Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Cosa è capace di fare un clc (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=45)
-   -   amore smisurato per gli interruttori.. (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=13560)

franz+etienne+wonka 24-02-2010 11:29

amore smisurato per gli interruttori..
 
siamo disperati..tra un pò dovremo andare in tavernetta con le candele...Etienne ci ha divelto tutte le mascherine degli interruttori con essi annessi..ovviamente ce n'erano di ciechi e non e lui,giustamente,ha mangiato tutti quelli che servivano x accendere la luce,anche in giardino..
come posso fare per farlo desistere in questo amore smisurato???:?:?:?

Martab 24-02-2010 11:36

:? non è il primo che sento avere questa passione...cospargerli di peperoncino/pepe (non so con cosa lo potreste attaccare...forse un pochino di Coccoina..l'abbiamo magiata tutti da piccoli del resto e siamo ancora vivi!:lol:) potrebbe forse servire?

starjumper 24-02-2010 11:43

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 282128)
...cospargerli di peperoncino/

ai miei dementi piace da impazzire :?

Douglas aveva preso a mangiarsi la cacca di Thai, ho provato a cospargerla di peperoncino in polvere... gli piaceva ancora di più. :roll:

Nakù li mangia freschi dalla pianta :shock:


Prova il Tea Tree Oil, pare sia fastidiosissimo per loro.

franz+etienne+wonka 24-02-2010 11:51

guarda Marta,tempo fa mi pare Roby raccontava di come addestrò il suo cane a non mangiare ciò che trovava x strada,facendogli delle polpette con dentro limone,peperoncino,pepe,tabasco etc etc...a suo tempo provammo anche noi con la medesima ricetta..ma con scarsissimo successo,anzi...
magari proverò a spennellarli di nduja calabrese...:roll::roll:

franz+etienne+wonka 24-02-2010 11:51

Prova il Tea Tree Oil, pare sia fastidiosissimo per loro.[/quote]

Starjumper,dove lo trovo sto coso??

Sirius 24-02-2010 11:56

in farmacia o erboristeria, se eravamo vicine te lo davo io.

Sunnyna 24-02-2010 11:59

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 282128)
:? non è il primo che sento avere questa passione...cospargerli di peperoncino/pepe (non so con cosa lo potreste attaccare...forse un pochino di Coccoina..l'abbiamo magiata tutti da piccoli del resto e siamo ancora vivi!:lol:) potrebbe forse servire?


PARLA per te io no l'ho mai mangiata!
Dunque tu lo sai che tanto ogni cosa che inventerai lui la eviterà...il peperoncino boh..anche al rey non faceva nulla.
e data la posizione anche mettere una trappolina per topi è impensabile...
ma tipo mettere una trappola per topi sul pavimento che se si avvicina per addentare gli schiaccia la zampa? ovvio devi usarne una che non gli faccia danni ma che lo faccia sobbalzare...

Jal 24-02-2010 12:05

noi non avevamo più prese esterne.
quindi parlo di quelle.
dentro casa, quindi in nostra presenza, i danni li ho sempre evitati utilizzando con scrupolo e costanza la tecnica della "punizione divina", quindi non faccio testo..
sradicate e strappate tutte le prese calore e tutti gli interruttori, compreso le scatole interne al muro.
per una volta ho fatto il giro di sostituzione.
poi ho optato per la pazienza disinteressata.
prima fase:
ho isolato, ripiegato e reinserito i fili elettrici dentro il corrugato interno in modo che non sporgessero fuori e ho lasciato le nicchie libere e vuote per un paio di mesi dimenticandomene l'esistenza.
seconda fase:
invece delle prese ho messo solo i tappi copripresa (una placca neutra, liscia, senza i fori per gli interruttori).
un'altro un paio di mesi cosi, fregandomene del tutto e sostituendo solo un tappo su sei dopo giorni che era stato staccato.
terza fase:
ho sostituito i tappi con gli interruttori, uno alla volta, con calma e senza fretta, nel totale disinteresse...e mi sono sentito anche trascurato;-)

franz+etienne+wonka 24-02-2010 12:06

ovvio devi usarne una che non gli faccia danni ma che lo faccia sobbalzare...[/quote]

Sunnyna..Etienne non sobbalza neanche se si trovasse il mago O'thelma davanti..ci vorrebbe una gigantografia della macchina,magari allora si :D
il problema cmq ,x una cosa del genere,è anche Wonka,che lui è cosi maldestro che ci andrebbe subito sopra senza farlo apposta,magari appoggiando semplicemente il suo dolce sedere :D
boh magari intento proviamo con il tea tree oil..mal che vada si fa un aperitivo :D

franz+etienne+wonka 24-02-2010 12:11

Quote:

Originally Posted by Jal (Bericht 282143)
noi non avevamo più prese esterne.
quindi parlo di quelle.
dentro casa, quindi in nostra presenza, i danni li ho sempre evitati utilizzando con scrupolo e costanza la tecnica della "punizione divina", quindi non faccio testo..
sradicate e strappate tutte le prese calore e tutti gli interruttori, compreso le scatole interne al muro.
per una volta ho fatto il giro di sostituzione.
poi ho optato per la pazienza disinteressata.
prima fase:
ho isolato, ripiegato e reinserito i fili elettrici dentro il corrugato interno in modo che non sporgessero fuori e ho lasciato le nicchie libere e vuote per un paio di mesi dimenticandomene l'esistenza.
seconda fase:
invece delle prese ho messo solo i tappi copripresa (una placca neutra, liscia, senza i fori per gli interruttori).
un'altro un paio di mesi cosi, fregandomene del tutto e sostituendo solo un tappo su sei dopo giorni che era stato staccato.
terza fase:
ho sostituito i tappi con gli interruttori, uno alla volta, con calma e senza fretta, nel totale disinteresse...e mi sono sentito anche trascurato;-)

Jal anche noi non li abbiamo+ sostituiti una volta che ha staccato le placche..ma mi fa incazzare che abbia mangiato i pulsanti buoni,piuttosto che quelli che non servono!!!!
solo che ovviamente,la luce ci serve...non posso micca dar fuoco a loro 2 x vederci,no?:D
a parte le stupidate,le placche erano liscie anche quelle,senza fori,tipo ad incastro..avevo pensato di mettere al muro,dove c'erano gli interruttori principali,delle cassette della posta che andassero a chiudere gli interruttori,ma poi ho pensato che sarebbe stata x lui una goduria immensa..
bah,venerdi il mio moroso avrà di che divertirsi..mettere su le placche e interruttori e mettere altri 2 piedi al lavandino che ormai non ha+ ragion d'essere..:D

valentina 24-02-2010 12:30

la fase di elettricista l'ha passata anche misha

vedi a tal proposito messaggio 71
http://www.wolfdog.org/forum/showthr...?t=4698&page=4

e nonostante la scossa le è durata un pochino la voglia di fare l'elettricista.....

non ti preoccupare poi seguirà anche per te la fase dedicata all'arredamento modern style ... :twisted:

Sunnyna 24-02-2010 12:35

Etienne=Safira...lei ancora agli interuttori non ha pensato, ma a tutto il resto si, faccio come Andrea fingo disinteresse..il fatto è che lei è molto piu' attenta alle mie razioni dell.dott. del telefilm "LIE TO ME" e quindi impossibile non farsi sgamare, anche il minimo tremolio del mio sopracciglio anche una frazione di decimo di secondo e lei TAC capisce che cio' che ha fatto mi ha provocato qualcosa e di conseguenza si applica nella ricerca di tutto cio' che mi provoca qualcosa... :evil:

franz+etienne+wonka 24-02-2010 12:40

ieri sera colti da disperazione gli abbiamo dato una maglia vecchia di Ivano(il mio moroso) e una mia canottiera..Wonka c'ha giocato x farci piacere..Etienne s'è improvvisato sarto e stilista..no comment.almeno quei 3 interruttori che sono sopravvissuti,ci sono ancora..vediamo stasera..
noi a livello di reazioni siamo ormai talmente esanimi dalla famosa volta della gomma x terra che abbiamo solo ondate di disperazioni rigorosamente interne..guardiamo e passiamo oltre..

franz+etienne+wonka 24-02-2010 12:42

ah,e nonostante tutto,quando sabato notte abbiamo dormito insieme in albergo,l'infingardo lurido schifoso non ha toccato nulla,neanche una miserissima rosicchiatina all'angolo del mobile...niente!!!!!

dany 24-02-2010 13:40

Non la smettono neanche dopo la scossa:evil:! provato anche i miei.
In nostra presenza non toccano nulla ma ti fan capire che sono interessati.:shock:
Sostituito i vecchi lampioncini che non avevano mai considerato, hanno smangiucchiato tutti quelli nuovi. Rimesso i vecchi, neanche un graffio...:evil:
Satanassi:twisted::twisted:

kichan 24-02-2010 14:36

c'ha un po' del fratello che è attratto da tutto quello che noi abitualmente tocchiamo... hai presente no la mensola di fianco alla porta fuori, piena di barachini di mia madre? ora non c'è più niente, ha tolto anche le ceste appese fuori.. ti puoi immaginare in che stato sia mia madre e come la prenderà quando, con la primavera non potrà più mettere i suoi bei vasetti...
se vuoi un modo per non fargli toccare le placchette, basta che smetti di usarle, così non saranno più così belle per lui=) ahah..

franz+etienne+wonka 24-02-2010 14:56

Effettivamente il ragionamento non fa una piega..smetto di usare ogni cosa di casa,cosi non tocca+ niente!
devo farlo esorcizzare..
p.s.povera Paola senza i suoi ciappini in giardino!!!!!

valentina 24-02-2010 15:02

rimarranno sempre i vestiti che hai messo la sera prima! :twisted:

kichan 24-02-2010 15:04

eh già... del resto scusa poverino, non è che tu puoi giocare con l'interruttore e lui no!! non mi sembra corretto...
pensa che quando mio padre stava rimettendo giù i tubi per la fogna in giardino, ogni mattina finchè non li ha coperti, li trovava sradicati da baloo.. idem, i fiori di mia madre, appena li piantava poi passava lui a cavarli e solo perchè aveva visto che loro ci stavano lavorando, se no non gli interessa niente..
porta pazienza vah..

franz+etienne+wonka 24-02-2010 15:11

la fase floreale/giardiniera l'ha passata anche lui,ottimamente coaudiuvato da Wonka..
appena piantate le siepi,loro gli hanno fatto la punta,come alle matite..poi finito il divertimento,hanno iniziato a sradicarle..Ivano le piantava,ed Etienne,appena girato il culo,le toglieva via..quindi ora abbiamo da un paio di mesi dei buchi tipo scavi x mine antiuomo in giardino..


All times are GMT +2. The time now is 02:05.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org