Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Varie (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Grazie Benhur (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=8671)

Bonfiglioli 17-07-2008 08:01

Mi spiace immensamente per la sua sofferenza.
Mi stringo a te per il tuo grande dolore.
Sono senza parole....mi dispiace Simona!

Sunnyna 17-07-2008 08:32

un grande abbraccio

Hayla 17-07-2008 08:44

Mi dispiace tantissimo
Per quello che vale, ti siamo vicini
Un abbraccio

rosa 17-07-2008 08:47

Simona sono molto rattristata da questa notizia,
purtroppo so che tipo di calvario sia e sarà difficile dimenticare .....
ma negli occhi dei cucciolini troverai la felicità nel rivedere i suoi.

pongo 17-07-2008 08:52

Mi dispiace davvero tanto Simona....:cry:, fatti coraggio e pensa al fatto che lui ti e' vicino.....la foto di Benhur comparsa proprio oggi non e' un caso......

Laila 17-07-2008 09:13

Ciao Campione
 
Cara Simo, mai e poi mai avrei immaginato di trovare questa terribile notizia su Wd.
In questi giorni ti ho pensato spesso e pensavo di chiamarti ma poi presa dall'avvelenamento di Laila rimandavo sempre.
Conosco il legame fortissimo e la complicità che vi legava, lo si vedeva dai vostri sguardi, lo si percepiva sulla pelle.
Vi ricordo correre in ring, bellissimi e fieri entrambi con l'eleganza e l'affiatamento che solo chi ha i cuori che battono all'unisono possiede.
Voglio ricordare Ben così bello, fiero e coccolone, come quando a Porto Cervo, mentre io ti tenevo Dream tu lo spazzolavi prima di entrare in ring. E' un immagine dolcissima che mi porterò sempre nel cuore.
Un abbraccio forte forte
Io, Mauri e il branco Olim Palus sardo piangiamo con te
Buon viaggio Benhur

Betti 17-07-2008 09:21

ti abbraccio fortissimo, mi dispiace molto
ciao

Navarre 17-07-2008 09:47

Non so se esista qualcosa dall' altra parte, però mi piace crederlo e mi piace pensare che prima o poi ci rincontreremo tutti ;-)

Penso che adesso Benhur stia più o meno così :

http://www.lightworks.it/foto/ben.jpg

Arrivederci Campione!

zikika 17-07-2008 09:49

Simona,
non ti nascondo che mi sono commossa...impossibile non immedesimarsi!
Un abbraccio forte e un dolce pensiero per il tuo compagno

Buon viaggio

valentina 17-07-2008 10:06

un calorosissimo abbraccio ...ti siamo vicine!

giobi81 17-07-2008 10:16

Non ci conosciamo, ma mi dispiace moltissimo lo stesso...

gnardex 17-07-2008 10:20

mi dispiace moltissimo simona...
mamma mia... cosi' giovane!

un abbraccio
giuseppe e petrina

mpezone 17-07-2008 10:42

Sono veramente dispiaciuto. Non conoscevo Benhur, ma il tuo racconto mi ha gelato il sangue.
Come dice Navarre, speriamo che ci sia qualche cosa di la e che il ponte dell'arcobaleno esista veramente.

Un abbraccio

Ezechielelupo 17-07-2008 10:54

ciao Simo, non riesco a crederci, sò cosa stai provando e mi dispiace tantissimo, non così e non ora , è come se la vita avesse deciso di farti dare un taglio netto con il passato. Non ho parole.
Comunque credo anch'io che ci sia un posto dove ci attendono, dove possono correre felici mentre, con impazienza aspettano il nostro arrivo, si perchè per noi il paradiso non può essere che questo " UN GRANDE PRATO VERDE , UN BOSCO IN LONTANANZA, UN SOLE VIVO E L'ORO, CHE CI VENGONO INCONTRO".
E' vero, non lo dimenticherai, sarà sempre con te perchè quando si incontra il proprio daimon ( rappresentazione fisica in forma animale della propria anima) non lo si lascia più andar via, per me lo è stato il mio Gedeone , per te sicuramete Benhur, ma tranquilla lui è li, vicino a te .
Ti sono vicina

wilupi! 17-07-2008 11:19

Non ci sono parole......

brava Simona hai avuto una grande forza a scegliere la soluzione per lui migliore,non è giusto togliere la dignità a cani fieri cosi',ammiro le persone che riescono a prendere decisioni del genere spero tanto un giorno ,se ce ne sarà bisogno, di avere la tua stessa forza non lasciandomi prendere dall'egoismo.

negli occhi dei suoi cuccioli rivedrai un pezzeto di lui e questo ti farà stare bene..ci sono unioni che niente le può spezzare.

amaguk 17-07-2008 12:03

Simona... è terribile....
so bene che quegli ultimi istanti ti accompagneranno a lungo... la sofferenza il dolore, la ferocia dell'assenza saranno incalcolabili..
impossibile dimenticare, impossibile smettere di soffrirne....
ma piano piano i tristi ricordi verranno sostituiti dalle meravigliose esperienze condivise, dalla consapevolezza che tu sei ciò che sei perchè lui è esistito...
ora è libero dalla sofferenza, e continuerà a vegliare su di te come sempre...
ti abbraccio forte forte.

buon viaggio Ben..

pisculli 17-07-2008 12:52

Benhur
 
Speravo di incontrarlo, come sempre, al prossimo ring e sempre in piena forma.
Era l'esempio del clc maestoso e senza paura. Che dirti Simona (hanno già detto tutto gli altri)....ho provato un senso di vuoto. Il crollo di una certezza.
Coraggio.
michele

piccolino 17-07-2008 13:05

Cavolo..........così in fretta e senza preavviso.
Mi dispiace veramente tanto.

Ciao

Ricky's Wolf 17-07-2008 13:17

leggo tutto ora e sinceramente sono rimasto di ghiaccio.
..terribilmente dispiaciuto per la disgrazia ti mando un forte abbraccio.

Lorry - MLS 17-07-2008 13:25

Ode d'adieu à BenHur
 
Bonjour Simona,

Nous ne nous sommes jamais rencontrées, mais mon amie Sylvana me parle tellement souvent de vous, que j'ai l'impression de vous connaitre .....et je vous apprécie déjà .....

Je souhaite par ces quelques mots vous adresser un message de soutien et de compassion, pour le drame qui vous touche aujourd'hui.
J'imagine combien vous avez dû faire preuve d'un immense courage, pour prendre cette terrible décision d'abréger les souffrances de votre amour et pour celà vous êtes une Grande Dame !

Aimer, c'est aussi accepter de laisser partir .....

Sachez que je vais tout faire pour rendre honneur à BenHur, à travers son ultime descendance .....

JE VOUS PROMETS QUE SON NOM CONTINUERA DE BRILLER SUR LES RINGS A TRAVERS SES ENFANTS .....

Toutes mes plus sincères condoléances, Simona


Lorry de MLS


All times are GMT +2. The time now is 10:31.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org