... Forse con uno e ti faccio pure il nome! Toporatto e spero che intervenga spavaldamente come al solito cosi mi faccio due risate a insultarlo fino ad essere bandito!! Non è possibile che non esista più il buon senso di fare un complimento au un cane solo per il fatto che esista!!! Alcuni mi sembrano invasati... "Ha gli occhi troppo scuri. Ha il muso troppo lungo"... Ma vaf.... Sono tutti belli e basta. Dov'è finita la sensibilità... Cmq ho 27 anni Marga e sono contento di conoscere te e i tuoi cagnoni sicuramente stupendi... (esempio di gentilezza e sensibilità ragazzi!!!)

davide.c 30-06-2010 10:59

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 310918)
, single,
:rock_3

ot:

scusate l'ultima informazione qua sopra riportata che senso ha^?????:lol:

aloa,è un forum ludico,aloa


http://www.youtube.com/watch?v=gQcjsOF9mjo

davide.c 30-06-2010 11:03

Quote:

Originally Posted by Blacksmith (Bericht 310923)
..Sono tutti belli e basta. .

COME NO:rock_3:rock_3

aloa mulino bianco,aloa

Sirius 30-06-2010 11:06

Quote:

Originally Posted by Blacksmith (Bericht 310923)
Cmq ho 27 anni Marga e sono contento di conoscere te e i tuoi cagnoni sicuramente stupendi... (esempio di gentilezza e sensibilità ragazzi!!!)

in effetti sono molto sensibile:) e pure "simpatica":rock_3 by the way, se vuoi più complimenti per il tuo cagnone, posta più foto;)


All times are GMT +2. The time now is 15:01.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org