Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Varie (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Stiamo cercando Guia (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=14287)

anastasia 14-05-2010 23:11

Stiamo cercando Guia
 
Non è un clc, è una femmina meticcia di 5 anni, il 4 maggio, il suo proprietario si è fermato un attimo alla tabaccheria di San Gillio (TO), un balordo gli ha rubato l'auto una Toyota Yaris grigia con dentro Guia, quando è uscito dalla tabaccheria ha visto il musetto della sua cagnina che lo guardava attraverso il lunotto, non si da pace...l'abbiamo cercata ovunque e distribuito volantini, ma a distanza di dieci giorni di Guia non c'è traccia:cry:

ecco qualche foto:


http://img693.imageshack.us/img693/3456/p1100233b.jpg



http://img100.imageshack.us/img100/6060/p1100232.jpg
Uploaded with ImageShack.us



grazie.

Sirius 14-05-2010 23:21

Cavoli impazzirei! Speriamo che gliela riportino... un articoletto sul giornale di zona magari?

anastasia 14-05-2010 23:24

Proprio oggi ha pubblicato l'annuncio sulla "Stampa" di Torino.

venerusoangelo 15-05-2010 08:08

se c'e' dio deve vedere e provvedere nn se ne' puo' piu'
MMOOOO BBBAAAASSSTTTTAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!

lupimax 15-05-2010 10:13

Messo su FB?

Sirius 15-05-2010 10:19

Quote:

Originally Posted by lupimax (Bericht 300786)
Messo su FB?

Si, l'ho vista su fb.

Fabrizio Fossati 15-05-2010 10:56

che mondo di merda!

anastasia 15-05-2010 11:23

Vero??....
il problema grave è che Guia non abita da queste parti quindi difficile per lei trovare la strada di casa, Guia è cittadina vive a Torino, questi luoghi
li raggiungeva in macchina con il suo proprietario.

ghiga 15-05-2010 11:32

speriamo non le abbiano fatto del male...spero la ritrovi...
ogni volta che scendo un attimo dall auto e ci lascio Nitro ho un terrore che se lo portino via...
specialmente agli autogrill dove l'ingresso col cane è vietato....di solito si parcheggia davanti alla porta e si consuma guardando fuori....

Fede86 15-05-2010 12:25

ma povera :(

MariNoor 15-05-2010 19:18

piccola, che angoscia...speriamo bene

MariNoor 15-05-2010 19:27

partito doppio

valentina 20-05-2010 18:20

ho seguito da cellulare questa storia, angela... ci sono novità?

anastasia 20-05-2010 22:17

ciao Vale, grazie per averlo riportato su, ci sono delle novità, Guia è stata individuata e anche vista dal suo proprietario quindi abbiamo la certezza che si tratta proprio di lei, è terrorizzata, dimagrita e zoppica a una zampa anteriore.

Guia non si faceva avvicinare dall'uomo PRIMA ed ora peggio che mai, quindi riacciuffarla è molto molto difficile, il suo proprietario quando oggi (dopo due settimane di ricerca) è riusciuto a vederla si trovava all'interno di una macchina che ovviamente Guia non riconosce e purtroppo al richiamo è fuggita via terrorrizzata nella boscaglia, inutile l'inseguimento successivo del proprietario:(

Hanno provato a inserire nella ricerca un cagnino Lillo con il quale Guia giocava ma senza alcun esito in quanto lei si sposta continuamente e in quel momento purtroppo non era li.

Il luogo dove si trova ora è molto lontano da dove è avvenuto il furto dell'auto, sta girovagando nella zona del canavese e più precisamente
SAN FRANCESCO AL CAMPO-FRONT-VAUDA-PALAZZO GROSSO
chiediamo quindi aiuto alle persone della zona, però non ho proprio idea una volta avvistata di come fare per riacciuffarla, considerando che neanche il richiamo del suo proprietario è riusciuto a tranquillizzarla, penso sia più facile che si avvicini ad un suo simile...

Ovviamente non ci arrendiamo e continuamo le ricerche TUTTI I GIORNI.

Grazie a tutti coloro che in qualche ci daranno una mano a ritrovare Guia.

simo 20-05-2010 22:55

re
 
se si è diretta nella boscaglia la usa come dimora, un posto sicuro. Facile che sia li dentro e che esca alla sera per trovare cibo in un momento meno affollato (macchine e rumori). Il proprietario deve mettere nella zona dei suoi indumenti utilizzati di recente (con il suo odore su), delle coperte dove la cagnolina dormiva impregnate del suo odore, mettetele del cibo a terra (non ciotola) deve essere toccato solo dal suo proprietario, se possibile delle feci (anche vecchie del cane) oppure dei peli sempre di lei, cospargete una zona del territorio dove è vista più di recente...non inserite cani ora potrebbe sentirli come minaccia e quindi cambiare zona...dite al prop di camminare più possibile e lasciare tracce (scusate sembrerà strano, ma al momento la piccola lavora molto con l'olfatto, si sente sperduta, dovete darle sicurezza del posto in cui si trova e farle sentire gli odori di casa)....aggiungo BUONA FORTUNA!!! Non corretele dietro mai!

anastasia 20-05-2010 23:17

Grazie, ho girato i tuoi consigli al proprietario.

pongo 21-05-2010 08:49

Che angoscia.....speriamo vada tutto bene. tanti pensieri positivi per Guia

simo 21-05-2010 09:37

re
 
Figurati....due li abbiamo "acchiappati" così! Dovete riuscire...una piccola così spaventata (e lei lo è tanto) va presa il prima possibile.

venerusoangelo 21-05-2010 10:16

io posso solo che condividere su fb e tenere tutti i giorni su il post mi dispiace nn poter fare niente fisicamente......
POSSO SOLO SPERARE.......
FORZA CUCCIOLA...........................

venerusoangelo 22-05-2010 08:55

allora la cucciola si e' fatta ACCIUFFARE??!!!!!!!!!!!!


All times are GMT +2. The time now is 14:20.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org