Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Nutrizione e salute (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=49)
-   -   Anche Noi Le Abbiamo Fatte!! (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=6128)

zikika 12-06-2007 00:39

Anche Noi Le Abbiamo Fatte!!
 
Finalmente ci siamo decise a fare ste benedette lastre!
Le tre befane sorelle Wasat Anastasia Aine (la più bella secondo me...davvero una favola!) sono tutte in ottimissima salute.
Le anche di Wasattina sono proprio belline perfettine!
gomiti a posto e dentini ci sono tutti.
Vezzoni ci ha già dato il suo parere quindi direi che adesso mi sento tranquilla!
Come sempre l'attesa è davvero estenuante cavolo!Per fortuna tutto bene!
Grazie Navarri....la mia piccola è anche sana oltre che tutto il resto (cioè caruccia e bravina!)

PS: Wasat non ulula mai perchè come io e Kira partiamo con l'ulutato lei si sottomette e basta....oggi quando si svegliava l'ho sentita ululare intensamente per la prima volta!Che tenera,peccato che adesso già non lo fa più!:roll:

Ricky's Wolf 12-06-2007 09:58

:thumbsCOMPLIMENTONI!!!

divina 12-06-2007 10:19

Che Meraviglia Complimenti A Wasat E Alle Sorelline!

anastasia 12-06-2007 11:28

le belle notizie rallegrano il cuore.
AngelaMicheleRajka

valentina 12-06-2007 11:55

sono contentissima di sapere che siano OK :lol:.... noi le faremo a breve!:roll:
Un abbraccio

Jal 12-06-2007 11:59

Evvai !!!!!!!!!! 8)8)



pariduzz 12-06-2007 12:55

Complimenti alle bellissime sorelline!!

ghiga 12-06-2007 14:40

yuppy yuppy !!!!!!!!!!!!
evvivaaaaaaaaaaaaa!!!;)

m.greta 12-06-2007 15:24

Bene, Complimenti alla campionessa e alle sorelline !!!!
...anch'io mi devo decidere... io e Bless siamo proprio in ritardo, ha già 1 anno e mezzo.... è che rimando sempre xchè (magari mi prenderete tutti x stupida e troppo ansiosa) ho paura dell'anestesia :| e temo di sottoporlo a questo rischio inutilmente xchè magari non si accoppierà mai.... noi non facciamo mostre... così è + difficile che qualcuno me lo chieda... certo se poi accadesse ed io fossi senza lastre, mi "mangerei le mani" soprattutto x l'idea che un giorno, quando il mio amore non ci sarà + avere un suo discendente mi consolerebbe un pò....

zikika 12-06-2007 15:34

Ciao grazie a tutti.

Greta anche wasat ha un anno e mezzo....è un tempo giusto,non sei in ritardo e....anche io sto sempre in ansia quando le addormentano.
Cmq sapere il risultato serve quanto meno se il cane non fosse a posto a fargli fare una giusta condotta di vita e alimentare.
E poi....se tu ti impegnassi con l'addestramento quel fisicaccio di Bless scommetti che riceverebbe molte richieste?Sarebbe bravissimo.
Non lo dico per fare i complimenti a te (tanto mica lo hai partorito tu ehehe) ma ha tutte le qualità per far bene.Peccato non ti piaccia molto come cosa da fare col cane(credo....).
Grrrr....come sempre chi c'ha il pane non c'ha i denti!!
ciaooo

m.greta 12-06-2007 17:36

Quote:

Originally Posted by zikika (Bericht 94333)
Ciao grazie a tutti.

Greta anche wasat ha un anno e mezzo....è un tempo giusto,non sei in ritardo e....anche io sto sempre in ansia quando le addormentano.
Cmq sapere il risultato serve quanto meno se il cane non fosse a posto a fargli fare una giusta condotta di vita e alimentare.
E poi....se tu ti impegnassi con l'addestramento quel fisicaccio di Bless scommetti che riceverebbe molte richieste?Sarebbe bravissimo.
Non lo dico per fare i complimenti a te (tanto mica lo hai partorito tu ehehe) ma ha tutte le qualità per far bene.Peccato non ti piaccia molto come cosa da fare col cane(credo....).
Grrrr....come sempre chi c'ha il pane non c'ha i denti!!
ciaooo

Ciao,
hai ragione x l'addestramento, a montecatini mi ero trovata anche bene... ma per riuscire ad essere costante nella frequenza dovrei avere un campo + vicino... pensa che al vecchio campo ho ancora "in buono" metà corso e cioè 200 euro, ma non ho testa di fare + di mezz'ora di auto per andarci, tantomenno ora che lavoro.....
peccato xchè ora che il furbetto è meno ribelle credo che faticherei anche meno a veder risultati...
stà sera mi sa che sento tizy e mi decido a chiederle il num. del vet. x le lastre;)

venerusoangelo 12-06-2007 17:46

Evvai Che Bella Notizia...

Betti 12-06-2007 18:18

Evviva!!!! siamo felicissimi x i risulatai di Wasat e delle sorelle.
ciao

Betti 12-06-2007 18:21

porcaloca, nn riesco a trovare modifica mess. Volevo dire risultati.:oops:

m.greta 12-06-2007 19:07

Quote:

Originally Posted by Betti (Bericht 94367)
porcaloca, nn riesco a trovare modifica mess. Volevo dire risultati.:oops:

infatti anch'io prima non ci sono riuscita ...mi sa che non si può + modificare il mess. come prima con la vecchia versione del forum

elisa 16-06-2007 16:54

Congratulazioni!!!!!!!!!!!!!!!!

zikika 03-09-2007 23:05

Finalmente abbiamo i risultati ufficiale,anche le anche (e scusate il gioco di parole)di Wasattina sono sanissime al 100%
A0/0 e gomiti 0
:thumbs:sooo_hapy:ylsuper:beerchug2:roflmao
Sapevo che erano andate bene ma finchè non ho aperto la busta e letto il risultato avevo il cuore a mille :shock:
E' andata....porca l'oca credo che l'ansia non mi passerà neanche all'85° cane !!:lol:

wilupi! 03-09-2007 23:19

grandeeee!!!benissimo!

m.greta 04-09-2007 01:49

Evviva!!!!!!!!!!!!
:thumbs

briccica2 04-09-2007 11:07

Federica, sono felice per te! E' sempre bello sapere che avranno una vita libera dai problemi della displasia. Anch'io ho fatto lastrare la Trudi a suo tempo, quando è stata steriizzata, e, per fortuna, è perfetta!!! Correranno e sateranno tutta la vita... ciao, Paola.

Ricky's Wolf 04-09-2007 11:44

Complimentoni alla sorellina anche se non c'erano dubbi.....per informazione Ashoka ha fatto le lastre prima delle ferie e dal giudizio del veterinario è tutto ok, ma stapperemo una bottiglia al ritorno del pedigree con l'ufficialità del tutto....bacioni a wasattina;)

zikika 04-09-2007 13:26

Benone!
Per ulteriore cronaca....insieme a Wasat hanno fatto le lastre e risultate A0/0 ed 0 anche Anastasia dei Navarri e Aine di Merlino !
Butta bene direi!:p

pongo 04-09-2007 15:05

Quote:

Originally Posted by m.greta (Bericht 94328)
Bene, Complimenti alla campionessa e alle sorelline !!!!
...anch'io mi devo decidere... io e Bless siamo proprio in ritardo, ha già 1 anno e mezzo.... è che rimando sempre xchè (magari mi prenderete tutti x stupida e troppo ansiosa) ho paura dell'anestesia :| e temo di sottoporlo a questo rischio inutilmente xchè magari non si accoppierà mai.... noi non facciamo mostre... così è + difficile che qualcuno me lo chieda... certo se poi accadesse ed io fossi senza lastre, mi "mangerei le mani" soprattutto x l'idea che un giorno, quando il mio amore non ci sarà + avere un suo discendente mi consolerebbe un pò....

...


Ciao Greta, ti capisco benissimo, anche io ho il terrore dell'anestesia, non credo gliele faro' fare, poi non si puo' dire
p.s. complimenti a Bless e' bellissimo:p

pongo 04-09-2007 15:08

Quote:

Originally Posted by zikika (Bericht 94222)
Finalmente ci siamo decise a fare ste benedette lastre!
Le tre befane sorelle Wasat Anastasia Aine (la più bella secondo me...davvero una favola!) sono tutte in ottimissima salute.
Le anche di Wasattina sono proprio belline perfettine!
gomiti a posto e dentini ci sono tutti.
Vezzoni ci ha già dato il suo parere quindi direi che adesso mi sento tranquilla!
Come sempre l'attesa è davvero estenuante cavolo!Per fortuna tutto bene!
Grazie Navarri....la mia piccola è anche sana oltre che tutto il resto (cioè caruccia e bravina!)

PS: Wasat non ulula mai perchè come io e Kira partiamo con l'ulutato lei si sottomette e basta....oggi quando si svegliava l'ho sentita ululare intensamente per la prima volta!Che tenera,peccato che adesso già non lo fa più!:roll:




Congratulazioni:p:p:p

pariduzz 04-09-2007 17:24

Complimentissimi alle sorelline....siamo proprio contenti!

A breve le farà anche antarino,cerchiamo pero' di farli incontrare questi fratellini.

Thor75 05-09-2007 14:20

Meno male che è tutto ok!!! W Washat e le sorelline!!!

Greta, per l'ansia... è cosa normalissima!!!
Non ti sto a raccontare poi la nostra esperienza....
noi qui abbiamo un vet che non è proprio il massimo!!!!

Ma falle appena puoi.... il tuo bel muso nero..,. non si
sa mai che trovi presto la fidanzata!!!!

BWolf 05-09-2007 16:01

Complimenti a Wasat per l'esito delle lastre! Sono sempre belle notizie queste! :p:p

... cmq, credo che le lastre andrebbero fatte prima di tutto per il bene del cane e poi per eventuali cucciolate. Farle tardi può essere estremamente pericoloso: più tardi si fanno e meno margine di manovra c'è. Io ad entrambi ho fatto prima di tutto le lastre preventive: con quelle se è necessario si può migliorare decisamente la vita futura del soggetto, con quelle ufficiali dopo l'anno di età se vanno bene si può si avere l'OK sul pedegree ma se vanno male non si può fare molto altro se non piangerci sù.
Quindi se posso dare un consiglio, comprendendo tutti i timori del caso: prima di tutto per i vostri pelosi: fate le verifiche ortopediche il prima possibile quando le ossa non sono ancora del tutto formate!

Stefano

m.greta 06-09-2007 20:48

....ho preso l'appuntamento... tra meno di 1 mese tocca anche a noi...
Ho già paura da adesso:?... ma quanto durerà in tutto la cosa? per quanto tempo rimane addormentato? Spero solo che non sia un trauma visto che fin'ora andare dal veterinario è stata sempre una passeggiata, un sacco di feste e niente paura... chissà che ne penserà dopo aver avuto questo black out???!!!!
il vet. mi ha detto che se ho problemi di lavoro posso lasciarlo li e tornare a prenderlo la sera???!???!!!!!!!!!!!!! :shock::shock::shock:.......ma io ci dormirei li... nnononono non ci penso neppure morta a lasciare il mio lupachiottino solo in mano ad estranei:cry:... forse, tral'altro non si rendono conto di cosa combinerebbe quel ciclone chiuso solo in qualche posto che non conosce!!!!!!!!!

wilupi! 06-09-2007 20:59

io ho fatto tutto in un oretta..gli hanno fatto la puntura ,si è addormentato fra le mie braccia e poco dopo che gli hanno fatto le lastre ha cominciato a svegliarsi.

io se fossi in te rimarrei li con lui.

m.greta 06-09-2007 21:18

Quote:

Originally Posted by wilupi (Bericht 103770)
io ho fatto tutto in un oretta..gli hanno fatto la puntura ,si è addormentato fra le mie braccia e poco dopo che gli hanno fatto le lastre ha cominciato a svegliarsi.

io se fossi in te rimarrei li con lui.

è quello che vorrei, spero che mi lascino stare... non è che mi faranno dei problemi se dico che voglio sare finchè non dorme ed esserci appena si sveglia??

Navarre 06-09-2007 22:11

Potresti fare le lastre da un altro veterinario, più che altro però per avere la sicurezza nella lettura le farei direttamente alla centrale...comunque è solo una iniezione, poi si addormenta pian piano, non dovrebbe provare paura o astio verso il vet se già ci andava d' accordo.

m.greta 06-09-2007 22:49

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 103778)
Potresti fare le lastre da un altro veterinario, più che altro però per avere la sicurezza nella lettura le farei direttamente alla centrale...comunque è solo una iniezione, poi si addormenta pian piano, non dovrebbe provare paura o astio verso il vet se già ci andava d' accordo.

...in effetti non è il solito vet. ...noi andiamo un pò qui un pò la... e poi x fortuna non ne ha avuto molto bisogno fin ora;),
cmq che intendi con la sicurezza nel farle alla centale??!?!!
mi pare sia in emilia... certo non posso andar così lontano x farle,
non sarà mica che farle altrove significhi avere risultati falsati o imprecisi?????
altrimenti col cavolo che le faccio!!!!!

wilupi! 06-09-2007 22:52

no, però almeno se le fai in centrale sei sicura che il vet.non le perde o non le spedisce come è successo a me!

io non sò come fanno gli altri veterinari ma io sono rimasta li' tutto il tempo senza neanche doverglielo chiedere!

zikika 07-09-2007 00:43

Farle direttamente in centrale ti permette di avere un minimo di sicurezza in più.Senz'altro la qualità della lastra è potenzialmente più di loro "gradimento" ,i tempi sono più veloci,si può subito avere un parere da almeno qualcuno che leggerà ufficialmente la lastra (il che è sempre un sospiro di sollievo).
Di solito un veterinario abilitato a lastrare i cani ufficialmente dovrebbe anche saperle fare bene per essere accreditato presso la centrale ma può anche succedere che non sia sempre così.Per la seconda "esperienza",sotto vigilanza armata dei Navarri:lol:,mi sono fatta convincere volentieri per l'opzione "tutti direttamente in centrale" e la cosa mi ha fatto sentire più tranquilla ma sopratutto ho aspettato solo un paio di mesi invece dei molti che ho aspettato con Kira.
Per Wasat non mi hanno fatto stare dentro e il tempo sembrava non passare mai.Con Kira (dal mio vet) avevo il camice col piombo e ho fatto le lastre con lei :roll:
Cmq ritengo le lastre essenziali sopratutto perchè a volte sti canacci sembrano saltare come grilli e star benissimo e poi qualcuno si è trovato la sorpresina.Viceversa ti fanno prendere gli scompensi,cuccioloni che camminano sconclusionati,saltellando a coniglio (cosa che si dice tipica della displasia) che in realtà stanno meglio di me.
Insomma...essenziali come i vaccini dei bambini,si fanno e non ci si pensa più.
Ciao Greta,hai fatto bene a prendere appuntamento.
(il post anestesia è da una parte tenero e strappalacrime a seconda di come gli prende ma a tratti divertente.,,,tutte e due le mie pelose mi hanno regalato un paio di perle di divertimento)

Thor75 07-09-2007 02:33

[il vet. mi ha detto che se ho problemi di lavoro posso lasciarlo li e tornare a prenderlo la sera???!???!!!!!!!!!!!!! :shock::shock::shock:.......ma io ci dormirei li... nnononono non ci penso neppure morta a lasciare il mio lupachiottino solo in mano ad estranei:cry:... forse, tral'altro non si rendono conto di cosa combinerebbe quel ciclone chiuso solo in qualche posto che non conosce!!!!!!!!![/quote]

NOOO!!!!
rimani li! non farlo traumatizzare!
Appena finite le lastre Helki si stava già
svegliando! Poi era tutto deboluccio ed
intontito e non voleva mi allontanassi
nemmeno per un attimo! Ti consiglio di
restare, riportarlo subito a casa e restare
con lui! Se puoi prenditi un giorno di permesso!!!

Ricky's Wolf 07-09-2007 10:39

..ho avuto la fortuna di averne fatte gia' 6 di lastre quando avevo i pt e grazie al cielo sapevo nei dettagli come procedeva il tutto...ma per Asho ho avvertito una leggera tensione. Puntura solita come a tutti e tutto è andato ok...tranne che alla pazza (che sta sempre a duemila e non si ferma mai) l'anestesia è durata di meno...lei dopo non molto già si stava svegliando senza che noi avessimo terminato il lavoro...fortuna che le abbiamo evitato altre dose perchè è rimasta calma (e rincojonita) e ci ha fatto finire il tutto;).
I miei veterinari (coppia di amici),adorati da asho e voice, hanno per forza di cose voluto che io stessi li' tutto il tempo, anzi abbiamo traccheggiato qualche giorno in virtu' dei miei impegni lavorativi proprio per farmi prendere un giorno...e questa è stata una cosa molto apprezzata da me.
E' umano avere un po' di timore e di pensieri, ma le lastre debbono essere fatte....

Silvia_Maya 07-09-2007 10:48

Anche noi abbiamo preso appuntamento: il 21 settembre... Abbiamo preso un giorno di ferie.
Spero che mi facciano rimanere vicino alla mia pulce....


Silvia, Daniele & Maya

m.greta 07-09-2007 20:06

l'appuntamento l'ho preso di sabato proprio per poter stare con lui ed esserco pure il giorno dopo... certo andare fin laggiù a fare le latre è troppo difficoltoso...
il fatto che la qualità della lastra sia potenzialmente + di loro gradimento.... che vuol dire:|? Spero tu non volessi sottintendere che ilò risultato della lettura potrebbe essere condizionato dal fatto di aver o meno "giocato in casa"....sarei stata più tranquilla sicuramente a venire a livorno dal vet. o di tizy o tessa, ma non riuscivo ad organizzarmi e finivo sempre x rimandare...
cmq questa è una clinica abbastanza importante di quelle aperte 24 ore su 24... spero sia una garanzia.... l'unica cosa che temo è che non abbiano avuto altri lupi cecoslovacchi, potrebbe essere negativa la cosa?.....8)

zikika 07-09-2007 21:30

Intendevo dire che per essere accettate per la lettura ufficiale le lastre devo avere dei requisiti di qualità,cose minime,sbavature anche solo dello "sviluppo" (non so i termini tecnici),posizionamento del cane. farle in centrale significa che possono vedere subito se sono fatte bene al 100% se le spedisci ti fidi del veterinario.E' anche vero che il veterinario deve essere abilitato a fare lastre ufficiali ed essere accreditato presso una o l'altra centrale (non è che ogni vet può fare le lastre e spedirle proprio per requisiti di qualità,quindi accertati che dove le farai siano abilitati altirmenti non potrai ufficializzarle).Forse la differenze è minima ma stavolta ho accettato volentieri il consiglio (e poi non mi tornava scomodissimo perchè tornavo dalle vacanze ed ero più o meno di strada)
Il fatto che non abbiano avuto altri clc non vuol dire niente,c'è un protocollo da seguire per fare queste lastre a prescindere dalla razza....o lo sanno fare o non lo sanno fare.
Informati se sono abilitati a fare lastre ufficiali
ciao

Navarre 07-09-2007 22:38

Infatti una lastra può essere mal fatta o il cane mal posizionato, anche se queste dorrebbero essere le "basi" per qualsiasi veterinario specializzato in ortopedia.

Il fatto di farle in centrale è sia per questo, sia per avere sin da subito un parere esatto e non avere sorprese strane (visto che chi ti legge la lastra è colui che poi certificherà il risultato ufficiale.)

Può essere utile telefonare a una delle due centrali e farsi consigliare una "rosa" di veterinari abilitati nella propria zona di residenza.

m.greta 07-09-2007 23:57

Grazie a tutti dei chiarimenti. Ho deciso che le farò da un altro veterinario, quello era oviamente abilitato, ma non conoscendolo alla fine ho deciso di annullare l'appuntamento, rinunciare alla "comodita" di farle vicino a casa ...ed andare dal vet. di "nonna Tessa" o da quello della mammina di Bless...

Jal 19-09-2007 12:21

Ieri le ho fatte anch'io!!!
http://i56.photobucket.com/albums/g1...1/DSC05302.jpg
Per addormentarmi c'è voluta alla fine una mazzolata in testa ..ma le ho fatte..8)
Da un primo esame "unofficial" del mio Vet, son pulite..:p
Ne attendo un secondo "made in germany"....e aspetterò con ansia il "bollino blu" ufficiale....

p.s.: il risveglio questa volta è stato veramente una lunga tragicommedia....con Nagi che ha vegliato senza mai lasciarlo Ishta il Bello Addormentato per ore fino a tarda sera....dolcissimi e commoventi....

pisculli 19-09-2007 12:44

Susanna chi consigli per NUT dalle mie parti (Aurelio).
Michele

Navarre 19-09-2007 13:43

Dalle tue parti non so, a noi ci hanno consigliato a suo tempo Buzzanca che sta alla Balduina che invia le lastre a Ferrara (ci abbiamo fatto Isabeau).

Noi ti consigliamo però Vezzoni a Cremona, ti prendi un appuntamento, ti fai una bella gita e amen.

----------

Andrea...fino a sera ? Ma che cavolo odi anestesia gli hanno fatto, povero ciccio ?:shock:

Jal 19-09-2007 15:56

E' successo di tutto....
Pre-anestesia alle ore 15.00
ore 15.30 anestesia totale e preparazione per rx...
dieci minuti dopo arriva in emergenza un P.T. investito da un'auto...
caos in abulatorio...ed in sala raggi...
Il tempo scorre..
Le prime lastre risultano leggermente sfuocate.
Il vet. (chir. ortopedico ricostruttivo) giustamente le vuole prefette...mentre si accinge a ripeterle il Bestio comincia a svegliarsi e quindi continua con la sedazione...
Tra una cosa e l'altra alle 18.00 me lo riporto a casa ancora cotto.
Recupero completo verso le ore 23.00..decisamente non una bella esperienza...con Nagi era andato tutto liscio...evvabè è andata anche questa.. :roll:

woland77 21-09-2007 18:56

Domani le facciamo anche noi...aiutoooo...il mio povero bimbo!

Ricky's Wolf 22-09-2007 11:11

..tranquillo andrà tutto bene Ale ;)

woland77 22-09-2007 13:00

...finalmente "anche noi le abbiamo fatte"...ste famigerate lastre..mi sento liberato da un peso...anestetizzare il mio bimbo mi faceva un certo che...dopo di questa Biork ha segnato sulla sua agenda nera tutti i veterinari del pianeta..immaginavo che dopo il malanno accaduto a maggio sarebbe stato diffidente, ma non pensavo che se la fosse legata così al dito...il veterinario non era il suo, quindi è entrato tranquillo gioioso, a leccato le mani del carnefice e così via...ma, quando ha preso lo stetoscopio per sentirgli un pò il cuore ha mangiato la foglia, ha cominciato ha seguirlo con la testa in tutti i minimi movimenti (della serie:"guarda che ti curo!!) al che ho preferito mettere il museruolone...infatti appena appoggiato lo strumento sul petto ha cominciato a ringhiare e schioccare morsi...facendo la preanestesia Biork si è liberato e ha bloccato il veterinario sulla porta con la zampe anteriori sul petto e i denti in bella mostra a pochi cm dal viso del malcapitato:shock: che, incredibile, non ha fatto una piega, ha aspettato che Biork tornasse su quattro zampe e abbiamo ricominciato da capo...fatta la preanestesia poi sono dovuto uscire...dopo un'ora era tutto fatto, Biork è sano per quanto riguarda displasia, ma per il grado (A o B) bisognera attendere la centrale...Gomiti e dentatura perfetti...tornati a casa ha cominciato a svegliarsi ma non si reggeva in piedi..abbiamo provato a prenderlo io e mio padre, ma quest'ultimo si è preso un morso alla mano a tradimento...ma anche i vostri hanno manifestato questa aggressività? che strano quando fa così, una vocina mi dice:" ma come è possibile, è il mio bimbo Biork, la patata più lessa che ci sia!" e invece tra malanni, aggressioni e ovviamente il tempo che passa, devo rendermi conto che non è più un bimbo inoffensivo!!

ecco per bonitazioni e Cal, chiedero al figurante di travestirsi da veterinario, così il risultato è assicurato!!!

zikika 23-09-2007 23:53

Ciao Ale!
Sono contenta che Biorkolone stia a posto!
Un bel peso tolto, il pensiero dell'anestesia impensierisce sempre anche me.
la reazione del risveglio è diversa dal tipo di anestetico e da cane a cane....Wasat ha ululato con "tristezza" al suo risveglio.

Un bacione al cagnolone!

elisa 24-09-2007 07:09

Mi fa piacere leggere di tutti questi clc sani! Sono sempre ottime notizie!

pongo 24-09-2007 09:52

Sono contenta. bacioni a briok!!!!!

Ricky's Wolf 08-10-2007 11:04

Oggi sono arrivate le risposte ufficiali per le lastre che Ashoka ha fatto il 10 luglio scorso: A-0/0 il risultato. Inutile dirvi che sono strafelice per il mio amore!:)

Sunnyna 08-10-2007 11:10

http://www.vocinelweb.it/faccine/jump/43.gif

valentina 08-10-2007 11:11

felicissima anch'io riccardo!

sul discorso della modalità (+ o - agressiva) del risveglio dall'anestesia .....ecco il motivo per cui continuo a rimandare ... avendo già avuto esperienza di un'anestesia totale per misha quando era piccola e conseguente aumento della sua diffidenza ho paura che - magari - la seconda possa essere negativa... e che distrugga in men che non si dica i passi avanti fatti in questo periodo .....
so anche però che devo farle queste benedette lastre....
a me hanno consigliato la dott.ssa Cristina Squaranti di Verona.

divina 08-10-2007 11:19

troppo felice per la lupona!EVVAIIIIIIIII!

zikika 08-10-2007 11:25

Benissimo!
Contentissima per la pimpante sorellina e che dire...siamo a 4 fratelli A0/0! :shock: ottimo!!! :p

LUCA 08-10-2007 11:31

Quote:

Originally Posted by zikika (Bericht 106931)
Benissimo!
Contentissima per la pimpante sorellina e che dire...siamo a 4 fratelli A0/0! :shock: ottimo!!! :p

Bene! Mi fa piacere per voi e anche per me (in qualità di vostro futuro parente).

SERENA 08-10-2007 11:47

Quote:

Originally Posted by zikika (Bericht 106931)
Benissimo!
Contentissima per la pimpante sorellina e che dire...siamo a 4 fratelli A0/0! :shock: ottimo!!! :p

Kika non solo! Vista la stretta parentela sottolineo che anche la cuginetta Rory è A0/0!!!!

pariduzz 08-10-2007 12:26

Complimentoni alla sorellina.
Mi dispaice che le foto che le ho fatto sull'amiata sono uscite una schifezza,
perchè adesso che sta mettendo pelo ashoka sta diventando ancora piu' meravigliosa.

molisanodream 08-10-2007 14:44

Quote:

Originally Posted by runningwolf (Bericht 106923)
Oggi sono arrivate le risposte ufficiali per le lastre che Ashoka ha fatto il 10 luglio scorso: A-0/0 il risultato. Inutile dirvi che sono strafelice per il mio amore!:)

:bigok:bigok:bigok:bigok:bigok

Betti 08-10-2007 15:29

Quote:

Originally Posted by runningwolf (Bericht 106923)
Oggi sono arrivate le risposte ufficiali per le lastre che Ashoka ha fatto il 10 luglio scorso: A-0/0 il risultato. Inutile dirvi che sono strafelice per il mio amore!:)


E VAIIIIIII Riki!!!!!!!:sooo_hapy:sooo_hapy:sooo_hapy:sooo_hap y

Navarre 10-10-2007 17:12

:beerchug2

:sooo_hapy:sooo_hapy

Harja 11-10-2007 14:01

Non lo avevo ancora letto!!!!!!!! EVVAIIIIIII!!!!!!!!!! Complimenti alla bella principessina!!!!!:Rose:bigok:sweetCyberM

Ricky's Wolf 11-10-2007 15:22

Grazie a tutti Ragazzi, Ashoka vi manda tante leccatine sul viso (suo tipico atteggiamento);)

Harja 11-10-2007 15:24

Ricambio con tanti bacetti sul tartufotto (mio tipico atteggiamento!!:lol::lol:)

arnaldo_it 13-10-2007 21:19

ciao a tutti,
arrivati anche i risultati ufficiali di zara della vittoria alata che come valutato dal mio vet (non ha mai sbagliato una lettura) è HD A - ED 0

BWolf 13-10-2007 22:28

Complimenti! Fanno sempre un gran piacere queste notizie :thumbs

Arnaldo, potrebbe essere l'occasione per postare qualche foto recente di Zara, no? ;)

Ste

wolflinx 13-10-2007 23:11

Si come no Arnaldo che posta le foto!

Betti 13-10-2007 23:49

BENE!!!!!!!:klatsch:klatsch:sooo_hapy:sooo_hapySon o contenta x la sorellina!!!!!!!!!

wolflinx 14-10-2007 12:39

Complimenti

Navarre 18-10-2007 13:01

Complimenti anche al Bjorkolone per le buone nuove! ;)

woland77 18-10-2007 17:32

Grazie, infatti oggi, è arrivato l'esito dal celemasche HD A (0/0) e ED 0...tutto apposto insomma...si era un pò preoccupati visto la mole e la repentina crescita avuta tra i 5 e i 9 mesi...e da parte mia avendolo un pò strapazzato sui monti..

divina 18-10-2007 17:44

Quote:

Originally Posted by woland (Bericht 107844)
Grazie, infatti oggi, è arrivato l'esito dal celemasche HD A (0/0) e ED 0...tutto apposto insomma...si era un pò preoccupati visto la mole e la repentina crescita avuta tra i 5 e i 9 mesi...e da parte mia avendolo un pò strapazzato sui monti..

:sooo_hapy:klatsch:bussiTroppo contenta!!!!!!!!!!!!

Jal 18-10-2007 19:36

Quote:

Originally Posted by woland (Bericht 107844)
Grazie, infatti oggi, è arrivato l'esito dal celemasche HD A (0/0) e ED 0..

Già arrivate??!!!!!!!!!:shock::shock:
Ma che gli hai portato una cassa di vino e formaggi come tangente ??

p.s. Evviva per Bjorkolone !!!!!!!!!!!!!!

woland77 18-10-2007 20:31

Quote:

Originally Posted by Jal (Bericht 107857)
Già arrivate??!!!!!!!!!:shock::shock:
Ma che gli hai portato una cassa di vino e formaggi come tangente ??

p.s. Evviva per Bjorkolone !!!!!!!!!!!!!!

no caro Andrea, la cassa e i formaggi sono stati risparmiati e li tengo per il prossimo incontro;)...l'efficenza del sistema è stata impeccabile:
lastre eseguite il 22/09
lastre lette il 03/10
pedegree con esito ricevuto il 18/10

meno di un mese!!!

Jal 18-10-2007 20:49

Se i tempi di celemasche son diventati questi un applauso a loro!
Ho il vago sospetto che quello str... del mio veterinario si sia addormentato sopra la raccomandata da spedire...
domani lo strangolo e poi mi faccio dare gli estremi della spedizione..anzi no meglio il contrario e poi gli sguinzaglio Ishta in ambulatorio...senza museruola però.......

A presto e un bacio sul nasone a Bjork !

wilupi! 18-10-2007 22:37

sono contentissima per bjork!
te andre ci scherzi ma il mio veterinario se l'era dimenticata davvero sulla scrivania la lastra di miki,dopo avergli frantumato le p...e per dei mesi dopo UN ANNO è arrivato il risultato!

Ricky's Wolf 19-10-2007 08:54

complimenti al grande biorkolone!!!!!:thumbs:thumbs

valentina 19-10-2007 08:58

sono contenta per bjorkolone!
:beerchug2

pariduzz 19-10-2007 10:59

Complimenti al lupone!!

Germans 19-10-2007 11:17

Ho letto solo ora, aggiungo anche la mia soddisfazione per i risultati ottenuti da Ashoka e Biork.

pariduzz 14-11-2007 15:02

Oggi finalmente anche noi le abbiamo fatte!
Ci siamo smarriti nel traffico della desolata e uniforme provincia napoletana,e con un ritardo di 40 minuti abbiamo raggiunto questo simpatico veterinario che a detta di molti dovrebbe essere eccellente per quanto riguarda le lastre.La quasi totalità degli allevatori campani si rivolge a lui,anche perche quasi semrpe i suoi giudizi sono identici a quelli delle centrali ufficiali.
Si è complimentato con me perchè è la prima volta che a suo dire riusciva a fare un visita in tranquillità ad un lup ocecoslovacco.(Io ci azzecco poco con la tranquillità di antares,cmq ho gradito)
Fatta l'anestesia antares mi si è coricato subito tra le braccia,io e Raffy gli siamo stati vicini prima,durante e dopo,fino a pochi minuti fà.
Che tenerezza vederlo tutto intontito,non è stato aggressivo se non quando panto l'ha salutato un po' troppo irruenta.
Cmq a detta del veterinario è tutto perfetto,ci sono tutti i requisiti per una A pulita!Sono contento,ovviamente attendo i risultati ufficiali.

molisanodream 14-11-2007 15:12

Quote:

Originally Posted by pariduzz (Bericht 111136)
Cmq a detta del veterinario è tutto perfetto,ci sono tutti i requisiti per una A pulita!Sono contento,ovviamente attendo i risultati ufficiali.

evvvaiiiii sono contento per te e per il tuo lupo antares...sono felicissimo...chissa magari un giorno ti fa diventare anche nonno :lol::lol::lol::lol:

ciao giorgio

chiara.giardini 14-11-2007 15:12

direi che puoi stare tranquillo (certo niente nella vita è sicuro) ma quando ho fatto le lastre a Gwen l'anno scorso il veterinario mi ha detto che probabilmente era una A e così è stato..comunque incrocio le dita;-)

valentina 14-11-2007 15:14

aspettiamo notizia dell'esito... felicitandoci in anticipo

Germans 14-11-2007 15:48

Ciao Peppe, sono veramente contento per te ed Antares.

Ricky's Wolf 14-11-2007 16:22

complimentoni anche se ci avrei quasi messo la mano sul fuoco:-)

zikika 14-11-2007 22:15

benone!
Sono sempre grandi notizie...e se poi è pure di famigghia anche meglio!:p

Navarre 15-11-2007 01:43

:cool3
Kazzo ke kulo !:) (cit.)

5 su 6.
Da questo punto di vista si avvia a diventare la cucciolata perfetta, vediamo se riusciamo a convincere anche sto testone qua dietro casa...anche se sono sempre rogne.

ezibaby 15-11-2007 11:23

Finalmente le abbbiamo fatte anche noi! Un ambulatorio veterinario con personale gentilissimo e disponibile. Ezar è stato tranquillissimo e sono stata con lui per tutta la fase di preanestesia. Poi l'ho lasciato molto tranquillo e mi hanno fatto tornare sei ore dopo e lui era li tutto tranquillo a giocare con la dottoressa e le sue assistenti. Ma la cosa positiva, oltre a come ha affronatto dei perfetti estranei, è che all'ora di pranzo mi ha chiamato la veterinaria per dirmi che era andato tutto bene, che non poteva sbilanciarsi ma le lastre erano pulite, al massimo, siccome ultimamente tendono a peggiorare un pò le letture, potrebbe essere un B. Ma lei avrebbe messo A - 0.
Stanotte l'ho tenuto in casa ed ho dormito con il sacco a pelo sul divano. Lui di solito dorme fuori, ma è stato buonissimo e non ha sporcato ne fatto le bizze.
Più è con noi e più penso di avere un clc con il carattere meraviglioso.
Sono veramente sollevata.

pariduzz 15-11-2007 11:44

Grazie a tutti,è stato un grande sollievo togliersi gran parte di questo peso.
Adesso attendiamo i risultati ufficiali e ci prepariam oa farle a panto appena possibile.
Complimenti anche ad ezar!Quanto vi capisco!

zikika 15-11-2007 21:17

Quote:

Originally Posted by ezibaby (Bericht 111232)
Finalmente le abbbiamo fatte anche noi! Un ambulatorio veterinario con personale gentilissimo e disponibile. Ezar è stato tranquillissimo e sono stata con lui per tutta la fase di preanestesia. Poi l'ho lasciato molto tranquillo e mi hanno fatto tornare sei ore dopo e lui era li tutto tranquillo a giocare con la dottoressa e le sue assistenti. Ma la cosa positiva, oltre a come ha affronatto dei perfetti estranei, è che all'ora di pranzo mi ha chiamato la veterinaria per dirmi che era andato tutto bene, che non poteva sbilanciarsi ma le lastre erano pulite, al massimo, siccome ultimamente tendono a peggiorare un pò le letture, potrebbe essere un B. Ma lei avrebbe messo A - 0.
Stanotte l'ho tenuto in casa ed ho dormito con il sacco a pelo sul divano. Lui di solito dorme fuori, ma è stato buonissimo e non ha sporcato ne fatto le bizze.
Più è con noi e più penso di avere un clc con il carattere meraviglioso.
Sono veramente sollevata.

6 ore??E che gli hanno fatto in sei ore?:shock:

ezibaby 16-11-2007 10:39

La storia è un pò lunga, ma il mio veterinario mi ha spostato l'appuntamento il giorno prima. Mi sono arrbbiata ed ho cambiato all'ultimo minuto. Il nuovo è satto gentilissimo ed ha infilato le lastre del mio pisellone in mezzo ai tanti interventi che aveva in giornata.
Per farmi un favore ha comunque effettuato la preanestesia con me presente e ad un certo punto ho portato il cane dentro. Non credo le abbiano fatte subito e poi calcola i tempi di anestesia, le lastre, il risveglio e il tenerlo sotto controllo un pò per vedere gli effetti dell'anestetico.
Comunque un ambiente veramente sereno. La reazione del cane è stata ottima, e ne è testimonianza il fatto che si facevano le coccole.
Il risultato, e soprattutto che il cane non abbia subito traumi di sorta (è in addestramento di P.C. quindi è importante il suo equilibrio) è la cosa che conta.
cinzia ed Ezar

elisa 20-11-2007 02:17

Congratulazioni a tutti questi cagnoli in forma e ai loro proprietari che possono tirare un sospirone! :happy

ezibaby 06-12-2007 15:39

E VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!
Sono arrivate le risposte ufficiali A 0/0
Anche se il veterinario lo aveva anticipato su mia insistente richiesta, la lettura ufficiale ci ha confermato le speranze.
Ho una casa su più piani e da piccolo per quanto sia stata attenti ha fatto diverse volte le scale e in più non è propriamente un piccolino di struttura, per cui avevo un pò di timore.
Ma Ezibaby sta benissimo e correremo insieme per boschi a lungo.
Grazie al papà Berserker z Peronowki ed alla mamma Aida del Montale.

Ricky's Wolf 06-12-2007 16:22

Complimentoni ad Ezy:-) sono felice per voi!

pariduzz 12-12-2007 13:36

Oggi sono arrivati i risultati ufficiali,Antares vcome previsto ha una bella A pulita pulita,sono contentissimo!

Mi sono arrivate dopo meno di un mese,3 giorni fà ho ricevuto una mail che mi avvisava che erano state spedite,tanto per cambiare sono state ferme due giorni a napoli(chissà dove)ed un po 'ho temuto che le avessero smarrite,stamattina finalmente sono arrivate!!

Ho incontrato il postino in strada mentre portavo in giro i lupi,antares e panto percependo la mia felicità scodizolavano agitati come metti, le ho perte li' per strada!!
:lol::lol:

BWolf 12-12-2007 13:53

Grande!
:fingers1

SARKA 12-12-2007 14:26

Complimenti ,una buona cucciolata.

valentina 12-12-2007 15:25

sono felice per te!
(scodinzoliamo anche noi!!!)


All times are GMT +2. The time now is 01:06.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org