Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Cuccioli (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=211)
-   -   Cheope X Arimminum Makuyi (Aki & Maki) (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=15803)

matteo&martina 25-10-2010 14:16

Cheope X Arimminum Makuyi (Aki & Maki)
 
Apro io questo post visto che Elisa ha dei problemi a connettersi a WD...

Scriviamo solo adesso la bella notizia perchè prima di partire con i festeggiamenti per una cucciolata che per noi significa davvero tanto volevamo avere la conferma...
Insomma questo sabato siamo andate a fare l'ecografia... ebbene Maki diventerà mamma per la prima volta a fine Novembre!!!:sooo_hapy
Maki ha passato una bella settimana di vacanza dal suo fidanzato... una settimana intensa piena di emozioni.... Elisa al primo atto d'amore dei due stava per scoppiare in lacrime dalla gioia!!!
Inultile dire che noi siamo tutti al settimo cielo... i cuccioli non potevano nascere in una famiglia migliore....

Ora non ci resta che aspettare con ansia la nascita dei piccoli... :)

aly87 25-10-2010 16:52

sono curiosa di vederli! auguri!

spellbound 25-10-2010 16:57

ohooooo! rispondere mi fa rispondere ma cavolo, non sono riuscita ad aprire una nuova discussione...:evil:

ehm ehm...ebbene sì!
la mia principessa diventerà mamma a fine novembre!!!!:p
dire che sono contenta è poco, dire che tenevo a questa cucciolata è ancora meno!!!
ringrazio matteo e martina per avermi tenuto in "vlleggiatura" la maki per una settimana così togliendola dai miei vicini scassa maroni e ringrazio quel santo di aki per averla sopportata!;-)

per ora maki ha già una bella panza ma è solo il primo mese...sono curiosa di vedere come diventarà al secondo!:shock:
anticipo già che avrò 1000 domande da fare e 1000 consigli da chiedere...
per ora, stò stressando solo sarka ma presto ale ti arriverà una telefonata!!!!!:lol:

un bacione a tutti!;-)

Sunnyna 25-10-2010 17:03

Augurissimi!!!!
Sono tanto curiosa di vedere questi maki akoni!!!!

valentina 25-10-2010 18:17

so che siete molto molto amici, quindi credo che sia ancora più bello, poi io di accoppiamenti non ci capisco 'na mazza quindi - in quel senso - non posso commentare! ;)

Sirius 25-10-2010 18:33

Tanti cari auguri!
Se hai bisogno di una mano per sopprimere il vicino me lo farai sapere;-)

matteo&martina 26-10-2010 08:06

Grazie ragazzi!
Questa settimana inizieremo i preparativi della cassa parto! che emozione!!

Ulisse74 26-10-2010 08:56

Quote:

Originally Posted by spellbound (Bericht 333819)
... e ringrazio quel santo di aki per averla sopportata!;-)...

Secondo me, è lui che vi ringrazia:p
In cu*o alla balena per la cucciolata.

woland77 26-10-2010 12:52

In culo alla balena ai futuri Makaki!!!! Mamma sti nonni mi andranno in stress come con le punte, co tutti sti nipotini a destra e a sinistra....Eliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....compliment iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...hai scelto un bel modo per inaugurare la casa, con un Natale di cuccioli!!!

spellbound 26-10-2010 15:37

Quote:

Originally Posted by woland77 (Bericht 334103)
In culo alla balena ai futuri Makaki!!!! Mamma sti nonni mi andranno in stress come con le punte, co tutti sti nipotini a destra e a sinistra....Eliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....compliment iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...hai scelto un bel modo per inaugurare la casa, con un Natale di cuccioli!!!

grazie ale!!! eheee sì! passerò proprio un bel Natale! :p
tu però, prima o poi, la telefonata non te la schivi eheee!!!

Margaaaaaaaaa: per i vicini...mi sei sempre piaciuta, lo sai vero????:rock_3
suggerimenti???:twisted:

Ricky's Wolf 26-10-2010 18:02

Azz mi era sfuggita....auguroni anche da parte mia per questa nuova cucciolata!!!;)

elisa 26-10-2010 20:13

Auguroni anche da parte mia! Bellissima coppia!

Erica&Amy 27-10-2010 11:03

AUGURI!!! si prevedono anche stavolta cuccioli bellissimi! complimenti!

Navarre 27-10-2010 12:23

Un orgia di Reolup in quarta ! In bocca al lupo.

Alessio, speriamo però che di Amalka non prendano la taglia !

woland77 27-10-2010 12:45

[quote=Navarre;334339

Alessio, speriamo però che di Amalka non prendano la taglia ![/quote]

L'orgia di Reolup con Amalka, gira e rigira piace sempre...ma qui c'è di mezzo anche Assisi, a cui piacciono le cose strane:lol::lol:

spellbound 27-10-2010 16:23

dai oh!
così non vale...:evil: sapete che non so il database a momoria come voi!!!
Quindi...per me che sono ignorante in materia:
1. di che taglia state parlando...piccola, media, grande;
2. chi è o cò c'entra assisi???

stì tecnici del settore così sempre elittari...:evil:
io vi odio!!!!:bussi

Gianlu (o susanna) spero che il vostro augurio sia "vero" e non ironico altrimenti mi costringerete a convincere il mio vicino ad affittare una seconda casa di fianco a voi!!!8)

Navarre 27-10-2010 16:26

Quote:

Originally Posted by spellbound (Bericht 334422)
Gianlu (o susanna) spero che il vostro augurio sia "vero" e non ironico altrimenti mi costringerete a convincere il mio vicino ad affittare una seconda casa di fianco a voi!!!8)

Sai che risate adesso con i cuccioli piagnucoloni ? No certo che è vero l' augurio, altrimenti manco lo facciamo!

spellbound 27-10-2010 16:55

lo sapevo che posso contare su di voi!!!:tard

però...io mi sono andata a vedere stà Amalka...mi sembra una certa "stambecca" dalla foto...o inganna????:roll:

LadyJessy 27-10-2010 21:02

Auguroniiii!!! :)

27-10-2010 21:16

Miiii sti intenditori come se la tirano e noi poveri mortali non capiamo nulla :-)

non ci pensare Elisa guarda e passa :p:p

Tanti auguri anche da noi:)


All times are GMT +2. The time now is 19:41.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org