Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Varie (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ciao! (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=16409)

Moniask 03-01-2011 23:12

Ciao!
 
Eilà! Sono una nuova iscritta, anche se è da un po' di tempo che vi leggo.
Dopo essermi informata a lungo (circa 2 anni) ho deciso di prendere un clc e a fine gennaio avrò al mio fianco una splendida cucciola.
I suoi genitori sono quelle meraviglie di Aki e Maki, insomma la mia cucciola è una makakina :)
Avrò molto da domandare, quindi a presto!
Monia

Enid Black 03-01-2011 23:55

Quote:

Originally Posted by Moniask (Bericht 348442)
Eilà! Sono una nuova iscritta, anche se è da un po' di tempo che vi leggo.
Dopo essermi informata a lungo (circa 2 anni) ho deciso di prendere un clc e a fine gennaio avrò al mio fianco una splendida cucciola.
I suoi genitori sono quelle meraviglie di Aki e Maki, insomma la mia cucciola è una makakina :)
Avrò molto da domandare, quindi a presto!
Monia

Benvenuta!
Domanda domanda! E sai già quale Makakina prenderai?? Siamo curiosi qui ^^??

Comunque - e lo dico perché sono "mamy" da poco più di un mese di un Mostrino chiamato Spettro - averli in casa è troppo bello, anche se a volte mi fa saltare i nerviiiii :D

matteo&martina 04-01-2011 00:01

Ma ciao Monia!!!!! E' un piacere leggerti qui!!!
La tua makakina sta crescendo... Ed è la scatenata del gruppo (da brava prima donna si deve far notare)!!
Nel fine settimana provvederó a fare altre foto... Crescono alla velocità della luce i piccoletti!!

Un abbraccio

AriOmbra 04-01-2011 00:17

Benvenuta da parte mia e della Disgraziatella Vea..... il nome ufficiale dalla Makakina?!?!? Curiose Noiii ^.^

AriOmbra

Martab 04-01-2011 00:28

:) benvenuta e complimenti per la futura nuova arrivata!!!!

Moniask 04-01-2011 03:48

Quote:

Originally Posted by Enid Black (Bericht 348489)
Benvenuta!
Domanda domanda! E sai già quale Makakina prenderai?? Siamo curiosi qui ^^??

Comunque - e lo dico perché sono "mamy" da poco più di un mese di un Mostrino chiamato Spettro - averli in casa è troppo bello, anche se a volte mi fa saltare i nerviiiii :D

Certo, volevo una femminuccia e lei è l'unica makakA ;-)
Immagino che dev'essere una gran bella esperienza avere dei terremoti per casa, io ho già varie bestioline che me ne combinano di ogni, ma sanno sempre farsi perdonare.

Quote:

Originally Posted by matteo&martina (Bericht 348495)
Ma ciao Monia!!!!! E' un piacere leggerti qui!!!
La tua makakina sta crescendo... Ed è la scatenata del gruppo (da brava prima donna si deve far notare)!!
Nel fine settimana provvederó a fare altre foto... Crescono alla velocità della luce i piccoletti!!

Un abbraccio

Ciao ragazzi! Elisa mi ha raccontato del bel caratterino della piccola.
Aspetto le nuove foto allora. A natale mi sono caricata le foto di tutta la famiglia makaki sull'ipod e durante il pranzo di Natale dai miei parenti, c'era mio cugino che faceva vedere a tutti le foto della sua "nuova fiamma" (come la chiama lui) allora io ho tirato fuori l'ipod e ho mostrato la mia di fiamma. Inutile dire che mio cugino non se lo filava nessuno :rock_3
A proposito spero non vi dispiaccia se ho messo una delle vostre foto come avatar.

Quote:

Originally Posted by AriOmbra (Bericht 348503)
Benvenuta da parte mia e della Disgraziatella Vea..... il nome ufficiale dalla Makakina?!?!? Curiose Noiii ^.^

AriOmbra

Per il pedigree è Chora, ma la chiamerò Gilda.

Grazie a tutti per il benvenuto!

spellbound 04-01-2011 11:48

ciao monia e ben arrivata su questo lungo e noiso (citando daviduccio mio) forum!
vedrai, ti troverai bene: qui si ride, si scherza e ci si arrabbia ma alla fine, se hai domande da fare, trovi sempre una risposta.
e i raduni??? che dire dei raduni???
io da un pò manco ma spero davvero che al prossimo saremo là tutti insieme: papi, mami e figghi al seguito!!!;)
un bacione!!!

aly87 04-01-2011 13:13

ciao!! benvenuta!!:p

Giuliano 04-01-2011 13:39

Un benvenuto da parte mia e del "Balordo" :p

ares manu&ba 04-01-2011 15:55

ciao e ben arrivata nel mondo matto clc :)

Ilian 04-01-2011 18:25

Ciao, benvenuta!!

dany 04-01-2011 19:33

Quote:

Originally Posted by Moniask (Bericht 348442)
Eilà! Sono una nuova iscritta, anche se è da un po' di tempo che vi leggo.
Dopo essermi informata a lungo (circa 2 anni) ho deciso di prendere un clc e a fine gennaio avrò al mio fianco una splendida cucciola.
I suoi genitori sono quelle meraviglie di Aki e Maki, insomma la mia cucciola è una makakina :)
Avrò molto da domandare, quindi a presto!
Monia

daiiiiii sei di Piuro provincia di Sondrio????
Allora ti becco vè! io sono spesso a Gordona. Ho appena fatto un book (:lol::lol::lol:) alle vostre cascate congelate!!!!

Ulisse74 04-01-2011 23:21

Ciao, benvenuta:)

Moniask 18-01-2011 23:59

Grazie mille ancora a tutti. Ormai mancano 10 giorni, dire che sono emozionata è poco!

Quote:

Originally Posted by spellbound (Bericht 348559)
ciao monia e ben arrivata su questo lungo e noiso (citando daviduccio mio) forum!
vedrai, ti troverai bene: qui si ride, si scherza e ci si arrabbia ma alla fine, se hai domande da fare, trovi sempre una risposta.
e i raduni??? che dire dei raduni???
io da un pò manco ma spero davvero che al prossimo saremo là tutti insieme: papi, mami e figghi al seguito!!!;)
un bacione!!!

Sono sicura che mi troverò benone qua ;-)
Ai raduni non potrò mancare!!

Quote:

Originally Posted by dany (Bericht 348661)
daiiiiii sei di Piuro provincia di Sondrio????
Allora ti becco vè! io sono spesso a Gordona. Ho appena fatto un book (:lol::lol::lol:) alle vostre cascate congelate!!!!

Io sono praticamente tutti i giorni alle cascate, un giorno ci andremo insieme dai. ;)

wildwolf 19-01-2011 08:49

Ciao e benvenuta.....!!!!

valentina 19-01-2011 08:56

benvenuta ;-)

spellbound 19-01-2011 11:24

Grazie mille ancora a tutti. Ormai mancano 10 giorni, dire che sono emozionata è poco!



:|:|:bigcry2:bigcry2

p.s.: però la mia ernia lombare ringrazierà alquanto...8)

spellbound 19-01-2011 11:25

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 352046)
benvenuta ;-)

vale, tu stalle molto vicina: sai com'è..una figlia della maki...:twisted:

valentina 19-01-2011 19:29

maki ... squala ...... :twisted: :twisted:


All times are GMT +2. The time now is 01:30.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org