Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Off topic (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=51)
-   -   Torbidi passati di gamers incalliti? (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=12036)

starjumper 17-09-2009 13:02

Torbidi passati di gamers incalliti?
 
Ho letto che Denial è uscito dal tunnel di WoW, io mi sono limitata a City of Heroes&City of Villains, abbandonato all'arrivo del mostro salvatore, ma senza affondarci troppo, devo dire... beh per forza dovendo fare a botte per il pc che usavamo in 3... giocavo molto di più ai tempi di Duke Nukem o Jedi Knight II o Descent...

Anche perchè le console mi stufano, riducono ogni gioco a pochi tasti e ormai sono tutti a prova di imbecille, anche un bradipo svenuto finirebbe gli ultimi giochi usciti.

Altri antichi deviati? Giocatori attuali? :vampv

Denial 17-09-2009 13:40

Ahaha, ma secondo me qua i mezzo son tutti boscaioli che non sanno neanke di cosa stai parlando! e aggiungerei anche "PER FORTUNA"!
Vi risparmio la mie sperienza xkè un po troppo torbida per i non nerd

17-09-2009 13:50

Denial ha ragione io sono rimasta a Doom :shock:

sciamalaia 17-09-2009 13:53

Quote:

Denial ha ragione io sono rimasta a Doom
Bei tempi quelli....

starjumper 17-09-2009 13:56

Quote:

Originally Posted by Denial (Bericht 236885)
Ahaha, ma secondo me qua i mezzo son tutti boscaioli che non sanno neanke di cosa stai parlando! e aggiungerei anche "PER FORTUNA"!
Vi risparmio la mie sperienza xkè un po troppo torbida per i non nerd

Per quello ho scritto "passati" :lol:
Quando ti arriva in casa un mostro peloso, mica puoi stare al computer a giocare tutte le sere... e per fortuna, non vuoi nemmeno farlo ;-)

Navarre 17-09-2009 13:57

In gioventù tutto iniziò con lo ZX spectrum...tempo dopo, i primi anni (faticosi eh?) di università ricordo che portavamo i PC (cabinet assemblati e monitor a tubo catodico da 30kg!) a casa di uno che aveva spazio e facevamo le nostre prime lan-party -con i cavi fatti in casa- a Doom e in seguito a Quake, ma con Quake si iniziò a giocare on-line, quando l' ADSL non esisteva e chi aveva l' ISDN era un gran figo.
Poi sempre online con i vari FPS fino ad aver giocato gli ultimi anni a Urban Terror, un mod di Q3.

In seguito l' uso sempre più frequente del pc per lavoro mi ha portato a cercare di passare ogni istante libero lontano da esso...

Betti 17-09-2009 14:14

Quote:

Originally Posted by starjumper (Bericht 236869)
Ho letto che Denial è uscito dal tunnel di WoW, io mi sono limitata a City of Heroes&City of Villains, abbandonato all'arrivo del mostro salvatore, ma senza affondarci troppo, devo dire... beh per forza dovendo fare a botte per il pc che usavamo in 3... giocavo molto di più ai tempi di Duke Nukem o Jedi Knight II o Descent...

Anche perchè le console mi stufano, riducono ogni gioco a pochi tasti e ormai sono tutti a prova di imbecille, anche un bradipo svenuto finirebbe gli ultimi giochi usciti.

Altri antichi deviati? Giocatori attuali? :vampv


:Eyecrazy:Eyecrazy:shake:shake:shocked:rolleyes::s adCyberM:bigcry2:bigcry2:all_coholicma di ke diavolo parlate???????

Son vekkia, mamma quanto son vekkia!!!!!!:banghead:banghead

Denial 17-09-2009 14:25

Quote:

Originally Posted by starjumper (Bericht 236893)
Per quello ho scritto "passati" :lol:
Quando ti arriva in casa un mostro peloso, mica puoi stare al computer a giocare tutte le sere... e per fortuna, non vuoi nemmeno farlo ;-)

Altro che tutte le sera! altrimenti non avrei scritto "La vita"... ke bei ricordi hahauhauha :?

pariduzz 17-09-2009 14:36

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 236894)
ricordo che portavamo i PC (cabinet assemblati e monitor a tubo catodico da 30kg!) a casa di uno che aveva spazio e facevamo le nostre prime lan-party -con i cavi fatti in casa- a Doom e in seguito a Quake, ma con Quake si iniziò a giocare on-line, quando l' ADSL non esisteva e chi aveva l' ISDN era un gran figo.
Poi sempre online con i vari FPS fino ad aver giocato gli ultimi anni a Urban Terror, un mod di Q3.

Io anche ho un torbido passato di smanettone e patito di overclock,di computer che d'ivnerno scaldavano piu 'di stufe,e facevano piu' rumore di un elicottero...tutto per guadagnare qualche fps in piu 'a quake,doom,unreal etc...

I titoli che ho mato di piu':unreal,unreal tunrment(le prime vere giocate online)half life,blood

di altro genere age of empire(ancora oggi ci gioco in rete coi miei fratelli)

re-volt e drakan

Denial 17-09-2009 14:46

Ah Re-Volt ci ho giocato infinito anche io con mille macchine scaricate ed è l'unico che ogni tanto mi viene voglia di rigiocare.

Jal 17-09-2009 15:28

Quote:

Originally Posted by starjumper (Bericht 236869)
.....Anche perchè le console mi stufano, riducono ogni gioco a pochi tasti e ormai sono tutti a prova di imbecille, anche un bradipo svenuto finirebbe gli ultimi giochi usciti.
Altri antichi deviati? Giocatori attuali? :vampv

Bradipo svenuto a chi????:twisted:

piccolino 17-09-2009 15:37

:shock: :shock: :shock:

Ma nessuno passava i pomeriggi a tagliare l'erba...pulire la bici....smontare il motorino del fratello maggiore :twisted:.....fare personaggi con l'argilla in cima ad un salice piangente....costruire casette di legno rubando il legno dal falegname di fronte a casa....progettare il box per il futuro cavallo (mai arrivato)....seguire con il fratello maggiore l'elicottero del 118 per vedere l'incidente successo in autostrata a pochi km da casa.........cercare di entrare dentro l'ipercoop in costruzione sempre a pochi km da casa.......nessuno????

Scila e pasquale

starjumper 17-09-2009 15:40

Quote:

Originally Posted by piccolino (Bericht 236964)
:shock: :shock: :shock:

Ma nessuno passava i pomeriggi a tagliare l'erba...pulire la bici....smontare il motorino del fratello maggiore :twisted:.....fare personaggi con l'argilla in cima ad un salice piangente....costruire casette di legno rubando il legno dal falegname di fronte a casa....progettare il box per il futuro cavallo (mai arrivato)....seguire con il fratello maggiore l'elicottero del 118 per vedere l'incidente successo in autostrata a pochi km da casa.........cercare di entrare dentro l'ipercoop in costruzione sempre a pochi km da casa.......nessuno????

Scila e pasquale

Prima dei 13 anni circa certo, tutti i giorni. Poi si facevano tutte e due le cose, mica una cosa esclude l'altra. :rock_3

ElisaP 17-09-2009 15:41

Quote:

Originally Posted by piccolino (Bericht 236964)
progettare il box per il futuro cavallo (mai arrivato)....seguire con la sorella l'elicottero del 118 per vedere l'incidente successo in autostrata a pochi km da casa.........cercare di entrare dentro la villetta in costruzione sempre a pochi km da casa.......nessuno????

Io :shock:..
giuro, le stesse cose.. :shock:

piccolino 17-09-2009 15:52

Quote:

Originally Posted by starjumper (Bericht 236965)
Prima dei 13 anni circa certo, tutti i giorni. Poi si facevano tutte e due le cose, mica una cosa esclude l'altra. :rock_3

Ahhhh.....sarà che io non ho praticamente mai giocato con i videogiochi e fino ai 15 facevo ancora questo.....poi ho scoperto altri giochi.....:rock_3

Denial 17-09-2009 16:02

Quote:

Originally Posted by piccolino (Bericht 236964)
:shock: :shock: :shock:

Ma nessuno passava i pomeriggi a tagliare l'erba...pulire la bici....smontare il motorino del fratello maggiore :twisted:.....fare personaggi con l'argilla in cima ad un salice piangente....costruire casette di legno rubando il legno dal falegname di fronte a casa....progettare il box per il futuro cavallo (mai arrivato)....seguire con il fratello maggiore l'elicottero del 118 per vedere l'incidente successo in autostrata a pochi km da casa.........cercare di entrare dentro l'ipercoop in costruzione sempre a pochi km da casa.......nessuno????

Scila e pasquale

Ovvio che fino ad una certa età esplori e ti fai a cacciare nei casini con gli amici, ma poi cresci e decidi che è meglio passare 14 ore al giorno a sparare addosso alla gente, o a prendere a mazzate nani elfi e gnomi, peccato che la tua ragazza (ovviamente ex) n la pensasse proprio allo stesso modo! Ke bei tempi.

starjumper 17-09-2009 16:04

Quote:

Originally Posted by piccolino (Bericht 236969)
..poi ho scoperto altri giochi.....:rock_3

forum di zozzoni :lol:

Sunnyna 17-09-2009 16:17

Quote:

Originally Posted by piccolino (Bericht 236964)
:shock: :shock: :shock:

Ma nessuno passava i pomeriggi a tagliare l'erba...pulire la bici....smontare il motorino del fratello maggiore :twisted:.....fare personaggi con l'argilla in cima ad un salice piangente....costruire casette di legno rubando il legno dal falegname di fronte a casa....progettare il box per il futuro cavallo (mai arrivato)....seguire con il fratello maggiore l'elicottero del 118 per vedere l'incidente successo in autostrata a pochi km da casa.........cercare di entrare dentro l'ipercoop in costruzione sempre a pochi km da casa.......nessuno????

Scila e pasquale

Io sono contenta di non aver avuto la fissa dei videogiochi, sarà che attorno a casa avevamo solo boschi e prati, avevo due amici maschi e in pratica mi rivedo come te..lanciarci giu dalla strada dove allora passavanopoche macchine con una carrozzina trasformata in sidecar, cacciare e allevare lumache, che dopo 1 settimana erano morte e puzzavano una cifra, dare la caccia al cane/gatto dei vicini...andare a castagne e perderci nei boschi raccontandoci storie horror e tornare a casa di corsissima per paura che qualcuno ci inseguisse, o nascondersi nello sgabiotto degli atrezzzi e vedere cosa succedeva a mescolare trielina e altre cose sul fornello elettrico.

Denial 17-09-2009 16:19

Bha comunque meglio giocare col pc che fare questo al proprio cane

http://www.wolfdog.org/pics2/2009/8/...46-6183671.jpg

http://www.wolfdog.org/drupal/it/gallery/subcat/0/1246/

Da notare lo spazio per i testicoli nell'imbragatura!!!

toporatto 17-09-2009 16:23

oddio, troppi ricordi ;-)


All times are GMT +2. The time now is 03:19.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org