Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Off topic (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=51)
-   -   angeli della ricerca (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=17419)

davide.c 02-03-2011 14:23

Quote:

Originally Posted by Floydredcrow (Bericht 363272)
Davide lasciami perdere la Dany perche con Dany perdi 10 a 0 :);-)

come no guarda,via a vedere cosa le ho detto nell 'altro thread e poi vedi chi perde o meno ehehe

poi Fra,un consiglio,:

piu coincisione e meno melensaggini e meno rindondanze nei tuoi messaggi,rileggili,(parlo di sintassi,non di contenuto)perchè davvero a scrivere 45 volte la stessa cosa si perde di"forza" in quello che si vuol dire

lo dico x te,non per me

Diego 02-03-2011 15:30

Quote:

piu coincisione e meno melensaggini e meno rindondanze
Ehi! Specie di letterato analfabeta!

Si dice "conciso" e "ridondanza"!!! :banghead

Guardare il palo che si ha nel proprio occhio invece che la scheggia che hanno gli altri? ;-)

"lo dico x te, non per me "

dany 02-03-2011 15:31

Quote:

Originally Posted by davide.c (Bericht 363267)

cmq dany se tu avessi qualche idea ,ogni tanto magari oh fai qualche 3d anche tu,che non mi pare tu sia proprio foriera di idee,finora

Sará che nella mia esistenza c'é davvero dell'altro oltre a WD?

davide.c 02-03-2011 15:34

Quote:

Originally Posted by dany (Bericht 363303)
Sará che nella mia esistenza c'é davvero dell'altro?

eh bene ,me ne compiaccio,allora illuminaci e mettici al corrente,magari qualche idea ce l'hai ,siamo tutto orecchie,bene bene8)(mo' vediamo..)

davide.c 02-03-2011 15:36

Quote:

Originally Posted by Diego (Bericht 363302)
Guardare il palo

mis a che il palo lo hai tu;-)(non so dove)vedo molta gente che usa "coincisione" e del resto a scrivere veloce gli errori gramamticali,saltan fuori;-)-quelli di sintassi o contenutistici(il j r,per dire..ricordi?:twisted:roba tua eh ,mica mia ehehe)eh beh quelli sono un po piu duri da correggere :twisted:

aloa,nemo me domat :oaloa

Diego 02-03-2011 15:49

Quote:


vedo molta gente che usa "coincisione"

Non perchè molta gente usa un termine, significa che questo sia corretto!



Cercati un buon vocabolario (non dizionario eh!) e prova a trovare il significato di "coincisione":
  1. non esiste come vocabolo,
  2. Potrebbe eventualmente derivare da "coincidere", ma corretto sarebbe "coincidenza",
  3. il significato lo trovi di seguito *),
  4. i tuoi non sono errori di battitura,
  5. se così fosse, dovresti anche tollerare quelli altrui .:twisted:
*) coincidere:


1 corrispondere essere uguale nella forma Le nostre opinioni coincidono.

2 accadere contemporaneamente Il suo arrivo coincise con la mia partenza.

3 combaciare sovrapporsi perfettamente

Sirius 02-03-2011 15:57

Quote:

Originally Posted by Diego (Bericht 363311)
3 combaciare sovrapporsi perfettamente


come sei romantico Diego:tard

FraFairy 02-03-2011 16:04

Diego, anche se da fb, risulto impegnato, sai copertura, e ancora non ho tendenze omosessuali, ma ti potrei mettere in lista per un'eventuale relazione duratura???;-)

davide.c 02-03-2011 16:07

diego,:ocome vedi ci avevo visto bene,la legger sopra,quindi"occhio al palo " eh:twisted::o

Diego 02-03-2011 16:09

Su fb non risulto del tutto!! 8)
:hand

davide.c 02-03-2011 16:09

e ad ogni modo,io mica scrivo 3 righe ogni secolo sui j r:p:twisted:

e ora:

ta daaaa!

http://www.wolfdog.org/forum/showthr...317#post363317


fairy,dai sei perdonato,puoi leggere dall orario di lavoro...:twisted::oin questo caso sei scusato 8):twisted:..per il resto cè sempre maghetto!:o

Diego 02-03-2011 16:11

Quote:

diego,:ocome vedi ci avevo visto bene,la legger sopra,quindi"occhio al palo " eh:twisted::o
Tranquillo: "Nemo me impune lacessit"

(Visto che ti piacciono le citazioni in latino)

Diego 02-03-2011 16:20

Quote:

Originally Posted by DavideC
e ad ogni modo,io mica scrivo 3 righe ogni secolo sui j r

Beh, a giudicare da come e da cosa scrivi, forse sarebbe meglio che facessi lo stesso!! :roll:

davide.c 02-03-2011 16:46

:o:twisted:sei sicuro?
vai a leggere di la,credimi si imparano un sacco di suggestioni8):o

ma tutto eh,.leggi tutto!:o

starjumper 02-03-2011 16:58

Quote:

Originally Posted by Floydredcrow (Bericht 362554)
Non ce niente di peggiore per un genitore perdere un figlio,sopratutto se cosi brava e con tanti sogni.

Vero, quando ti muore un figlio scemo fa niente.



Non ho dubbi che Francesca sia rimasta colpita da questa vicenda e non ha scritto un brutto post, assolutamente.
Certo è comodo mostrare sensibilità solo quando serve, ma non riapriamo il vaso di Pandora, qualcuno potrebbe ricordarsi di non aver raccontato tutto tutto.

Non credo abbiate capito cosa intendeva dolceeamara, in ogni caso, forse perchè è stata un po' dura.
Perchè la gente passa la vita su fb a condividere "una candela per Yara" e non per il bimbo qualsiasi che muore investito da un'auto guidata da un ubriaco, o che muore in ospedale dopo un anno di agonia? Lo sapete che la risposta è "perchè ve l'ha detto la tv"? Stessa cosa per Tommy, per Sara, ecc ecc.

Non era criticare Francesca, non era criticare il thread, non era dare dello stupido a nessuno: tutto questo è normale, è la triste constatazione di un dato di fatto, che i media funzionano.


E dato che ogni cosa va pesata, spiegata 400 volte, rivoltata e alla fine ognuno si da' sempre ragione da solo :lol:, forse mi auto-defenestrerò dal forum, così la mia incredibile mancanza di tatto non infastidirà più nessuno e sarete liberi e felici. :lol:

maghettodelboschetto 02-03-2011 19:00

Quote:

Originally Posted by starjumper (Bericht 363350)
Perchè la gente passa la vita su fb a condividere "una candela per Yara" e non per il bimbo qualsiasi che muore investito da un'auto guidata da un ubriaco, o che muore in ospedale dopo un anno di agonia? Lo sapete che la risposta è "perchè ve l'ha detto la tv"? Stessa cosa per Tommy, per Sara, ecc ecc.

E' meglio piangere e appassionarsi delle vicende di yara e simili, piuttosto che appasionarsi delle vicende del grande fratello: in fin dei conti in entrambi i casi la gente ci si identifica.

Potrei fare un'analogia sui cani che muoiono su WD: perchè piangerli, quando magari non si sono nemmeno mai visti ne loro ne i loro padroni, quando ogni giorno muoioni cani nei modi più atroci e in totale abbandono?
Perchè lo dice la massa del forum e perchè la gente ci si identifica.

Boh, non mi sembra sia cosa da regolamentare, dire che è meglio piangere per una cosa piuttosto che un'altra...

maghettodelboschetto 02-03-2011 19:09

Quote:

Originally Posted by Diego (Bericht 363311)


Cercati un buon vocabolario (non dizionario eh!) e prova a trovare il significato di "coincisione":[list=1]

Probabilmente nasce dalla confusione tra conciso e coinciso, entrambi esatti ma con significati diversi.

Pare sia un errore molto comune:
http://www.google.com/search?q=coinc...&start=10&sa=N :p

Per me rientra nei vocaboli tabù: da evitare con sinonimi se non sono sicuro.

maghettodelboschetto 02-03-2011 19:38

Pure rindodante e' errore molto diffuso, talmente diffuso che lo faccio pure io!

Facciamo finta che l'italiano sia lingua viva e democratica, soggetta a evoluzioni nel tempo ;-)

dany 02-03-2011 20:21

Quote:

Originally Posted by starjumper (Bericht 363350)
[/i]

Non credo abbiate capito cosa intendeva dolceeamara, in ogni caso, forse perchè è stata un po' dura.
Perchè la gente passa la vita su fb a condividere "una candela per Yara" e non per il bimbo qualsiasi che muore investito da un'auto guidata da un ubriaco, o che muore in ospedale dopo un anno di agonia? Lo sapete che la risposta è "perchè ve l'ha detto la tv"? Stessa cosa per Tommy, per Sara, ecc ecc.

Azz ue, ultimamente non ne azzecchiamo una, non capiamo questo, non siamo degni di quello... non sappiamo pensare da soli...siamo proprio dei pecoroni...
Bon, vado a cercare un forum di pecore.

maghettodelboschetto 02-03-2011 20:41

Quote:

Originally Posted by dany (Bericht 363391)
Azz ue, ultimamente non ne azzecchiamo una, non capiamo questo, non siamo degni di quello... non sappiamo pensare da soli...siamo proprio dei pecoroni...

Ma anche fosse vero (ipotetico): chissene!
Vivi e lascia vivere!


All times are GMT +2. The time now is 11:13.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org