Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Photo and video stories (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=170)
-   -   nuovo epocale megathread fotografico del chirottero Alakanuk "Wrong" Hawkeye (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=11742)

artax 30-10-2009 10:14

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 249540)
si va bene ma se siamo solo io e misha sarà dura!!!
voi fotografi (tu, franzo, bwolf, navarrini, micaela, etc.etc.etc) vi rendete seriamente disponibili o no?



aggiungi anche me e Artax.... :lol:

Mat 30-10-2009 10:27

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 249522)
non eri tu :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


meno male che te ne sei accorto!
pensa se venivi a stringermi la mano...:lol:

la cicità è una butta malattia ... ti sono vicino :blackey

starjumper 30-10-2009 10:53

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 249547)
te capisci che, cercare di imparare a fotografare seguendo me o Micaela (scusa eh mica) che andiamo ancora a tentoni e non ce ne esce una VERA di foto, è sbagliatissimo?

Hai proprio ragione...

...e aggiungo, grandissimo bastardo, che se avessi metà del tuo tempo e del tuo talento probabilmente le mie foto sarebbero almeno guardabili. Ti odio.

anastasia 30-10-2009 11:02

Quote:

Originally Posted by artax (Bericht 249551)
aggiungi anche me e Artax.... :lol:

Artax, non c'entra un ciuffolo quello che ho da dirti, tanto in questo 3d possiamo dire fare tutto ciò che vogliamo:lol:

mi piace un sacco la foto del tuo avatar;-):p

wolflinx 30-10-2009 11:16

Quote:

Originally Posted by elisa (Bericht 249507)
Per quanto mi riguarda so di far brutte foto e so che non è solo colpa della compatta ma anche del fatto che non mi frega una cippa di imparare a farne. E' una colpa forse? Saranno ben cazzi miei! :lol:
I complimenti alle foto, sempre per quanto mi riguarda, sono sinceri e credo lo siano anche quelli fatti dagli altri perché di foto bellissime se ne vedono tante qui. Posso elogiare il lavoro di un fornaio ma non significa che devo per questo imparare a fare il pane anch'io.. o no? Perché se non imparo significa che il mio elogio era fasullo? :roll:
Ad esempio le foto su rullino che ho messo sono brutte foto, colori falsati, messa a fuoco teribbbile ma come tutte le foto su rullino A ME trasmettono qualcosa che il digitale non trasmette... MICA LO DICA PER FAR LA FIGA, pensa te!!!!
Vabbé va, che ho rotto con s'te foto non ci sono dubbi come non ci sono dubbi che Topo faccia foto magnifiche... il fatto che non glielo ripeta in continuazione non significa che non lo pensi..

Torno nel mio mondo... ;-)

Eli io ti ho dato uno spunto , egoisticamente , a me interessano le tue foto perchè mandi foto di Diuma , ma come dici tu se ti piace il pane di un determinato panettieri e cerchi tu stessa di fare il pane è logico almeno provare a farlo sto cavolo di pane come si deve, specie se la ricetta viene divulgata .
;-)

wolflinx 30-10-2009 11:24

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 249540)
si va bene ma se siamo solo io e misha sarà dura!!!
voi fotografi (tu, franzo, bwolf, navarrini, micaela, etc.etc.etc) vi rendete seriamente disponibili o no?

Vale l'iniziativa è bellissima E LO SAI ma nessuno di noi è CAPACE di insegnare ne abbiamo le capacita' reali , io poi personalmente non amo troppo gente e i raduni .

valentina 30-10-2009 11:36

potete anche prenderci a pugni in faccia e a calci in culo - a me va bene lo stesso - pur di mettere un tassellino in più .....

toporatto 30-10-2009 12:09

Quote:

Originally Posted by anastasia (Bericht 249566)
Artax, non c'entra un ciuffolo quello che ho da dirti, tanto in questo 3d possiamo dire fare tutto ciò che vogliamo:lol:

giuro che ho sperato in una richiesta lesbo, peccato :lol:

anastasia 30-10-2009 12:27

:lol::lol:Artax è una femminuccia???

toporatto 30-10-2009 12:29

Quote:

Originally Posted by anastasia (Bericht 249595)
:lol::lol:Artax è una femminuccia???

oddio, mi pare di si :shock: e poi, in questo dannato forum, pare che quasi tutti i nick simpatici siano di donne :roll:

artax 30-10-2009 12:59

Quote:

Originally Posted by anastasia (Bericht 249595)
:lol::lol:Artax è una femminuccia???


... ehhh si sono una donna.... magari con alcuni lati caratteriali più da uomo... ma donna!

anastasia 30-10-2009 13:03

ma si.....porc....hai cambiato avatar, e non ho capito più nulla, sei Quella Artax (l'indianina ecc...ecc...):banghead

toporatto 30-10-2009 13:04

Quote:

Originally Posted by artax (Bericht 249610)
... ehhh si sono una donna.... magari con alcuni lati caratteriali più da uomo... ma donna!

non dire mai certe cose davanti a qualche importante politico del PD

Sirius 30-10-2009 14:01

non sapevo dove scriverlo....
oggi sono andata all'anagrafe canina, e in bacheca c'era scritta questa citazione, la condivido con voi:

"Per mantenere una reale prospettiva della propria importanza, ognuno di noi dovrebbe avere un cane che lo adora e un gatto che lo ignora."

eheheehe

vado a stendere

toporatto 30-10-2009 14:02

è proprio il thread delle caxxate a perdere questo eh :lol:

Sirius 30-10-2009 14:06

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 249651)
è proprio il thread delle caxxate a perdere questo eh :lol:

:lol::lol::lol:
ahahahahah adesso che ci penso, ho due cani e un gatto, cosa ne deduciamo?

toporatto 30-10-2009 14:07

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 249652)
ahahahahah adesso che ci penso, ho due cani e un gatto, cosa ne deduciamo?

che non hai un marito :lol:

Sirius 30-10-2009 14:08

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 249653)
che non hai un marito :lol:

ahahahahahaha
bastardo, per poco cadevo dalla sediaahahahah
:lol::lol::lol::lol:

Marco 30-10-2009 14:54

Credevo anche io che Artax fosse uomo, ma ora che ci penso nella foto dell'avatar si vede tutta la sensibilità femminile che solo una donna ha...oppure un Gay...perchè no...visto che siamo sull'ondata gay come diceva wolfinx qualche post più in sù....

Comunque wolfinx, le mie passioni faccio presto a dirtele.....

musica
cani
mountanbike in esplorazione(anche con con cane)
amici
fotografia
donne

sono un tipo che ti può interessare???

wolflinx 30-10-2009 15:12

Quote:

Originally Posted by Marco (Bericht 249672)
Credevo anche io che Artax fosse uomo, ma ora che ci penso nella foto dell'avatar si vede tutta la sensibilità femminile che solo una donna ha...oppure un Gay...perchè no...visto che siamo sull'ondata gay come diceva wolfinx qualche post più in sù....

Comunque wolfinx, le mie passioni faccio presto a dirtele.....

musica
cani
mountanbike in esplorazione(anche con con cane)
amici
fotografia
donne

sono un tipo che ti può interessare???

no mi sono spiegato male mi interessa che ottiche hai .
per 2 chiacchere e una birra si Marrazzo lo lasciamo a casa .


All times are GMT +2. The time now is 05:59.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org