Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Incontri (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=47)
-   -   Lupi di Mare (mma).. (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=7666)

Jal 04-03-2008 09:43

o meglio, senza presunzione alcuna, unitevi a noi senza etichette ...che porta bene... :p
Vuoi mettere lo stress che Ti risparmio..

pongo 04-03-2008 10:50

:pSi!!!!!!:p evviva!!!! Avviso gia'Fabrizio e non voglio sntire discorsi!!!!

valentina 04-03-2008 14:53

ovviamente NOI CI SIAMO!!!!!!!

Bonfiglioli 04-03-2008 16:22

Quote:

Originally Posted by Jal (Bericht 124648)
o meglio, senza presunzione alcuna, unitevi a noi senza etichette ...che porta bene... :p
Vuoi mettere lo stress che Ti risparmio..

Andrea qui l'etichetta non c'entra, non siamo mica un club noi.
Noi ci muoviamo per convenienza, perchè ci crediamo, in Associazione ma con noi vengono tutti quelli che non sono dell'associazione.
Anche per gli stessi che ci ospitano presentarsi come Associazione è più rassicurante. ma sono sempre gli stessi discorsi triti, altrimenti a questo mondo non esisterebbero associazioni. Ma noi esistiamo.
Io ho chiesto espressamente il week end del 17/18 perchè anche solo una settimana prima non vorrei prendere pioggia, il periodo è quello, la primavera è matta. In più io e la mia famiglia quel week del 10 non ci saremo (dici un buon motivo per farla proprio in quello eh? :lol: ) In più stò organizzandomi per lo stage di Sarka, e se riesco lo faccio di 2 gg al mare ma sulla riviera romagnola e chiederei anche ad Arnaldo la partecipazione, in modo da fare due belle giornate piene, ma questo il 3 e 4 maggio. Per questo non mi era possibile fissare subito la data del 10, almeno due settimane da un evento all'altro per dare modo a chi vuole venire ad entrambi di avere uno stacco. Non penso, essendoci stata per alcuni anni, che da una settimana all'altra sia così disastroso, i turisti , quelli in massa, li troviamo soprattutto da giugno in poi...
So che dovrai andare giù a parlare con quelli dell'ufficio, meglio se ci si sente prima io e te. Magari potremmo metterci d'accordo,

Jal 10-03-2008 13:03

http://i56.photobucket.com/albums/g1...ncorso-3-1.jpg
lavori in corso....:cool:

Germans 10-03-2008 13:13

Quote:

Originally Posted by Jal (Bericht 125583)



;-):p;-):rock_3:lol:

Hayla 10-03-2008 13:25

Anche noi ci saremo :)
Aspettiamo fiduciosi.....

molisanodream 10-03-2008 13:25

Quote:

Originally Posted by spellbound (Bericht 124586)
presenti!!!8)
marco, india e squala maki...

dia che ci rivediamo, anche se è ancora presto per dirlo...
saluti gio, mara e tommy

Sirka 10-03-2008 13:32

Eccoci anche noi ci saremo! ormai Marco l'ho praticamente coinvolto!! la data è ancora quella già stabilita verooo!!!

Jal 10-03-2008 13:47

Quote:

Originally Posted by Sirka (Bericht 125590)
Eccoci anche noi ci saremo! ormai Marco l'ho praticamente coinvolto!! la data è ancora quella già stabilita verooo!!!

Certo che Sssi!

arnaldo_it 10-03-2008 13:51

Con buona probabilità senza cane, ma ci sarò anche io!
sarà un piacere rivedere vecchi amici e incontrarne di nuovi
Arnaldo

Sirka 10-03-2008 14:51

Speciale Arnaldo sarei contentissima di rivederti,ma perchè senza cane ! un abbraccio

starjumper 10-03-2008 14:59

Quote:

Originally Posted by Hayla (Bericht 125585)
Anche noi ci saremo :)
Aspettiamo fiduciosi.....

bene! Io spero di esserci e non vedo l'ora di rivedere i cucciolotti... Hayla, Maki, i genovesi, gli ambrelighini, gli ishtanahanini e tutti gli altri pirlotti pelosi :lol: :rock_3

E' bello avere la possibilità di vederli periodicamente mentre crescono!

Hetan 10-03-2008 16:11

Parlavo dell'iniziativa con una coppia di miei amici qualche giorno fa e mi chiedevano se la cosa sarà chiusa ai possessori di CLC e ai lupi o se potranno venire anche loro con Kim, l'husky di un anno e mezzo.

Gli ho promesso di informarmi e fargli sapere.

JoeFalchetto 10-03-2008 17:22

Le probabilità che io venga sono probabili

fenriz 10-03-2008 17:26

bellissima idea ............................eh bravi !!!!
cerchiamo di oranizzarci per il lavoro e Vi facciamo sapere...........:)

Jal 10-03-2008 17:35

Quote:

Originally Posted by Hetan (Bericht 125616)
Parlavo dell'iniziativa con una coppia di miei amici qualche giorno fa e mi chiedevano se la cosa sarà chiusa ai possessori di CLC e ai lupi o se potranno venire anche loro con Kim, l'husky di un anno e mezzo.
Gli ho promesso di informarmi e fargli sapere.

...spetta che chiedo........
:roll:mmmm si si ....test DNA, numero del chip con copia autenticata pedigree.......due bottiglie di Rosso DOCG e per l'Organizzazione è un Lupo Appenninico... 8)

quattro zampe? coda che scodinzola? lingua pendula? embè?
il problema dové? :p

valentina 10-03-2008 17:46

ehi... vi dico subito che io ci attacco il venerdì e il lunedì...... in modo tale da fare una full immersion in toscana..... e girare .... magari anche giovedì... :roll:

Hayla 11-03-2008 09:58

Grazie Micaela,
anch'io non vedo l'ora di essere a maggio e rivedervi tutti.
Ho appena visto le foto della bonitazione, che bella esperienza deve essere stata....ma come fate a fare sempre cosi' tanti km ???!!!
E comunque, complimenti per Thai, e' il cucciolo piu' espressivo che conosco, fa delle "facce" spettacolari
A presto.....tutti al mareeeee
Gaia

Jal 11-03-2008 19:42

Cosa stia succedendo, nei dettagli, Ve lo racconterò di fronte ad un piatto fumante di tortelli ed un buon bicchiere di vino..la sera del 10 maggio ad esempio..8)
Diciamo che il "fato" tenta di infilar bastoni tra le ruote..
Il "fato" però tende a sottovalutare:
1) il mio patrimonio genetico...mezzo Gallurese sono..e quando m'intigno...
2) che questo è una Terra ad alta vocazione turistica..
3) che ho già trovato la cura...
4) che il luogo deputato alla cura è intoccabile..

Allora, per farla breve: l'ok per l'uso del Camping Cieloverde mi verrà confermato solo lunedì prossimo, dopo che la proprietaria della struttura, nonché Presidente del Club Cinofilo Locale avrà esposto il problema in sede di Consilglio ENCI. Perchè il problema del nostro incontro è divenuto improvvisamente istituzionale..
Perchè ci incontriamo?
Perchè al di fuori del Club Nazionale?
Perchè senza coinvolgere il Club?

Chiariti i perché e non avendo molta voglia di star dietro a queste palle, semplicemente in caso di diniego ho già trovato una sistemazione di ripiego che di ripiego NON è. Anzi....
Diciamo semplicemente che il Cieloverde, logisticamente parlando è un poco più comodo quindi da preferire. Alla prossima difficoltà che mi verrà prospettata, colpo di timone e cambiamo approdo...vi assicuro di bene in meglio..:p
Quindi...conferma delle date del 10 e 11 maggio ma la Location del Film potrebbe cambiare....

Mi ci vien da ridere...mi ci viene...


All times are GMT +2. The time now is 21:55.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org